E' stato soprannominato "false start" Green, per darvi un'idea della sua "specialità". Comunque anche Langston Walker non era aprezzato dai noi tifosi dei Raiders però a Buffalo ha giocato bene.ston78 wrote: Intanto abbiamo firmato il primo FA il RT Cornell Greenmi limito a constatare che viene da una delle OL più disastrate dell'intera lega.
Bills Sign Green: The Bills have filled one of their holes at offensive tackle by signing their first free agent. They announced this evening that they have signed Cornell Green to a multi year deal. Reports say it is a three year deal worth reportedly $9 Million. Green visited with the Bills today and has 11 years experience playing tackle in the NFL with extensive starts on the right side in Oakland but he also has experience at left tackle.
Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense
- Squirek
- Rookie

Re: Buffalo Bills 2009 - Bye Bye John Guy
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
ringrazio pubblicamente il GM di buffalo per averci tolto la human red zone false start machine

grande!!!!
se volesse cambiare russell con il magazziniere si faccia avanti, pleeeease
grande!!!!
se volesse cambiare russell con il magazziniere si faccia avanti, pleeeease
The Autumn wind is a RAIDER
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Dopo quasi due settimane di letargo, pare che i Bills abbiano firmato nell'arco di poche ore il LB Andra Davis, ex browns e broncos, e il DE Dwan Edwards ex Ravens. Il primo dà profondità alla rotazione in mezzo, mi pare di capire che a denver è calato mostruosamente a fine stagione, ma da noi immagino che darà più che altro il cambio a Poz e Mitchell. Inoltre è uno che la 3-4 dovrebbe conoscerla piuttosto bene. Di Edwards ne so poco. Niente di eclatante comunque.
Last edited by Patamunzo on 17/03/2010, 10:21, edited 1 time in total.
- ston78
- Rookie

Comunque buoni movimenti in vista del passaggio alla 3-4, certo tutti i needs principali restano ancora da coprire (LT, NT, OLB e WR) e via Draft dubito che riusciremmo a coprirli tutti.Patamunzo wrote: Dopo quasi due settimane di letargo, pare che i Bills abbiano firmato nell'arco di poche ore il LB Andra Davis, ex browns e broncos, e il DE Dwan Edwards ex Ravens. Il primo dà profondità alla rotazione in mezzo, mi pare di capire che a denver è calato mostruosamente a fine stagione, ma da noi immagino che darà più che altro il cambio a Poz e Mitchell. Inoltre è uno che la 3-4 dovrebbe conoscerla piuttosto bene. Di Edwards ne so poco. Niente di eclatante comunque.
Sempre riguardo al Draft questi sono i nomi più gettonati per il primo giro:
Anthony Davis, LT, Rutgers
Bryan Bulaga, LT, Iowa
Dan Williams, NT, Tennessee
molto difficile invece che andiamo alla prima con un altro OLB dopo aver preso Maybin la scorsa stagione, certo se Schobel dovesse ritirarsi la nostra passrush necessiterebbe per forza di un rinforzo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma tra i WRs non si può lanciare una buona volta Steven Johnson? Almeno per vedere se è buono o meno!
[align=left][/align]

- ston78
- Rookie

anche io sono per dare spazio a Johson e Hardy.. meno a Parrish. Comunque qualcosa, magari nel terzo giorno, va preso anche via Draft.Teo wrote: Ma tra i WRs non si può lanciare una buona volta Steven Johnson? Almeno per vedere se è buono o meno!
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
-
multiple
- Pro

Io ho trovato questo:
Bills | To have three-way competition at quarterback
Adam Schefter, of ESPN, reports via Twitter that Buffalo Bills head coach Chan Gailey said there will be an open competition for the team's quarterback job between QBs Trent Edwards, Ryan Fitzpatrick and Brian Brohm.
Bills | Do not appear interested in Culpepper
Adam Schefter, of ESPN, reports via Twitter that Buffalo Bills head coach Chan Gailey said he has not seen free-agent QB Daunte Culpepper (Lions) play in a long time when asked to comment about the quarterback.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- David Ginola 14
- Senior

