Birra, colazione... Portiamo anche qualche mattone e un po di cemento cosi ci facciamo la stanza? :gazza:SafeBet wrote: La colazione la portate voi.
Re: Prossimo meeting: Bèrghem, 12 giugno
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
grandi problemi ragazzi, attualmente, l'unico volo a poco prezzo con destinazione Orio al Serio (della Ryanair) non è molto interessante perchè atterra a Bergamo sabato alle 17. Gli altri che ho trovato sono tutti di Alitalia, quindi come potete ben vedere carissimi...
Speriamo ci sia qualcosa di nuovo nei prossimi giorni..
Oltretutto riprongo la domanda fatta da Hispa : ma se arrivassi a Malpensa o Linate, sarebbe un grosso problema??
Oltretutto riprongo la domanda fatta da Hispa : ma se arrivassi a Malpensa o Linate, sarebbe un grosso problema??
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
The Answer Palermitano wrote: grandi problemi ragazzi, attualmente, l'unico volo a poco prezzo con destinazione Orio al Serio (della Ryanair) non è molto interessante perchè atterra a Bergamo sabato alle 17. Gli altri che ho trovato sono tutti di Alitalia, quindi come potete ben vedere carissimi...
Al limite guarda se hai qualcosa anche per Verona villafranca o per verona Brescia (che sarebbe montichiari)
Most improved forumist 2009

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
DH-12 wrote: Birra, colazione... Portiamo anche Battone e un po di cemento cosi ci facciamo la stanza? :gazza:

-
SafeBet
- Pro

Tre bottiglie di Menabrea e un po' di pane per la marmellata (che metto io). Dici che ti costa di più l'alloggio che ti trova Fazzo a Berghem? Dici che ce l'hanno Sky in camera?DH-12 wrote: Birra, colazione... Portiamo anche qualche mattone e un po di cemento cosi ci facciamo la stanza? :gazza:
- DH-12
- Pro

Ti ha salvato la campanella, ti ha salvato la campanella!! (cit.)SafeBet wrote: Tre bottiglie di Menabrea e un po' di pane per la marmellata (che metto io). Dici che ti costa di più l'alloggio che ti trova Fazzo a Berghem? Dici che ce l'hanno Sky in camera?![]()
:lol2:predu17 wrote:
![]()
[/align]
[/align]-
Fazz
Quali sono le alternative?The Answer Palermitano wrote: grandi problemi ragazzi, attualmente, l'unico volo a poco prezzo con destinazione Orio al Serio (della Ryanair) non è molto interessante perchè atterra a Bergamo sabato alle 17. Gli altri che ho trovato sono tutti di Alitalia, quindi come potete ben vedere carissimi...
Arriveresti sabato mattina o venerdì?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Io metto a disposizione una macchina per raccattare eventuali profughi! Fino a Linate non ci sono problemi, già Malpensa mi risulta più complicato. Oltre a Orio ovviamente.
-
SafeBet
- Pro

La mia auto è stata rottamata durante la mia assenza dall'Italia. F4zz sappilo e regolati di conseguenza.
-
Fazz
Nooooo, povera Clio! R.I.P.SafeBet wrote: La mia auto è stata rottamata durante la mia assenza dall'Italia. F4zz sappilo e regolati di conseguenza.
Ah, grazie Agente, a Malpensa il venerdì sera potrei andare io, il sabato mattina lascerei l'incombenza al sempre disponibilissimo Showme, in ogni caso chi deve anche tornare a casa non dimentichi di indicare luogo e orario di partenza per il volo della domenica...
- DH-12
- Pro

Re: Prossimo meeting: Bèrghem
12 giugnoFazz wrote: Nooooo, povera Clio! R.I.P.
Ah, grazie Agente, a Malpensa il venerdì sera potrei andare io, il sabato mattina lascerei l'incombenza al sempre disponibilissimo Showme, in ogni caso chi deve anche tornare a casa non dimentichi di indicare luogo e orario di partenza per il volo della domenica...
1 Francilive
2 Shilton
3 Emmanuelle
4 Toni
5 Sancho
6 Alby
7 Hobbit
8 Bro +1
10 Ciombe +1
12 Showme & friends
14 Sberl
15 nef
16 Hispa +1 +1/2
18 Diaccadodici - arrivo Malpensa ore 10.05 - pernotto Safe's house - ritorno Malpensa ore 20.00
19 predu17 *
20 Agente Esordiente
21 A.F.D.U.I. President
22 Safer
23 Tobos84
24 TAPPE
25 matteus89
26 nanetta
27 Momo
28 Dida
29 Teo
[/align]
[/align]-
Fazz
Re: Prossimo meeting: Bèrghem
E alla Safe's house come ci vai? :gazza:DH-12 wrote: 12 giugno
1 Francilive
2 Shilton
3 Emmanuelle
4 Toni
5 Sancho
6 Alby
7 Hobbit
8 Bro +1
10 Ciombe +1
12 Showme & friends
14 Sberl
15 nef
16 Hispa +1 +1/2
18 Diaccadodici - arrivo Malpensa ore 10.05 - pernotto Safe's house - ritorno Malpensa ore 20.00
19 predu17 *
20 Agente Esordiente
21 A.F.D.U.I. President
22 Safer
23 Tobos84
24 TAPPE
25 matteus89
26 nanetta
27 Momo
28 Dida
29 Teo
A lui devi portare birra e colazione, se a me paghi pranzo e benzina ti porto lì e anche a Malpensa domenica sera.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
a breve vi dico, posso borghesemente prenotare l'aereo confidando che qualche indigeno venga a soccorso spero 
in caso mi conisgliate lo sbarco nella primissima mattina, fateme sapere :D
capitolo alloggezza come siamo messi?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Fazz
Capitolo alloggezza siamo ancora al sondaggio, quando avrò un'idea a grandi linee del numero di persone da piazzare potrò essere più preciso.dreamtim wrote: a breve vi dico, posso borghesemente prenotare l'aereo confidando che qualche indigeno venga a soccorso spero
Quanto allo sbarco se arrivi a Orio gli indigeni abbondano, se arrivi a Linate qualcuno lo trovi, se arrivi a Malpensa rompi le palle a Donato, Gerry o a Mahor, così magari si palesano pure loro :gazza:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
no fear, mi paleso a oro al serio, non ho sinceramente idea di che mi succede a fine mese lavorativamente parlando ma al 99percento ci sono, e devo dire che se i prezzi ryan sono quelli di stasera, mi rientra nell categoria low budget come viaggioFazz wrote: Capitolo alloggezza siamo ancora al sondaggio, quando avrò un'idea a grandi linee del numero di persone da piazzare potrò essere più preciso.
Quanto allo sbarco se arrivi a Orio gli indigeni abbondano, se arrivi a Linate qualcuno lo trovi, se arrivi a Malpensa rompi le palle a Donato, Gerry o a Mahor, così magari si palesano pure loro :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).