Questo è un chiaro invito a frequentare di più il tuo topic?iL_jAsOne wrote: ma andate a cagare (cit.) !
Aggogni il Topic dell'anno Jas?

Questo è un chiaro invito a frequentare di più il tuo topic?iL_jAsOne wrote: ma andate a cagare (cit.) !

Problemino semplice semplice: sono timido all'ennesima potenza. Con chi non conosco ci metto degli anni prima di tentare la costruzione di un qualsiasi tipo di legame.Alicon wrote: Per te, questo ed altro...scrivimi e ti risponderò

fai a farti subbito il bidetN3lLo wrote: Ok, chiamata di emergenza..
Ho appena ricevuto un sms da una tipa ungherese che ho conosciuto mercoledì scorso ad una serata a cui vado ogni mercoledì perchè organizzata da un amico.Il risvolto della scorsa serata fu che questa qui dopo un paio d'ore che parlavamo e in cui io avevo bevuto tantissimo mi dice che ha il ragazzo in Ungheria etc etc e che non ci possiamo rivedere, sinceramente li per li ubriaco magari avrò fatto un pò il coglione ma non credo di averci provato, a tutto questo la tipa merita un bel pò.
Il messaggio di stasera recita:
"Will u go to the Grazie Mille tonight? I ask to Andrea for your number, it was nice last time we can talk again and .... no one knows."
Sono troppo una delusion se non me la porto a casa?

1- partire con le aspettative è il primo modo per fallire. Fai un sospiro, vai tranquillo e non pensare a niente, che ti incasini solo la testaN3lLo wrote: Ok, chiamata di emergenza..
Ho appena ricevuto un sms da una tipa ungherese che ho conosciuto mercoledì scorso ad una serata a cui vado ogni mercoledì perchè organizzata da un amico.Il risvolto della scorsa serata fu che questa qui dopo un paio d'ore che parlavamo e in cui io avevo bevuto tantissimo mi dice che ha il ragazzo in Ungheria etc etc e che non ci possiamo rivedere, sinceramente li per li ubriaco magari avrò fatto un pò il coglione ma non credo di averci provato, a tutto questo la tipa merita un bel pò.
Il messaggio di stasera recita:
"Will u go to the Grazie Mille tonight? I ask to Andrea for your number, it was nice last time we can talk again and .... no one knows."
Sono troppo una delusion se non me la porto a casa?

HALT.N3lLo wrote: Beh, il problema è sempre lo stesso il mio impegno italiano..
ma va beh vi farò sapere...

Lascia che sia l'alcool a guidartiN3lLo wrote: Beh, il problema è sempre lo stesso il mio impegno italiano..
ma va beh vi farò sapere...

E onestamente ti porta a fare grandi cazzate.Morpheus wrote: Lascia che sia l'alcool a guidarti
Solo l'alcool è sempre onesto

Morpheus wrote: Lascia che sia l'alcool a guidarti
Solo l'alcool è sempre onesto

Non sono Budi, comunque dico la mia.alby14 wrote: Problemino semplice semplice: sono timido all'ennesima potenza. Con chi non conosco ci metto degli anni prima di tentare la costruzione di un qualsiasi tipo di legame.
Aggiungiamo un'autostima spesso al livello del terreno e il problema è servito.