Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Morpheus wrote: Allora ragazzi, veniamo a me
Ho conosciuto una ragazza molto carina e pettoruta con cui avrei voluto far "ginnastica"

Questa ragazza la sto sentendo da un pò tramite sms e chat perchè non voleva rischiare di affezionarsi a una persona che non conosceva bene perchè secondo lei sono un bellissimo ragazzo(sono un bel ragazzo ma nella norma) quindi conosco tante ragazze bla bla bla, la voglio usare(può essere) bla bla bla

Ogni volta che le chiedo di uscire(già 2 volte) mi dice di si poi c'è sempre un imprevisto quindi stasera invece di far ginnastica mi tocca guardarmi le trivele di quaresma..

Cosa posso fare?
Io mi sforzo anche di farmi sentire ecc

Palla a voi
se una persona ti piace il tempo per frequentarla lo trovi, se dopo due volte trova scuse puerili del tipo " ho il raffreddore, il gatto ha la sciolta, la nonna ha bruciato i biscotti nel forno, mi si è rotta un unghia" meglio lasciar predere, se vuoi prova non sentirla per una settimana, dico proprio non farti vivo in nessun modo, se lei è interessata a te si farà sentire, altrimenti capirai che non è aria.

io da parte mia preferisco quelle che stanno in disparte, quelle che alle feste stanno sul terrazzo senza parlare con nessuno, insomma nessuno le caga, magari ha un animo gentile e sensibile che gli altri non capisco/approvano/sopportano.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

darioambro wrote: se una persona ti piace il tempo per frequentarla lo trovi, se dopo due volte trova scuse puerili del tipo " ho il raffreddore, il gatto ha la sciolta, la nonna ha bruciato i biscotti nel forno, mi si è rotta un unghia" meglio lasciar predere, se vuoi prova non sentirla per una settimana, dico proprio non farti vivo in nessun modo, se lei è interessata a te si farà sentire, altrimenti capirai che non è aria.

io da parte mia preferisco quelle che stanno in disparte, quelle che alle feste stanno sul terrazzo senza parlare con nessuno, insomma nessuno le caga, magari ha un animo gentile e sensibile che gli altri non capisco/approvano/sopportano.
Quoto dario. Non farsi vivo, "ignorarla" per qualche giorno è una buonissima tattica e se la donzella è minimamente interessata sarà lei a farsi viva e chiedere come mai non l'hai cercata. Funziona  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Ma il Maestro Badini è disponibile per lezioni private di "Approccio al sesso femminile"?

Nel caso sarei interessato ad un corso intensivo.
ImageImageImage
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

darioambro wrote: se una persona ti piace il tempo per frequentarla lo trovi, se dopo due volte trova scuse puerili del tipo " ho il raffreddore, il gatto ha la sciolta, la nonna ha bruciato i biscotti nel forno, mi si è rotta un unghia" meglio lasciar predere, se vuoi prova non sentirla per una settimana, dico proprio non farti vivo in nessun modo, se lei è interessata a te si farà sentire, altrimenti capirai che non è aria.
quoto,non farti sentire e vedi se lo fa lei
darioambro wrote: io da parte mia preferisco quelle che stanno in disparte, quelle che alle feste stanno sul terrazzo senza parlare con nessuno, insomma nessuno le caga, magari ha un animo gentile e sensibile che gli altri non capisco/approvano/sopportano.
forse perchè sono dei cessi  :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

non è sempre vero, dai. spesse volte sono quelle ragazze di cui non ti accorgi neanche perché un po' fuori dai "giri" soliti, nessuno le prende neanche in considerazione, magari sono un po' anticonformiste o solamente parecchio timide, non necessariamente sono dei cessi. poi dipende anche da che età consideri..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lleo wrote: non è sempre vero, dai. spesse volte sono quelle ragazze di cui non ti accorgi neanche perché un po' fuori dai "giri" soliti, nessuno le prende neanche in considerazione, magari sono un po' anticonformiste o solamente parecchio timide, non necessariamente sono dei cessi. poi dipende anche da che età consideri..
ok,diciamo che quasi sempre sono dei cessi,aldilà dell'età  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

te lo concedo :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

alby14 wrote: Ma il Maestro Badini è disponibile per lezioni private di "Approccio al sesso femminile"?

Nel caso sarei interessato ad un corso intensivo.
Per te, questo ed altro  :notworthy: ...scrivimi e ti risponderò
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Alicon

Post by Alicon »

Morpheus wrote: Allora ragazzi, veniamo a me
Ho conosciuto una ragazza molto carina e pettoruta con cui avrei voluto far "ginnastica"

Questa ragazza la sto sentendo da un pò tramite sms e chat perchè non voleva rischiare di affezionarsi a una persona che non conosceva bene perchè secondo lei sono un bellissimo ragazzo(sono un bel ragazzo ma nella norma) quindi conosco tante ragazze bla bla bla, la voglio usare(può essere) bla bla bla

Ogni volta che le chiedo di uscire(già 2 volte) mi dice di si poi c'è sempre un imprevisto quindi stasera invece di far ginnastica mi tocca guardarmi le trivele di quaresma..

Cosa posso fare?
Io mi sforzo anche di farmi sentire ecc

Palla a voi
Sei di Rimini.

Anche lei ti ha addocchiato per fare un pò di Futting ..ma a differenza tua te la fa annusare un pò prima.

Tu hai annusato, ora fatti desiderare...battuttine, doppi sensi, ci sei non ci sei, un pò lunatico direi  :figo:

sempre IMHO
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

SafeBet wrote: Probabilmente sono un'eccezione assoluta, ma il mio primo amore è stato il più bello di tutta la mia vita.
Anche per me. Pensa che ci sto ancora assieme dopo circa 13 anni e sono felice. A volte, ad alcuni, succede di trovare prima ciò di cui si ha bisogno.
Ovviamente parlasi di primo amore, non di cotte e fesserie adolescenziali.
Alicon

Post by Alicon »

rene144 wrote: Anche per me. Pensa che ci sto ancora assieme dopo circa 13 anni e sono felice. A volte, ad alcuni, succede di trovare prima ciò di cui si ha bisogno.
Bellissimo. Complimenti ad entrambi, ma non tutti siamo così fortunati.  :applauso:
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Il fatto è che si fa sentire lei.

Comunque se magari fino a poco tempo fa ero propenso anche a provare qualcosa di semiserio ora il mio obiettivo è una serata di musica e magia, giusto per togliermi lo sfizio :cheer: :fischia: quindi non vorrei mollare.
una volta arrivato l'obiettivo si valuta :)
Image
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

rene144 wrote: Anche per me. Pensa che ci sto ancora assieme dopo circa 13 anni e sono felice. A volte, ad alcuni, succede di trovare prima ciò di cui si ha bisogno.
son contento per te :)
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Alicon wrote: Bellissimo. Complimenti ad entrambi, ma non tutti siamo così fortunati.  :applauso:
Morpheus wrote: son contento per te :)
Grazie, ma comunque sono pienamente d'accordo con voi: le occasioni vanno sfruttate. Tanto quando l'amore viene il campanello suonerà ed uno se ne accorge. Fino ad allora, ogni lasciata è persa ed un po' di cinismo non fa male. Per me ha solo suonato prima, ma guai a voler seguire un modello predeterminato.

Toh, ho pure citato Orietta Berti. Ora vado a vedermi una replica di Forum e poi a nanna.
Last edited by rene144 on 24/03/2010, 21:09, edited 1 time in total.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ma andate a cagare (cit.) !
Locked