Il brutto è che la stronza mica è un cesso adesso.è invece diventata una gran figa con un davanzale dove ci puoi fare i pranzi di famiglia se c'è il sole...L-Magic wrote: Stronza.![]()
Re: LOVELINE - insert coin
- PENNY
- Senior

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Quando fanno cosi' sono delle maledette.PENNY wrote: Il mio primo amore alle elementari fece una palla della lettera che le avevo scritto, senza neanche leggerla.
Sto ancora cercando di superare il trauma :gazza:
Pero' a ben pensarci io ero al secondo anno del liceo e mi piaceva sta qui, e glielo avevo detto (!) dichiarazione fichissima alla RICREAZIONE con tanto di abbraccetti teneri e bacetti qua e la (di cui un paio forse nei pressi dell'angolo esterno della bocca).
Insomma, ci voleva pensare un po' su.
Dopo un paio di giorni la ricerco e le chiedo "e allora?" e mi diede un tenerissimo bigliettino tutto profumato e scritto nel quale diceva che io sono una persona meravigliosa, che sono in rgazzo ideale ma che siccome veniva da una storia lunga e finita male non aveva voglia di rimpegnarsi.
Cazzo a 15 anni la storia lunga finita male, ma dove siamo, a Dinasty? (lo sceneggiato, non il gioco).
Tornai a casa, con la lettera sul cuore. La misi nel cassetto del comodino, quello delle confidenze.
La sera stessa, dopo cena, a letto, non potei far altro che riprenderla e rileggerla.
Quando si dice crescere. La presi e la buttai nel cesso, tirando lo sciacquone per bene.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Anche alla Dinasty ci sono i cuori spezzati Tzara, dopo le fuffe di quest'anno qualcuno in particolare :Timmedovesei?:
- ripper23
- Pro

Io feci così a 11 anni con un collage fatto di pezzi di carta di varie tonalità di rosso a forma di cuore. Sta ragazzina (bambina, era la prima media) ci avrà perso una mezza giornata e io buttai tutto. Non mi piaceva, ma non credo neanche sia questo il punto, semplicemente ero un bimbo e miei unici interessi erano i videogiochi e il calcio. Non ragionai proprio.tzara wrote: Quando fanno cosi' sono delle maledette.
Già in terza media cominciai a pentirmene :D
Comunque adesso è una gran figa, e si è sposata l'anno scorso a 22 anni con il figlio del portiere del palazzo affianco al mio. Casi della vita.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
SvuotatiAlicon wrote:
MESSAGGIO DI PUBBLICA UTILITA': Teo svuota la casella dei messaggi....grazie :D
scusate!
Comunque io le prime relazioni le ho avute tutte con compagne di classe, poi però sono diventato il re delle chat e degli spostamenti estremi :D
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

trattorinobrumbrumMaialone wrote: Non c'entra una mazza, ma riflettevo che la mia attuale compagna in intimità mi chiama come un forumista![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Sine
- Pro

Un messaggio del genere su questo topic può essere letto come un monito, gli accenti fanno miracoli.Teo wrote: Svuotati![]()

- lele_warriors
- Pro

dimostri di avere zero coglioni,anche meno se possibile.Paperone wrote: io adoro le scene teatrali, però potresti presentarti da lei con una lettera, il giorno della tua partenza, dove le spieghi quello che provi, lasciandole mail e Skype, e poi vedi cosa fa
io l'ho fatto, non è andata bene ma l'altra sembra avere apprezzato :D
hai mesi di tempo per fargli capire le cose e lo fai il momento prima che ritorni a casa per diversi mesi?follia senza senso :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- Teo
- Pro

Effettivamente sapevo che uno come te lo avrebbe interpretato alla maniera giusta per il topic, ma non avevo voglia di mettere l'accento :DSine wrote: Un messaggio del genere su questo topic può essere letto come un monito, gli accenti fanno miracoli.
[align=left][/align]

- lebronpepps
- Pro

Avvistata!!Ed è anche più che decente,il problema è che domani si torna a casa per votare e si resta fino a pasqua e mi sa che il ferro va battuto finchè è caldo...
-
Gian Marco
- Senior

Alicon avevi ragione: come era facile prevedere si sta vedendo con un altro ragazzo. Un mio amico stasera li ha visti parlare. Non he ci volesse tanto a capirlo, ma ora abbiamo le prove. Non credo che ancora ci sia nulla, ma c'e' sicuramente un interesse da parte sua.
ma attenzione perche' arriva il bello: il mio amico e' riuscito a scoprire due cose. Il soggetto in questione e' 1) nero come il Missisipi di notte; 2)compagno di stanza di Armanti Edwards, il qb di Appalachian.
Al che ho fatto le mi ricerche: sii tratta di Brian Quick, il ricevitore numero 1 della squadra nonche' giocatore di football per cui stravedo sul campo (qualita' tecniche spavantose, prospetto da Nfl). Ora, io vi chiedo, puo' diventare peggio di cosi?
Vi era mai capitato che una ragazza che vi piaceva si e' messa a parlare con uno dei vostri idoli sportivi?
Ogni vostra gentile risposta sara' ben gradita in questa notte, che credo ricordero' con curiosita' per un po' di tempo.
Cornuto e marziato. Bene ma non benissimo.
ma attenzione perche' arriva il bello: il mio amico e' riuscito a scoprire due cose. Il soggetto in questione e' 1) nero come il Missisipi di notte; 2)compagno di stanza di Armanti Edwards, il qb di Appalachian.
Al che ho fatto le mi ricerche: sii tratta di Brian Quick, il ricevitore numero 1 della squadra nonche' giocatore di football per cui stravedo sul campo (qualita' tecniche spavantose, prospetto da Nfl). Ora, io vi chiedo, puo' diventare peggio di cosi?
Vi era mai capitato che una ragazza che vi piaceva si e' messa a parlare con uno dei vostri idoli sportivi?
Ogni vostra gentile risposta sara' ben gradita in questa notte, che credo ricordero' con curiosita' per un po' di tempo.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Il problema non è che lui è un tuo idolo sportivo, il problema è che è coloredGian Marco wrote: Alicon avevi ragione: come era facile prevedere si sta vedendo con un altro ragazzo. Un mio amico stasera li ha visti parlare. Non he ci volesse tanto a capirlo, ma ora abbiamo le prove. Non credo che ancora ci sia nulla, ma c'e' sicuramente un interesse da parte sua.
"I neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande" (cit.)
Gian, mi è spiaciuto aver ragione. Cambia obiettivo subito! vogliamo la tua timbratura prima della partenza, forza GM!
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Teo
- Pro

Height 6-5 Weight 210 lbs.
Io non mi metterei a fare le gare di abbordaggio con uno così :gazza:
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Si ma se lo batti è tua :lol2:Teo wrote: Height 6-5 Weight 210 lbs.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)