Meglio così...
- ston78
- Rookie

Il punto della situaziona ad un mesetto dal Draft:
Ancora non è stata comunicata una decisione su quale sarà lo starting QB della prossima stagione e se eventualmente ne verrà aggiunto uno via Trade o dal Draft. La mia idea è che qualcosa si voglia fare e preferibilmente via Trade, staremo a vedere. Intanto Gailey pare abbia chiuso le porte ad un possibile arrivo di Tebow.
Galey ha anche detto che sicuramente verrà aggiunto un RB via Draft per portare il numero dei RBs a tre, mentre per quanto riguarda i reparti di TE e WR non ci dovrebbero essere grosse novità. Anche Nix ha minimizzato sulla necessità di aggiungere un ricevitore veterano dichiarando che vuole vedere i ragazzi giovani, alludendo a James Hardy e Steve Johnson. Comunque sono sicuro che uno o due WR/TE per fare “Depth” verranno presi nei giri bassi del Draft.
Per quanto riguarda la linea offensiva c'è ottimismo sul recupero di Wood per l'inizio della stagione. Credo che al Daft, molto probabile alla prima, verrà preso un Takle da mettere in competizione con Bell e in caso sostituire Wood nelle prime partite.
In difesa gli unici dubbi da risolvere sono l'eventuale ritiro di Aaron Schobel e il ruolo di NT. Comunque sia la linea, i LBs interni e le secondarie sembrano reparti abbastanza solidi e profondi.
Questo è il roster attuale:
Quarterbacks: Trent Edwards, Ryan Fitzpatrick, Brian Brohm
Tight Ends: Shawn Nelson, Derek Schouman
Running Backs: Fred Jackson, Marshawn Lynch
Fullbacks: Corey McIntyre
Wide Receivers: Lee Evans, James Hardy, Roscoe Parrish, Steve Johnson
Guards: Adam Levitre, Eric Wood, Christian Gaddis
Tackles: Demeterius Bell, Cornell Green, Kirk Chambers, Jamon Meredith, Andre Ramsey
Centers: Geoff Hangartner
Nose Tackle: Kyle Williams, Marlon Favorite
Ends: Marcus Stroud, Dwan Edwards, Spencer Johnson, John McCargo
Outside Lbs: Aaron Schobel, Aaron Maybin, Chris Kelsay, Keith Ellison, Chris Ellis
Middle Lbs: Paul Posluszny, Andra Davis, Kawika Mitchell, Nic Harris
Cornerback: Terrence McGee,Leodis McKelvin, Drayton Florence, Reggie Corner, Ashton Youboty, Ellis Lankster, Cary Harris, Lydell Sargeant
Strong Safety: Donte Whitner, Bryan Scott, Jon Corto
Free Safety: Jairus Byrd, George Wilson
mentre questa è la mia ipotesi di Draft
(preferenze nell'ordine):
Round 1: OT - Bryan Bulaga / Trent Williams / Anthony Davis
Round 2: NT - Terrence Cody / Cam Thomas
Round 3: OLB - Koa Misi / Ricky Sapp
Round 4: QB - Dan LeFevour / Tony Pike
poi nell'ordine RB, WR, TE e G
Ancora non è stata comunicata una decisione su quale sarà lo starting QB della prossima stagione e se eventualmente ne verrà aggiunto uno via Trade o dal Draft. La mia idea è che qualcosa si voglia fare e preferibilmente via Trade, staremo a vedere. Intanto Gailey pare abbia chiuso le porte ad un possibile arrivo di Tebow.
Galey ha anche detto che sicuramente verrà aggiunto un RB via Draft per portare il numero dei RBs a tre, mentre per quanto riguarda i reparti di TE e WR non ci dovrebbero essere grosse novità. Anche Nix ha minimizzato sulla necessità di aggiungere un ricevitore veterano dichiarando che vuole vedere i ragazzi giovani, alludendo a James Hardy e Steve Johnson. Comunque sono sicuro che uno o due WR/TE per fare “Depth” verranno presi nei giri bassi del Draft.
Per quanto riguarda la linea offensiva c'è ottimismo sul recupero di Wood per l'inizio della stagione. Credo che al Daft, molto probabile alla prima, verrà preso un Takle da mettere in competizione con Bell e in caso sostituire Wood nelle prime partite.
In difesa gli unici dubbi da risolvere sono l'eventuale ritiro di Aaron Schobel e il ruolo di NT. Comunque sia la linea, i LBs interni e le secondarie sembrano reparti abbastanza solidi e profondi.
Tackles: Demeterius Bell, Cornell Green, Kirk Chambers, Jamon Meredith, Andre Ramsey
Outside Lbs: Aaron Schobel, Aaron Maybin, Chris Kelsay, Keith Ellison, Chris Ellis
Cornerback: Terrence McGee,Leodis McKelvin, Drayton Florence, Reggie Corner, Ashton Youboty, Ellis Lankster, Cary Harris, Lydell Sargeant
mentre questa è la mia ipotesi di Draft
Last edited by ston78 on 25/03/2010, 17:47, edited 1 time in total.
- Patamunzo
- Senior

Bravo Ston che rianimi il topic.
Purtroppo di novità ce ne sono poche, a meno che non si consideri novità il fatto che McNabb non è interessato a giocare a Buffalo :gazza: (Certo che da un ex di Syracuse mi aspettavo un minimo più di considerazione)
Per non parlare degli OLB: un ex-rookie in aria di Bust, un paio di ex DE ultratrentenni e un ex DE che non sa se ha voglia di giocare ancora.
Mi pare di capire che vorrebbero prendere un RB veloce, uno scat back, per avere un'opzione diversa da Lynch e Jackson, entrambi non molto veloci e abili a colpire il buco.ston78 wrote: Il punto della situaziona ad un mesetto dal Draft:
Galey ha anche detto che sicuramente verrà aggiunto un RB via Draft per portare il numero dei RBs a tre, mentre per quanto riguarda i reparti di TE e WR non ci
La OL è ancora un colabrodo, abbiamo due titolari degni di questo nome (comesichiama, Mr penalties ex di Oakland preso in FA come RT non mi convince per niente). Speriamo sia l'anno buono in cui Bell ripaga della fiducia.ston78 wrote: dovrebbero essere grosse novità. Anche Nix ha minimizzato sulla necessità di aggiungere un ricevitore veterano dichiarando che vuole vedere i ragazzi giovani, alludendo a James Hardy e Steve Johnson. Comunque sono sicuro che uno o due WR/TE per fare “Depth” verranno presi nei giri bassi del Draft.
Ecco, qui proprio non sono d'accordo. I dubbi sono a 360 gradi, almeno per me. OK per gli ILB (dove comunque manca profondità, a meno che non si voglia vedere Keith Ellison a fare l'ILB... urgh!), ma la linea... solida? E chi fa il NT? E, a dirla tutta, chi fa il DE? In totale abbiamo un ex backup di Baltimore con potenziali problemi alle vertebre e una manciata di DT da 4-3 che sono o fuori posizione (Williams) o in là con gli anni (Stroud) o semplicemente scarsini (Johnson). Boh.ston78 wrote: In difesa gli unici dubbi da risolvere sono l'eventuale ritiro di Aaron Schobel e il ruolo di NT. Comunque sia la linea, i LBs interni e le secondarie sembrano reparti abbastanza solidi e profondi.
Per non parlare degli OLB: un ex-rookie in aria di Bust, un paio di ex DE ultratrentenni e un ex DE che non sa se ha voglia di giocare ancora.
Dal poco che so e che ho visto di college sarei abbastanza contento di un draft tipo Bulaga/Cody/Sapp/Pike nei primi 4 giri, anche se sono tutti prospetti con qualche rischio di troppo. Essendo in piena ricostruzione però ho la netta sensazione che si andrà con la strategia del miglior giocatore disponibile, quindi non mi sorprenderei se la scelta al primo giro fosse a sorpresa, nel caso qualche buon prospect scivolasse alla 9 (tipo Spiller, per fare un esempio). Basta che non sia un DB! :lol2:ston78 wrote:
mentre questa è la mia ipotesi di Draft(preferenze nell'ordine):
- ston78
- Rookie

