Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Il Verona mi sta indubbiamente simpartico, spero di sfidarlo tra un anno in B. Le ragioni della simpatia stanno nella sfida playout di 2 campionati fa, quando condannarono sul campo la Pro Patria alla retrocessione in C2, vincendo al 95' l'andata 1-0 e pareggiando al 90' il ritorno per 1-1.
Inoltre la scorsa estate sono stato all'Arena Di Verona a sentire il concerto della pausini, e quindi ho ricordi belli anche della città...
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Go Colts wrote: Catanzaro 42 su 42 (100%)
VARESE    38 su 42 (90,48%)
Ancona    37 su 45 (82,22%)
Inter        34 su 42 (80,95%)
dovresti vedere quello in trasferta.. :disgusto:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

La katana saprei bene io con chi e come utilizzarla.
Ci hanno ucciso l'anima, il calcio a Potenza è morto, non ho parole per esprimere la mia tristezza e amarezza.
Giocatori e tifosi che hanno dato tutto in campo, un allenatore che ha sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo : tutto a puttane per colpa di un figlio di puttana di dimensioni epiche.

In tutto questo : Potenza vende una partita ----> radiazione. La Salernitana la compra ----> -6 punti.
Fatemi capire (cit.)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Fammi capire: ma Potenza riparte dalla D o dall'Eccellenza (quindi nonostante tutto riparte) o sparisce proprio?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Go Colts wrote: a sentire il concerto della pausini,
:carezza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

A me piace assai la Pau.... don't touch my Pau! :forza:

Neto Pereira e Zecchin squalificati per Sorrento
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Manu Ginobili wrote: La katana saprei bene io con chi e come utilizzarla.
Ci hanno ucciso l'anima, il calcio a Potenza è morto, non ho parole per esprimere la mia tristezza e amarezza.
Giocatori e tifosi che hanno dato tutto in campo, un allenatore che ha sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo : tutto a puttane per colpa di un figlio di puttana di dimensioni epiche.

In tutto questo : Potenza vende una partita ----> radiazione. La Salernitana la compra ----> -6 punti.
Fatemi capire (cit.)

Fra l'altro -6 punti a una squadra già praticamente retrocessa che dunque l'anno prossimo avrebbe giocato comunque in C1...

Intanto quest'anno era in serie B,una serie B conquistata due anni fa abbiam visto tutti come,non ricordo chi arrivò dietro la Salernitana quell'anno,e dunque venne probabilmente derubato della promozione,qualcuno mi rinfresca la memoria??

Aldilà di tutto questo,i giorni passano e l'amarezza cresce per colpa di un presidente che ci procura quest'onta proprio nell'anno dei 90 anni del leone rossoblù,e soprattutto procura quest'onta a una città e a dei giocatori,oltre che al mitico Eziolino,che francamente non la meritava...

Certa gente dovrebbe vergognarsi...
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

lebronpepps wrote: Intanto quest'anno era in serie B,una serie B conquistata due anni fa abbiam visto tutti come,non ricordo chi arrivò dietro la Salernitana quell'anno,e dunque venne probabilmente derubato della promozione,qualcuno mi rinfresca la memoria??
:alzalamanina:

Salirono Salernitana e Ancona, che arrivarono in campionato rispettivamente prima e terza. La seconda classificata di quel campionato era una squadra pugliese con la maglia rossoblu, chiamata Taranto, che poi perse la finale playoff con l'Ancona dopo aver battuto il Crotone nella semifinale.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ripper23 wrote: :alzalamanina:

Salirono Salernitana e Ancona, che arrivarono in campionato rispettivamente prima e terza. La seconda classificata di quel campionato era una squadra pugliese con la maglia rossoblu, chiamata Taranto, che poi perse la finale playoff con l'Ancona dopo aver battuto il Crotone nella semifinale.
Ti assicuro che non lo sapevo,non volevo riaprire la ferita,bene,anzi male allora mi sa che i veri derubati siete voi,ma nessuno se ne ricorderà...
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

lebronpepps wrote: Ti assicuro che non lo sapevo,non volevo riaprire la ferita,bene,anzi male allora mi sa che i veri derubati siete voi,ma nessuno se ne ricorderà...
No ma ci mancherebbe. Diciamo che tra i vari derubati ci siamo anche noi anche se ovviamente nessuno se ne cura. I principali credo rimangano i tifosi di Potenza che hanno come colpa quella di sostenere una squadra guidata da delinquenti.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Domani sera ritorno di semifinali di Coppa Italia. C'è da rimontare lo 0-1 di Lumezzane al Franco Ossola. Valgono i gol fuori casa, il 2-1 per noi ci elimina. O 1-0 e si va ai supplementari 0 vittoria con 2 gol di scarto e si passa. Il Cosenza è già in finale.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Coppa Italia, Formazione Varese: Murriero; Grillo, Gentili, Preite, Armenise; Tripoli, Gambadori, Corti, Aloe; Del Sante, Momentè. Panchina: Grandclement, Pisano, Camisa, Buzzegoli, Osuji, Carrozza, Ebagua. Chiara la strategia di tenere lo 0-0 al primo tempo e vincere facendo entrare i titolari nel secondo tempo. Speriamo in bene....

Si gioca al Franco Ossola alle 18:30
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Tutto rimandato a giovedì 1 aprile. Il Tnas ha deciso di entrare nel merito del ricorso tra il Potenza e la Figc senza prendere in considerazione l'ipotesi di una sospensione del provvedimento di esclusione del Potenza dal campionato. Questo perchè la Figc ha pubblicato i motivi della sentenza della Corte di Giustizia federale del 19 marzo solo nella tarda ora di ieri, mercoledì 24 marzo, trasmettendoli al Tnas. Il Potenza era all'oscuro di questa circostanza.

Il Collegio arbitrale - presieduto da Massimo Zaccheo e composto dai membri arbitri Tommaso Edoardo Frosini e Maurizio Benincasa - ha preso atto della rinuncia di parte istante all'istanza cautelare presentata. Dopo aver esperito senza esito il tentativo di conciliazione, il Collegio arbitrale ha concesso alle parti il termine di mercoledì 31 marzo per il deposito di memoria e ha fissato l'udienza di discussione per il primo aprile alle ore 10. Intanto, si fanno sentire sia i tifosi del Potenza che i calciatori.

L'esclusione del Potenza dalla Prima divisione, decisa venerdì scorso dalla Corte di giustizia della Federcalcio, è avvenuta sulla base di una "inopportuna tempistica di giudizio, che ci penalizza come calciatori ma ci colpisce soprattutto come uomini". Lo hanno detto calciatori e staff tecnico della società che vogliono sottolineare "con fermezza la nostra estraneità" all'illecito in occasione di Potenza-Salernitana del torneo 2007-2008. Allora "né l'attuale dirigenza né l'attuale staff tecnico né i calciatori erano tesserati per il Potenza sport club". Squadra e tecnici si sono detti quindi "fiduciosi nella giustizia sportiva" (domani il ricorso del Potenza sarà esaminato dal Tribunale nazionale di arbitrato) e hanno aggiunto di "pretendere l'assoluta tutela del diritto al lavoro, a difesa delle nostre famiglie e della città di Potenza".

I tifosi della Curva Est, invece, parlano di "dignità della città di Potenza messa sotto i piedi con una sentenza ASSURDA nel silenzio totale delle istituzioni che ci rappresentano. Forse le alte cariche istituzionali della città e della Provincia non hanno ben capito che non si condanna una squadra di calcio ma una città! E’ una sentenza che getta fango sull’intera comunità! Non si tratta di essere esclusi per questioni economiche, per il fallimento della società, ma per l’illecito! L’onore e la dignità della città non possono essere calpestate a causa delle nefandezze commesse da una persona! Chiediamo immediatamente una presa di posizione fortissima a tutela della nostra comunità da parte dei nostri rappresentanti! Vogliamo che si prendano contatti con i responsabili della FIGC, vengano fissate riunioni con i vertici della Lega Calcio! Vogliamo che il mondo intero sappia che non può pagare un’intera comunità che non ha avuto alcun beneficio dall’illecito! Noi, grazie agli illeciti, siamo retrocessi! Su di noi si puntava per far perdere la squadra".

Presa di posizione anche del sindaco Santarsiero: "Non si puo' penalizzare la citta' di Potenza e mortificarla con una sentenza che, senza voler entrare nel merito delle vicende, annulla la presenza del calcio in una citta' che ha sempre mostrato nei suoi riguardi passione e straordinaria competenza. Non appartiene alla comunita' potentina l'immagine data da questa vicenda. Restiamo una comunita' sana, civile e con una forte passione per il calcio''. Lo ha affermato il sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, dopo la sentenza della Corte di giustizia federale della Figc che ha escluso il club lucano dal campionato di Lega Pro Prima divisione.

(fonte Blunote.it )
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

essendo passato per un fallimento ne so qualcosa.
solidarietà ai tifosi del potenza.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Eliminati dalla Coppa Italia, abbiamo pareggiato 1-1. Per noi ha segnato Del sante nel primo tempo, ma poi lui stesso si è fatto espellere, e ci è costato la qualificazione.
Vabbè, conta il campionato,questo era un di +.
Locked