se una persona ti piace il tempo per frequentarla lo trovi, se dopo due volte trova scuse puerili del tipo " ho il raffreddore, il gatto ha la sciolta, la nonna ha bruciato i biscotti nel forno, mi si è rotta un unghia" meglio lasciar predere, se vuoi prova non sentirla per una settimana, dico proprio non farti vivo in nessun modo, se lei è interessata a te si farà sentire, altrimenti capirai che non è aria.Morpheus wrote: Allora ragazzi, veniamo a me
Ho conosciuto una ragazza molto carina e pettoruta con cui avrei voluto far "ginnastica"
Questa ragazza la sto sentendo da un pò tramite sms e chat perchè non voleva rischiare di affezionarsi a una persona che non conosceva bene perchè secondo lei sono un bellissimo ragazzo(sono un bel ragazzo ma nella norma) quindi conosco tante ragazze bla bla bla, la voglio usare(può essere) bla bla bla
Ogni volta che le chiedo di uscire(già 2 volte) mi dice di si poi c'è sempre un imprevisto quindi stasera invece di far ginnastica mi tocca guardarmi le trivele di quaresma..
Cosa posso fare?
Io mi sforzo anche di farmi sentire ecc
Palla a voi
io da parte mia preferisco quelle che stanno in disparte, quelle che alle feste stanno sul terrazzo senza parlare con nessuno, insomma nessuno le caga, magari ha un animo gentile e sensibile che gli altri non capisco/approvano/sopportano.

[/align]

[/align]