Io intendevo dei reparti "solidi e profondi" per un 3/4 posto divisionale e un bel 5-11 finale :thumbup:Patamunzo wrote: Ecco, qui proprio non sono d'accordo. I dubbi sono a 360 gradi, almeno per me. OK per gli ILB (dove comunque manca profondità, a meno che non si voglia vedere Keith Ellison a fare l'ILB... urgh!), ma la linea... solida? E chi fa il NT? E, a dirla tutta, chi fa il DE? In totale abbiamo un ex backup di Baltimore con potenziali problemi alle vertebre e una manciata di DT da 4-3 che sono o fuori posizione (Williams) o in là con gli anni (Stroud) o semplicemente scarsini (Johnson). Boh.
Comunque mi sembra di aver capito che Williams andrà in rotazione come NT insieme al Rookie. Mentre come ILB con il Poz, Andra Davis, Kawika e Nic Harris non siamo messi poi così male.
- David Ginola 14
- Senior

- ston78
- Rookie

Iniziato l' “Offseason conditioning program”.. le uniche assenze importanti sono: Aaron Schobel (ancora indeciso se ritirarsi o meno) e Marshawn Lynch (prima di tornare in quel di Buffalo vuole farsi arrestare almeno una volta).
Firmato inoltre il WR Chad Jackson ex Denver draftato da New England nel 2006, atleta potenzialmente eccellete ma su cui lavorare molto.
Questo l'elenco completo delle nostre scelte al Draft 2010:
First round: n. 9
Second round: n. 41
Third round: n. 72
Fourth round: n. 107
Fifth round: n. 140
Sixth round: n. 178
Sixth round: n. 192 (from Philadelphia Eagles)
Seventh round: n. 209 (from Detroit Lions)
Seventh round: n. 216
Mentre questi i nostri incontri di Pre Season:
at Washington Redskins
vs. Indianapolis Colts in Toronto
vs. Cincinnati Bengals
at Detroit Lions
Firmato inoltre il WR Chad Jackson ex Denver draftato da New England nel 2006, atleta potenzialmente eccellete ma su cui lavorare molto.
Questo l'elenco completo delle nostre scelte al Draft 2010:
First round: n. 9
Second round: n. 41
Third round: n. 72
Fourth round: n. 107
Fifth round: n. 140
Sixth round: n. 178
Sixth round: n. 192 (from Philadelphia Eagles)
Seventh round: n. 209 (from Detroit Lions)
Seventh round: n. 216
Mentre questi i nostri incontri di Pre Season:
at Washington Redskins
vs. Indianapolis Colts in Toronto
vs. Cincinnati Bengals
at Detroit Lions
-
Jim Kelly 12
- Newbie

Il mercato ha lasciato molto a desiderare !!
Speriamo che il draft ci porti qualcosa di buono
Non concordo con voi per quanto riguarda Tebow
Ok che al piano di sopra è tutto da scoprire, ma io una 2° scelta me la spenderei per questo ragazzo che ha degli attributi incredibili
Inoltre manca un giocatore di personalità nel roster e Tim mi sembra che abbia questa caratteristica !
Speriamo che il draft ci porti qualcosa di buono
Non concordo con voi per quanto riguarda Tebow
Ok che al piano di sopra è tutto da scoprire, ma io una 2° scelta me la spenderei per questo ragazzo che ha degli attributi incredibili
Inoltre manca un giocatore di personalità nel roster e Tim mi sembra che abbia questa caratteristica !