No, fermo, solo le foto erano "fasulle" lui è realmente lì.
Un'ultimissima cosa....
Ti sei mai domandato come mai non ho più commentato neanche una partita dei Raptors, facendo orari notturni(italiani) durante il Live, da quanto sono partito????
The Prince Of Punk #90 wrote:
Ti sei mai domandato come mai non ho più commentato neanche una partita dei Raptors, facendo orari notturni(italiani) durante il Live, da quanto sono partito????
No, la prendevo come una grazia che mi era stata fatta dalla Madonna.
Il tuo essere "ridicolo" non è dovuto al fatto che stai o meno in Brasile ma semplicemente che apri un topic per parlare di te, poi dici che non vuoi parlare dei cazzi tuoi, poi dici che noi dobbiamo aggognare...
Speravamo che finalmente avessi capito che non era il tuo campo.
Un'ultimissima cosa....
beh diciamo che dato che dovevi tenere un po il gioco, potevi anche far finta di non poter commentare.
Non è che ci voglia sto gran genio per arrivarci eh :D
Mi ricordo quando una moderatrice in una conversazione su msn mi disse "Ma guarda che ti sbagli, non è un cattivo ragazzo, voi vi accanite su di lui, io lo difendo pero'"