Luì, chista è a vecchiaia ci s'abbicina.The Answer Palermitano wrote: come puoi averla rimossa?? questa è senza dubbio una delle foto più famose di sempre del nostro forum :lol2: :lol2:
:lol2:
Luì, chista è a vecchiaia ci s'abbicina.The Answer Palermitano wrote: come puoi averla rimossa?? questa è senza dubbio una delle foto più famose di sempre del nostro forum :lol2: :lol2:

[/align]
a me ciò che rende esterrefato, e che comunque per me rimane il top della figura di emme di questo post, è il boldato .The Prince Of Punk #90 wrote: Ah quasi dimenticavo.....un'altra foto l'ho fatta(pure questa risalente ai primi giorni....) ve la posso far vedere giù....
Ero qui:
Centro Commerciale Iguatemi de Andre, uno dei più grandi di San Paolo, piuttosto vicino all'albergo dove lavoro io, cmq....ecco cosa mi sono trovato di fronte sulle scale mobili del secondo piano....
Questa dopo è entrata pure in un negozio di biscotti! :lol2:
Certo....mica tutti pagano però, anzi....

[/align]
Ah, ecco la solita tattica del "ero ironico".The Prince Of Punk #90 wrote: Era anche l'ora......
Di indizi ne ho lasciati però eh.....
Ma poi come si fa a credere ad uno che dice di vedere una mezza nuda, di fargli una foto per di più in un centro commerciale, ma suvvia!![]()

Fatte una risata......hispanico82 wrote: Eh ragazzi, ma lui ha una vita privata, ha altre priorità, mica si mette a postare sul forum dopo aver aperto un topic che se ne va in Brasile? L'ha aperto per farci aggognare, perchè lui è uno figo, mica un sfigato che si mette ad inventare storie e postare foto della rete per riceveredai forumisti...
Daltronde, ha un fisico a dir poco stupendo, tra il lavoro e tutte le trombate (pagando, s'intende) non ha mica tempo per postare...

[/align]
Guarda che in Brasile ci sono 6 ore in meno rispetto all'Italia, lo sapevo anche prima di andarci...Scorpyon wrote: Ah, ecco la solita tattica del "ero ironico".
Scusami ma in Brasile che ore sono?![]()

[/align]