Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
-
all3n
- Pro

In ogni caso dovete smetterla di fumare!!!! Chi faceva giocare stasera? Mio nonno? L'obeso? Janku? CHIIIIIIIII???????
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
c'è dietro gente di grosse speranze e potenzialità... non te ne sei accorto?all3n wrote: In ogni caso dovete smetterla di fumare!!!! Chi faceva giocare stasera? Mio nonno? L'obeso? Janku? CHIIIIIIIII???????
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- saintsaji
- Senior

Verdiall3n wrote: In ogni caso dovete smetterla di fumare!!!! Chi faceva giocare stasera? Mio nonno? L'obeso? Janku? CHIIIIIIIII???????
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- mr.kerouac
- Pro

ci mancherebbe altroL-Magic wrote: E del gol che si è mangiato Pippo che mi dici?
No perchè mi sto chiedendo perchè se Mancini si mangia un gol contro il Napoli viene subito fatto notare mentre se Inzaghi si mangia un gol simile (anche se in fuorigioco) nessuno fiata. Detto da un grandissimo estimatore di Pippo eh.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Inutile soffermarsi su Abate,Antonini o Gattuso.Stasera hanno toppato i giocatori che devono dare quel quid in più alla squadra,primo tra tutti Ronaldinho.
Pensiamo alla Lazio va,si prevede l'esordio di Verdi dal primo minuto. :lol2:
Pensiamo alla Lazio va,si prevede l'esordio di Verdi dal primo minuto. :lol2:
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io Mancini lo avrei provato perchè in mezzo al campo eravamo fermi, pure lui non è esattamente quello dei bei tempi ma almeno è fresco, o in alternativa Ambro al posto di Gattuso.
- saintsaji
- Senior

Mi riesce difficile far un'analisi di stasera dato che nn ho visto la partita però a legger i vostri commenti devo dedurre che stasera abbiam nuovamente assistito a una manovra lenta,a terzini bloccati (cessi che sono) e ad attaccanti fuori dal coro...per di più sentivo di un Abbiati che ha sbagliato tutti i rinvii possibili...
Però ecco,nn lo si scopre oggi....
Che la squadra sia lenta,vecchia e mal assortita lo sapevamo da tempo...
Certo però che io continuo a domandarmi perchè andati via Sheva,Rui Costa,kakà,Cafù,Crespo,Ancellotti & Co continuano a rimanere il culone Seedorf (lentissimo),lo scoppiato Gattuso (non ne ha più) e il dormiglione Pirlo (ancora più lento di quanto già era in passato)...
Domanda,l'anno prossimo stì 3 saranno ancora in rosa vero???
Ah già,dimenticavo,uno ha vito 15 champions in 20 squadre diverse,l'altro è l'anima combattiva di questa squadra e l'altro ancora è il nuovo Rivera non chè miglior regista al mondo...
E poi ci sorprendiamo che c'è chi ha il coraggio di dire "...ma siamo la squadra più titolata al mondo"... :gazza:
tutto torna.
Però ecco,nn lo si scopre oggi....
Che la squadra sia lenta,vecchia e mal assortita lo sapevamo da tempo...
Certo però che io continuo a domandarmi perchè andati via Sheva,Rui Costa,kakà,Cafù,Crespo,Ancellotti & Co continuano a rimanere il culone Seedorf (lentissimo),lo scoppiato Gattuso (non ne ha più) e il dormiglione Pirlo (ancora più lento di quanto già era in passato)...
Domanda,l'anno prossimo stì 3 saranno ancora in rosa vero???
Ah già,dimenticavo,uno ha vito 15 champions in 20 squadre diverse,l'altro è l'anima combattiva di questa squadra e l'altro ancora è il nuovo Rivera non chè miglior regista al mondo...
E poi ci sorprendiamo che c'è chi ha il coraggio di dire "...ma siamo la squadra più titolata al mondo"... :gazza:
tutto torna.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ma anche vendendo i vari pirlo gattuso e seedorf, non si fa tutta sta cassa eh..
incredibile come quando vediamo da vicino i neroazzurri facciamo pena, vedi caso prima del derby e partite seguenti, vedesi roma, chievo, napoli e oggi.. magari torniamo di botto a -10, poi ricominciamo a vincere.
incredibile come quando vediamo da vicino i neroazzurri facciamo pena, vedi caso prima del derby e partite seguenti, vedesi roma, chievo, napoli e oggi.. magari torniamo di botto a -10, poi ricominciamo a vincere.
Ex The Little Prince
- mr.kerouac
- Pro

si chiama assenza di coglioni, cosa che questa squadra ha già dimostrato ampiamente (per la prima volta da quando seguo il calcio) durante questa stagioneBigBen Wallace wrote: ma anche vendendo i vari pirlo gattuso e seedorf, non si fa tutta sta cassa eh..

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Con Seedorf e Pirlo l'anno scorso potevamo fare cassa, tenere uno dei due ci può stare perchè non puoi dare in mano la squadra a un nuovo arrivato, ma tutti e due sono ed erano superflui visto che non li puoi schierare in campo contemporaneamente vista la lentezza.BigBen Wallace wrote: ma anche vendendo i vari pirlo gattuso e seedorf, non si fa tutta sta cassa eh..
- saintsaji
- Senior

Verissimo!!!mr.kerouac wrote: si chiama assenza di coglioni, cosa che questa squadra ha già dimostrato ampiamente (per la prima volta da quando seguo il calcio) durante questa stagione
Quest'anno per la prima volta dai tempi di Tabarez ho visto un Milan squagliarsi alle prime difficoltà nei Big match (su tutti l'1-0 dell'Inter all'andata dopo un nostro buon inizio e il 2-1 dello United a San Siro)...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Espulsione ridicola quella di Pirlo, ma i giochi erano fatti, di testa eravate andatiall3n wrote: Anche io, e pure sul fallo in attacco di Huntelaar. :lol2:
Sull'altra cosa mi spiace, ma commento soltanto i giocatori di calcio
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
quindi ricordati: quaresmaIL Poz wrote: Sull'altra cosa mi spiace, ma commento soltanto i giocatori di calcio
Ex The Little Prince
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Non mi toccare il Trivela, passione carnale. E oggi non ha affatto demeritato.BigBen Wallace wrote: quindi ricordati: quaresma![]()
![]()
![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

classica merdaccia che si presenta sui topic altrui solo dopo sconfitte, mentre invece nasconde la testolina nel bucherello quando si vince....
peccato per stasera, non ho nemmeno visto la partita :lol2:
peccato per stasera, non ho nemmeno visto la partita :lol2: