Re: Prossimo meeting: Bèrghem, 12 giugno

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

SafeBet wrote: La colazione la portate voi.
Birra, colazione... Portiamo anche qualche mattone e un po di cemento cosi ci facciamo la stanza?  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

grandi problemi ragazzi, attualmente, l'unico volo a poco prezzo con destinazione Orio al Serio (della Ryanair) non è molto interessante perchè atterra a Bergamo sabato alle 17.  Gli altri che ho trovato sono tutti di Alitalia, quindi come potete ben vedere carissimi...
Speriamo ci sia qualcosa di nuovo nei prossimi giorni..
Oltretutto riprongo la domanda fatta da Hispa : ma se arrivassi a Malpensa o Linate, sarebbe un grosso problema??
Image Image Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

The Answer Palermitano wrote: grandi problemi ragazzi, attualmente, l'unico volo a poco prezzo con destinazione Orio al Serio (della Ryanair) non è molto interessante perchè atterra a Bergamo sabato alle 17.  Gli altri che ho trovato sono tutti di Alitalia, quindi come potete ben vedere carissimi...
Oltretutto riprongo la domanda fatta da Hispa : ma se arrivassi a Malpensa o Linate, sarebbe un grosso problema??

Al limite guarda se hai qualcosa anche per Verona villafranca o per verona Brescia (che sarebbe montichiari)
Most improved forumist 2009
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DH-12 wrote: Birra, colazione... Portiamo anche Battone e un po di cemento cosi ci facciamo la stanza?  :gazza:

:ok:
Image ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

DH-12 wrote: Birra, colazione... Portiamo anche qualche mattone e un po di cemento cosi ci facciamo la stanza?  :gazza:
Tre bottiglie di Menabrea e un po' di pane per la marmellata (che metto io). Dici che ti costa di più l'alloggio che ti trova Fazzo a Berghem? Dici che ce l'hanno Sky in camera? :penso:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

SafeBet wrote: Tre bottiglie di Menabrea e un po' di pane per la marmellata (che metto io). Dici che ti costa di più l'alloggio che ti trova Fazzo a Berghem? Dici che ce l'hanno Sky in camera? :penso:
Ti ha salvato la campanella, ti ha salvato la campanella!! (cit.)
predu17 wrote:
:ok:
:lol2:
Fazz

Post by Fazz »

The Answer Palermitano wrote: grandi problemi ragazzi, attualmente, l'unico volo a poco prezzo con destinazione Orio al Serio (della Ryanair) non è molto interessante perchè atterra a Bergamo sabato alle 17.  Gli altri che ho trovato sono tutti di Alitalia, quindi come potete ben vedere carissimi...
Quali sono le alternative?
Arriveresti sabato mattina o venerdì?
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Io metto a disposizione una macchina per raccattare eventuali profughi! Fino a Linate non ci sono problemi, già Malpensa mi risulta più complicato. Oltre a Orio ovviamente.
Image
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

La mia auto è stata rottamata durante la mia assenza dall'Italia. F4zz sappilo e regolati di conseguenza.
Fazz

Post by Fazz »

SafeBet wrote: La mia auto è stata rottamata durante la mia assenza dall'Italia. F4zz sappilo e regolati di conseguenza.
Nooooo, povera Clio! R.I.P.

Ah, grazie Agente, a Malpensa il venerdì sera potrei andare io, il sabato mattina lascerei l'incombenza al sempre disponibilissimo Showme, in ogni caso chi deve anche tornare a casa non dimentichi di indicare luogo e orario di partenza per il volo della domenica...
DH-12
Pro
Pro

Re: Prossimo meeting: Bèrghem

Post by DH-12 »

Fazz wrote: Nooooo, povera Clio! R.I.P.

Ah, grazie Agente, a Malpensa il venerdì sera potrei andare io, il sabato mattina lascerei l'incombenza al sempre disponibilissimo Showme, in ogni caso chi deve anche tornare a casa non dimentichi di indicare luogo e orario di partenza per il volo della domenica...
12 giugno
1 Francilive
2 Shilton
3 Emmanuelle
4 Toni
5 Sancho
6 Alby
7 Hobbit
8 Bro +1
10 Ciombe +1
12 Showme & friends
14 Sberl
15 nef
16 Hispa +1 +1/2
18 Diaccadodici - arrivo Malpensa ore 10.05 - pernotto Safe's house - ritorno Malpensa ore 20.00
19 predu17 *
20 Agente Esordiente
21 A.F.D.U.I. President
22 Safer
23 Tobos84
24 TAPPE 
25 matteus89
26 nanetta
27 Momo
28 Dida
29 Teo
Fazz

Re: Prossimo meeting: Bèrghem

Post by Fazz »

DH-12 wrote: 12 giugno
1 Francilive
2 Shilton
3 Emmanuelle
4 Toni
5 Sancho
6 Alby
7 Hobbit
8 Bro +1
10 Ciombe +1
12 Showme & friends
14 Sberl
15 nef
16 Hispa +1 +1/2
18 Diaccadodici - arrivo Malpensa ore 10.05 - pernotto Safe's house - ritorno Malpensa ore 20.00
19 predu17 *
20 Agente Esordiente
21 A.F.D.U.I. President
22 Safer
23 Tobos84
24 TAPPE 
25 matteus89
26 nanetta
27 Momo
28 Dida
29 Teo
E alla Safe's house come ci vai?  :gazza:

A lui devi portare birra e colazione, se a me paghi pranzo e benzina ti porto lì e anche a Malpensa domenica sera.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

a breve vi dico, posso borghesemente prenotare l'aereo confidando che qualche indigeno venga a soccorso spero  :01:

in caso mi conisgliate lo sbarco nella primissima mattina, fateme sapere  :D

capitolo alloggezza come siamo messi?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Fazz

Post by Fazz »

dreamtim wrote: a breve vi dico, posso borghesemente prenotare l'aereo confidando che qualche indigeno venga a soccorso spero  :01:

in caso mi conisgliate lo sbarco nella primissima mattina, fateme sapere  :D

capitolo alloggezza come siamo messi?
Capitolo alloggezza siamo ancora al sondaggio, quando avrò un'idea a grandi linee del numero di persone da piazzare potrò essere più preciso.

Quanto allo sbarco se arrivi a Orio gli indigeni abbondano, se arrivi a Linate qualcuno lo trovi, se arrivi a Malpensa rompi le palle a Donato, Gerry o a Mahor, così magari si palesano pure loro  :gazza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Fazz wrote: Capitolo alloggezza siamo ancora al sondaggio, quando avrò un'idea a grandi linee del numero di persone da piazzare potrò essere più preciso.

Quanto allo sbarco se arrivi a Orio gli indigeni abbondano, se arrivi a Linate qualcuno lo trovi, se arrivi a Malpensa rompi le palle a Donato, Gerry o a Mahor, così magari si palesano pure loro  :gazza:
no fear, mi paleso a oro al serio, non ho sinceramente idea di che mi succede a fine mese lavorativamente parlando ma al 99percento ci sono, e devo dire che se i prezzi ryan sono quelli di stasera, mi rientra nell categoria low budget come viaggio  :gogogo: :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply