Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: No Fear Tap"p" is Here! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ClaudeGiroux »

klaus6000 wrote: il rumor più consistente vedrebbe donovan a st. louis per il pick n.33,il primo del 2 giro.
La situazione contrattuale di McNabb è tale che o lo estendi (I don't think so...) o lo tradi e prendi il massimo possibile...tenerlo una stagione con l'idea del "poi si vedrà" non avrebbe alcun senso.

Una seconda non è un offertona, ma boh..pur avendo voluto bene a Donovan credo sia ora di cambiare.
[align=center]Image[/align]
klaus6000

Post by klaus6000 »

ClaudeGiroux wrote: La situazione contrattuale di McNabb è tale che o lo estendi (I don't think so...) o lo tradi e prendi il massimo possibile...tenerlo una stagione con l'idea del "poi si vedrà" non avrebbe alcun senso.

Una seconda non è un offertona, ma boh..pur avendo voluto bene a Donovan credo sia ora di cambiare.
ulteriori report dicono che l'offerta è sul tavolo.sembra che don accetterebbe i rams se gli venisse data l'estensione.il pick 33 a me va bene.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Boh, io prima leggevo l'esatto contrario...tipo che DMac non vuole parlare di estensione subito a meno che non si tratti di un contender, e i nomi nell'aria (Bills, Raiders, Rams) sono tutto tranne che contender...  :gazza:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

I beat writer stanno martellando con rumors a volonta', la 33 e Atogwe per McNabb, oppure addirittura nessun interesse dei Rams...vedremo.  :gazza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Da Saint Louis sembra che non ci sia alcun interesse per McNabb...e se magari l'offerta fatta sia per Kolb?
Certo che sti rumors finchè non li vedo non ci credo ...
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Dovresti conoscere bene il nostro front office ormai...  :naughty:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Dovresti conoscere bene il nostro front office ormai...  :naughty:
beh sinceramente il GM dei Rams che dice che tutto questo parlare è ridicolo e che non esista alcuna trattativa per McNabb...mi sembra abbastanza forte come dichiarazione.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Non ho letto le dichiarazioni del gm dei Rams, ma ho comunque letto di report che negano la cosa (come ho scritto qualche post fa...).

I rumors sono quel che sono...rumors...a volte sono veri a volte no.

Tuttavia conosco ormai bene il nostro F.O. e se c'è la possibilità cercheranno sicuramente di tirare fuori qualcosa da McNabb prima che sia troppo tardi, e poi è un trade che avrebbe parecchio senso per entrambi...i Rams (di Spagnuolo tra l'altro...) possono draftare Suh con la prima assoluta, noi estendiamo Kolb, teniamo Vick come backup (a meno di qualche offerta decente), prendiamo un buona pick e magari anche un giocatore utile.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Non ho letto le dichiarazioni del gm dei Rams, ma ho comunque letto di report che negano la cosa (come ho scritto qualche post fa...).

I rumors sono quel che sono...rumors...a volte sono veri a volte no.

Tuttavia conosco ormai bene il nostro F.O. e se c'è la possibilità cercheranno sicuramente di tirare fuori qualcosa da McNabb prima che sia troppo tardi, e poi è un trade che avrebbe parecchio senso per entrambi...i Rams (di Spagnuolo tra l'altro...) possono draftare Suh con la prima assoluta, noi estendiamo Kolb, teniamo Vick come backup (a meno di qualche offerta decente), prendiamo un buona pick e magari anche un giocatore utile.
eh ma il problema non è se gli Eagles accettino o meno la trade, e cioè di tirare il possibile da McNabb, perchè così com'è, Atogwe e la 1° assoluta del 2° round, sarebbe una grandissima trade per noi, prenderemmo un giocatore in un nostro need e una scelta importante. Il fatto è che secondo alcuni rumors e secondo quello che dice il GM dei Rams, quest'offerta più che da valutare non esiste proprio  :lol2:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Anche i Cardinals hanno comunicato di non essere loro interessati ai Cardinals. Ho come l'impressione che stavolta si è sparato proprio a casaccio, da una frase di Reid "c'è una squadra che ci ha fatto un'offerta per uno dei nostri QB" si sta creando qualcosa che non esiste.
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Onestamente non capisco il senso che avrebbe questa trade per i Rams; una squadra completamente da ricostruire (s e non erro 3 W in due anni) dà via una scelta al secondo giro ed uno dei pochi giocatori di valore a roster per prendere un QB di grande talento ma ormai a fine carriera?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Jeremy wrote: Onestamente non capisco il senso che avrebbe questa trade per i Rams; una squadra completamente da ricostruire (s e non erro 3 W in due anni) dà via una scelta al secondo giro ed uno dei pochi giocatori di valore a roster per prendere un QB di grande talento ma ormai a fine carriera?
Rumors completamente smentiti dal front-office Rams, come ha scritto qualcuno. E concordo con te, trade che non avrebbe il minimo senso.
Most improved forumist 2009
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Jeremy wrote: Onestamente non capisco il senso che avrebbe questa trade per i Rams; una squadra completamente da ricostruire (s e non erro 3 W in due anni) dà via una scelta al secondo giro ed uno dei pochi giocatori di valore a roster per prendere un QB di grande talento ma ormai a fine carriera?
beh beh, ricorda che comunque Atogwe in teoria devono cederlo se non gli fanno il contratto nuovo altrimenti dovrebbero magari mi sembra 7 milioni per 1 anno.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Il problema dei Rams imho è se usare la prima assoluta per un QB o sul giocatore piu forte (Suh presumo), da quel che leggo preferirebbero quest'ultima opzione (la classica safe pick) ma poi alla 33 che QB trovi? I QB al draft sono un crap shoot, anche con la prima assoluta, e non è che ci sia un offerta di QB da paura quest'anno...se prendi McNabb hai 2 o 3 anni di QB quantomeno decente e puoi draftare Suh, poi il QB giovane lo puoi prendere l'anno prossimo e farlo crescere un paio di stagioni senza piazzarlo subito in campo.

O almeno io la vedo cosi'...magari poi tradano per un altro QB (Jason Campbell?) :)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

The Answer Palermitano wrote: beh beh, ricorda che comunque Atogwe in teoria devono cederlo se non gli fanno il contratto nuovo altrimenti dovrebbero magari mi sembra 7 milioni per 1 anno.
Sì, ma spererei di cederlo eventualmente per un qualcosa di meglio sul lungo termine. per McNabb avrebbe senso se fosse una mossa da win now or never e sinceramente, anche avessimo mister PM18, il win now sarebbe impossibile.
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply