Re: LOVELINE - insert coin
- Vitor #41
- Pro

un antico adagio dice "once you go black, you never go back".
mi dispiace
mi dispiace
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
A me la spiegazione non la diede, ma poi venni a sapere che mi "mollò" ("storia" che durò 3 giorni :lol2:) perchè si vergognava ad avere un ragazzo :sbadat: Siamo rimasti amici anche perchè diciamo che sono stato assieme alla sorella per un bel po di tempo. L'altra sera siamo usciti, si è appena lasciata con il ragazzo, vuoi vedere che adesso non si vergogna più...tzara wrote: Quando fanno cosi' sono delle maledette.
Pero' a ben pensarci io ero al secondo anno del liceo e mi piaceva sta qui, e glielo avevo detto (!) dichiarazione fichissima alla RICREAZIONE con tanto di abbraccetti teneri e bacetti qua e la (di cui un paio forse nei pressi dell'angolo esterno della bocca).
Insomma, ci voleva pensare un po' su.
Dopo un paio di giorni la ricerco e le chiedo "e allora?" e mi diede un tenerissimo bigliettino tutto profumato e scritto nel quale diceva che io sono una persona meravigliosa, che sono in rgazzo ideale ma che siccome veniva da una storia lunga e finita male non aveva voglia di rimpegnarsi.
Cazzo a 15 anni la storia lunga finita male, ma dove siamo, a Dinasty? (lo sceneggiato, non il gioco).
Tornai a casa, con la lettera sul cuore. La misi nel cassetto del comodino, quello delle confidenze.
La sera stessa, dopo cena, a letto, non potei far altro che riprenderla e rileggerla.
Quando si dice crescere. La presi e la buttai nel cesso, tirando lo sciacquone per bene.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

E' la stessa idea che mi sono fatto io. Complimenti per il trattatoAlicon wrote: Sai che credo sia veramente un problema dei GGGGiovani d'oggi?
Mi spiego: quando frequentavo le scuole medie (tieni presente che sono dell'82..) i cellullari non esistevano ancora (o meglio, erano per i business man seri) e internet lo usava solo l'FBI.
Quindi, complici gli ormoni, eri costretto ad un approccio diretto con la ragazzina che ti infiammava il cuore (e che faceva crescere gli slip bianchi): mandavi l'amico a consegnare un bigliettino, la pedinavi all'intervallo, ti facevi amico dell'amica (anche se era oscena), però si aguzzava l'ingegno.
Per me manca tutto ciò oggi.
Lo noto soprattutto perchè abito in un paese di 12.000 anime (ma che anime!) ..e sai, ogni tanto mi capita di uscire a fare una passeggiata: passo nel bar dove sono passati tutti, butto un'occhiata all'oratorio (visto che c'è SKY) e mi diverto a seguire i comportamenti di queste new generation.
Ti interessa una tizia che fa la tua scuola? si fanno dare il nome e cercano su FB. Oppure il contatto MSN, per non parlare degli SMS con il telefonino.
Tutta questa tecnologia portata allo stremo, secondo me, impedisce il saper coltivare il rapporto faccia a faccia, che , comunque vada è il fattore decisivvo.
Vedo tanti ragazzini frustrati, adulti prima del tempo e mi fanno tristezza.
L'amore è qualcosa che non puoi controllare in FB, in chat non senti la voce di una persona, con gli SMS non annusi il suo profumo, in MSN non puoi vedere come ama vestirsi. Per me il sentimento è profumo, colore, suono, tatto.
Non so voi, ma le mie prime cotte sono state un disastro su tutta la linea....ma sono servite a coltivare alcuni discreti successi...
Com'è stato il vostro primo amore? quello da ragazzini intendo...
Aggiungo che, quando si cercava di parlarle fuori dagli orari scolastici, per prendere un appuntamento o similari, si doveva telefonare a casa con il terrore che fosse il padre a rispondere a telefono, o ancora peggio la mamma gggiovane che ti domandava: "Ah, tu sei quel Tizio?" e tu non capivi mai se lei aveva confidato alla mamma che le piacevi un sacco o se eri lo scocciatore che tentava di mettergli una lingua in gola.
Insomma, ci voleva più coraggio ai nostri tempi (che poi non sono mica ere geologiche fa :gazza: ) e dico che è stato meglio così

-
Hank Luisetti
- Pro

Il primo amore o la prima volta?
Il mio primo amore è stato un classico del teen Americano: la sorella gnocca, più grande e con quell'aria da suora-porca di un mio amico (a dire il vero anche la mamma era una gran gnocca)..io 15 lei 17..tante fugure di merd..ma alla fine un buon rapporto, parlavamo spesso etc..e la cosa ti distrugge.
La prima volta...
Il mio primo amore è stato un classico del teen Americano: la sorella gnocca, più grande e con quell'aria da suora-porca di un mio amico (a dire il vero anche la mamma era una gran gnocca)..io 15 lei 17..tante fugure di merd..ma alla fine un buon rapporto, parlavamo spesso etc..e la cosa ti distrugge.
La prima volta...
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
SafeBet
- Pro

Probabilmente sono un'eccezione assoluta, ma il mio primo amore è stato il più bello di tutta la mia vita. Corrisposto, totalmente ingenuo, totalmente pervasivo. Fu talmente bello che ancora oggi quando le scrivo mi viene da ragionare come un sedicenne. Siamo anche riusciti a rimanere amici. Amici sinceri, per quanto ne so.
-
Hank Luisetti
- Pro

Beato te :DSafeBet wrote: Probabilmente sono un'eccezione assoluta, ma il mio primo amore è stato il più bello di tutta la mia vita. Corrisposto, totalmente ingenuo, totalmente pervasivo. Fu talmente bello che ancora oggi quando le scrivo mi viene da ragionare come un sedicenne. Siamo anche riusciti a rimanere amici. Amici sinceri, per quanto ne so.
"The point was not to score, but to win"

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io voglio andare controcorrente: siamo avvantaggiati dalla tecnologia.hispanico82 wrote: E' la stessa idea che mi sono fatto io. Complimenti per il trattato
Aggiungo che, quando si cercava di parlarle fuori dagli orari scolastici, per prendere un appuntamento o similari, si doveva telefonare a casa con il terrore che fosse il padre a rispondere a telefono, o ancora peggio la mamma gggiovane che ti domandava: "Ah, tu sei quel Tizio?" e tu non capivi mai se lei aveva confidato alla mamma che le piacevi un sacco o se eri lo scocciatore che tentava di mettergli una lingua in gola.
Insomma, ci voleva più coraggio ai nostri tempi (che poi non sono mica ere geologiche fa :gazza: ) e dico che è stato meglio così![]()
Almeno noi maschi, grazie a FB, msn e cellulari, possiamo incedere maggiormente.
Partendo dal presupposto che le ragazzine di primo-secondo liceo, ancora un pò muccuselle (non che noi di terzo anno non lo siamo eh, ma non come loro :D ), attraverso FB, msn e cellulari ci vengono incontro.
Ti faccio un esempio: c'è una ragazza di secondo liceo, molto carina (gran belle tette ma quasi zero pacche), che aveva preso una "cotta" per un mio amico di classe. Era timida, impacciata, muccusella, ha avuto il coraggio di dirglielo solo tramite msn. Ovviamente il mio amico si è fatto avanti anche di persona, concretizzando il tutto. Ecco, se non ci fossero state queste tecnologie, di certo il mio amico non avrebbe esplorato le fauci della giovine.
Un altro discorso invece puo' essere per l'approccio boys to girls, anche se comunque le chiacchierate di sera (d'Estate e non) con la ragazza che ti piace su FB, msn o cellulare, possono essere un ottimo momento e modo per mandare qualche "zippata" che le potrebbe far capire determinate cose.
In conclusione, dico che la tecnologia e' negativa se ad essa non affianchi la concretezza (il dialogo face to face), ma se invece la usi bene e insieme ad essa parli attivamente face to face con la ragazza, allora puo' essere davvero utilissima.
This is my generation
This is my generation, baby
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Traduci i 3 punti evidenziati per cortesia?Radiofreccia wrote:
1) ancora un pò muccuselle
2) molto carina (gran belle tette ma quasi zero pacche)
3) per mandare qualche "zippata" che le potrebbe far capire determinate cose.
E poi, com'è che nel profilo c'è scritto che sei del 1978?
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
GM, visto che le probabilità che il giocatore di football voglia una storia seria da lei, e visto che mi pare tu sia veramente interessato a lei, io non mollerei la presa, perché per me fra non molto la cosa finirà (e con un'alta probabilità che lei ci stia male) e tu allora sarai nella posizione giusta, o almeno in una posizione più forte per andare all-in e vedere come va
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Radiofreccia
Si scusami, muccusella è napoletano :D Bhè, come posso spiegartelo.. vuol dire che e' una ragazzina con una mentalità ancora da scuola media (principe azzurro, prendere le "cotte" per personaggi di soap come quello del Mondo di Patty etc..). Sinceramente è un pò difficile da spiegare come termine, forse Hispa ti sapra' dire meglio.Alicon wrote: Traduci i 3 punti evidenziati per cortesia?
E poi, com'è che nel profilo c'è scritto che sei del 1978?![]()
Il secondo punto è chiaro, no? E' carina, con tette ma zero pacche :D
Del terzo punto non hai capito il significato di zippata?
Alicon, il 9 Maggio 1978 è la data del decesso di Peppino Impastato, non la mia data di nascita.
- lele_warriors
- Pro

che vuol dire pacche?sberle?
mio dio,qua siamo sui discrosi di 14-15-16 anni,passo, sono vecchio
mio dio,qua siamo sui discrosi di 14-15-16 anni,passo, sono vecchio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Vitor #41
- Pro

- Radiofreccia
Pacche non è italiano?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Se scrivi "pacche" su google il primo link che ti tira fuori ti rimanda a questo fenomeno:Radiofreccia wrote: Pacche non è italiano?
"A chi di voi donne piace essere preso il culetto a pacche mentre sco***e! io alla mia glielo faccio proprio suonare tra parentesi meglio per me la mia girl ha un ... da favola che suona a ogni su e' giu che e' un piacere e nel frattempo gli afferro le natiche e le faccio "lavorare" a pacche!!! e allora ? a chi piacciono?"
:lol2:

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io che sono del cretaceo (a 39 anni direi proprio di si) sono un pò tradizionalista, preferisco di granlunga un rapporto faccia-a-faccia, parlo con una ragazza, vedo come si comporta, come ragisce alle mie battute doppiosenso, magari le faccio una carezza e gli occhi a cerbiatto, magari funziona e o non funziona, ma almeno ho qualcosa di tangibile e concreto, cosa che per vari motivi con la tecnologia non posso avere, ma capisco anche le nuove generazioni che dipendono troppo da esse, e in giro vedo gente che non riesce a relazionarsi con le donne se non si impasticca e non si ubriaca (ovvio che generalizzo e non intendo offendere nessuno).
questo ve lo dice uno che ha razzolato parecchio in internet negli anni passati, non ho mai amato le chat che mi danno un grande senso di freddezza e distacco, molto bene MSN ma solo per approfondire dopo un primo contatto, di certo non ci sto attaccato a giornate, quindi dopo un pò se una vuole parlare bene, ma il mio obiettivo è quello di conoscere una persona per quella che è dentro, e per questo non c'è niente di meglio di una bella pizza o una birra.
molte volte è andata male e nemmeno ci siamo rivisti la seconda volta, altre volte dopo 5 minuti lingua in bocca e mani sulle tette e via all'abergo più vicino, altre ancora ho conosciuto persone splendide con le quali ho instaurato col tempo un'amicizia stabile e duratura, queste sono persone, anche se hanno mille impegni (famiglia, figli, lavoro, sport, amicizie etc etc) sulle quali posso contare, se hanno bisogno sanno che possono contare su di me, lo stesso vale per me nei loro confronti.
una cosa ho imparato col tempo: l'amicizia è una gran bella cosa, specie se vissuta liberamente, ma la confidenza a la fiducia sono cose che non si regalano, ci si guadagnano con impegno, fatica, sacrifici.
l'amicizia è :fiducia, rispetto, confidenza, su questi tre elementi non transigo, io in amicizia do molto senza chiedere granchè, ma alla lunga non dura se non vengo ricambiato.
questo ve lo dice uno che ha razzolato parecchio in internet negli anni passati, non ho mai amato le chat che mi danno un grande senso di freddezza e distacco, molto bene MSN ma solo per approfondire dopo un primo contatto, di certo non ci sto attaccato a giornate, quindi dopo un pò se una vuole parlare bene, ma il mio obiettivo è quello di conoscere una persona per quella che è dentro, e per questo non c'è niente di meglio di una bella pizza o una birra.
molte volte è andata male e nemmeno ci siamo rivisti la seconda volta, altre volte dopo 5 minuti lingua in bocca e mani sulle tette e via all'abergo più vicino, altre ancora ho conosciuto persone splendide con le quali ho instaurato col tempo un'amicizia stabile e duratura, queste sono persone, anche se hanno mille impegni (famiglia, figli, lavoro, sport, amicizie etc etc) sulle quali posso contare, se hanno bisogno sanno che possono contare su di me, lo stesso vale per me nei loro confronti.
una cosa ho imparato col tempo: l'amicizia è una gran bella cosa, specie se vissuta liberamente, ma la confidenza a la fiducia sono cose che non si regalano, ci si guadagnano con impegno, fatica, sacrifici.
l'amicizia è :fiducia, rispetto, confidenza, su questi tre elementi non transigo, io in amicizia do molto senza chiedere granchè, ma alla lunga non dura se non vengo ricambiato.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will