tra l'altro a pagina UNO di google images, neanche a pagina 78... :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Gian Marco wrote:
Quantomeno io la decenza di non postare foto da google l'ho sempre avuta... :lol2: :lol2: :lol2:
Gian Marco,il topic tuo e di Gilbert è qualcosa di spettacolare,che belli gli States!
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
macchè delusione assoluta, puo' darsi che deve lavorare di continuo e venga sfruttato a dovere dai suoi datori del lavoro e quindi, non ha il tempo libero per scattare qualche foto di belle fibre con le curve al posto giusto di color cioccolato o nocciola. Quando avrà un minimo di respiro dal suo lavoro , Pop ci procurerà materiale fotografico di notevole senso artistico naturale. bisogna solo aver pazienza ed aspettare con calma. Certo, non si dimentica di noi.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Delusione...
o meglio, uno se lo può anche aspettare, però vederlo...
domanda interessante :lol2:
non è vero che è una bella domanda?? :lol2: :lol2:
No perchè a me il dubbio è sorto, ma non mi sono mica messo a cercare tutte le foto di culi presenti nella rete...anche perchè altrimenti avrei avuto gravi problemi di cecità dopo
The Answer Palermitano wrote:
vi siete messi a cercare tutte le foto di culi per trovarla?? :lol2: :lol2: :lol2:
basta scrive "culo brasiliana" su google, non ci vuole una gran ricerca