Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by PLATOON »

jim0tt0 wrote: bella questa

russell ha passato la offseason a phoenix , dove lo hanno messo a dieta e palestra per passare dalla modalita' tricheco a quella atleta o quasi....

normale routine tranne per il particolare che al davis gli ha mandato un babysitter, anderso safety negli anni novanta, a prendergli solo cibo prescritto dal dietologo , ad assicurarsi che non si ingozzi di dolciumi e schifezze varie e che faccia gli allenamenti programmati.... :stralol:

che professionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Un bambino dell'asilo è più indipendente
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by everest2002 »

Questa è una pessima notizia; vuol dire che ai Raiders credono ancora in lui ed il Pupone ce lo ritroveremo titolare anche il prossimo anno............
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

everest2002 wrote: Questa è una pessima notizia; vuol dire che ai Raiders credono ancora in lui ed il Pupone ce lo ritroveremo titolare anche il prossimo anno............
Ho pensato anche io le stesse cose quando ho letto la notizia  :sbadat:
Però dai,rimaniam fiduciosi.
Basterà attendere la Pre-Season e vedremo chi è JMR (sperando che Gradowski confermi ciò che di buono ha mostrato)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

- Il DT William Joseph rifirma con i Raiders per un altro anno. 6 presenze (nessuna da titolare) nel 2009 ed 8 presenze (nessuna presenza) nel 2008, sempre in maglia Silver and Black. Secondo Pro Football Talk, prenderà nel 2010 755.000 dollari (minimo salariale, alla faccia, magari io).

- Sempre Pro Football Talk ha riportato delle dichiarazioni di Cable, dopo che si è saputo di Russell che si è degnato di partecipare ai voluntary workouts: "Il fatto che sia lì a lavorare è molto importante al momento." Lo definisce un "Big Step". Anche se Cable ha ribadito che Russell dovrà competere per il posto da QB titolare con Gradkowski e Frye, e lo dovrà fare per tutta la offseason. Infine gli hanno chiesto quanto fosse il peso di Russell; non ha voluto rispondere anche se non ha smentito ufficialmente che pesi, come si dice in giro, ben 271 libbre, che fanno quasi 123 chili (che trippone).
Last edited by everest2002 on 23/03/2010, 17:01, edited 1 time in total.
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

- Il DT William Joseph rifirma con i Raiders per un altro anno. 6 presenze (nessuna da titolare) nel 2009 ed 8 presenze (nessuna presenza) nel 2008, sempre in maglia Silver and Black. Secondo Pro Football Talk, prenderà nel 2010 755.000 dollari (minimo salariale, alla faccia, magari io).

- Sempre Pro Football Talk ha riportato delle dichiarazioni di Cable, dopo che si è saputo di Russell che si è degnato di partecipare ai voluntary workouts: "Il fatto che sia lì a lavorare è molto importante al momento." Lo definisce un "Big Step". Anche se Cable ha ribadito che Russell dovrà competere per il posto da QB titolare con Gradkowski e Frye, e lo dovrà fare per tutta la offseason. Infine gli hanno chiesto quanto fosse il peso di Russell; non ha voluto rispondere anche se non ha smentito ufficialmente che pesi, come si dice in giro, ben 271 libbre, che fanno quasi 123 chili (che trippone).

CHE NE DICI CABLE, MAGARI POTREBBE DIVENTARE IL DT CHE CI MANCA!!!!!!!!!!!!!!!!

Propongo una petizione online su Russell nuovo DT dei Raiders...........
:cheer:
:gogogo:
:forza:
:01:

:fischia:
:truzzo:

Raga, stavo scherzando  :naughty: :naughty: :naughty:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

everest2002 wrote:

CHE NE DICI CABLE, MAGARI POTREBBE DIVENTARE IL DT CHE CI MANCA!!!!!!!!!!!!!!!!

Propongo una petizione online su Russell nuovo DT dei Raiders...........

Raga, stavo scherzando  :naughty: :naughty: :naughty:
Io firmo,io firmo,io firmo...
Tempo fà provai anche io a promuovere tale iniziativa ma i tempi temo non fossero maturi....
Ora forse è giunto il momento...
FIRMIAMOOOOOOOOOOO :forza:

p.s Magari possiam ambire a qualcosa di più di un semplice DT....NT no? :lol2:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Sono stati riconfermati anche il FB Luke Lawton ed il LB Ricky Brown. Per Morrison si apre la via dell'addio ai Raiders, dato anche che Trevor Scott dovrebbe essere impiegato come LB il prossimo anno....che ne dite?
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

everest2002 wrote: Sono stati riconfermati anche il FB Luke Lawton ed il LB Ricky Brown. Per Morrison si apre la via dell'addio ai Raiders, dato anche che Trevor Scott dovrebbe essere impiegato come LB il prossimo anno....che ne dite?
Morrison e Scott hanno già giocato insieme durante la stagione appena trascorsa dato che coprono ruoli diversi: WLB Scott e MLB Morrison. La concorrenza credo si creerà soprattutto tra Wimbley e Howard. Comunque nè Morrison né Howard andranno via a meno che qualche squadra sia disposta a cedere ai raiders delle scelte dato che sono entrambi restricted FA.

A quanto pare i raiders sarebbero interessati a una trade per McNabb! Si profila uno scambio con JM Russell?  :lol2:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma con tutto il rispetto a noi a cosa serve McNabb? Magari dando anche via scelte alte? Gradkwoski ha dimostrato che con lui in campo l'attacco bene o male gira e quindi con un Rt decente si possono fare sostansiosi miglioramenti, avendo discreti giovani Wr, ottimo Te e Rb discreti, e noi in cosa ci andiamo a impelagare? Trade per un grande giocatore per carità, ma che è nella parabola discendente della carriera e dando via anche scelte alte che ci servono come il pane per rimpolpare difesa? Roba da pazzi, spero nell'orgoglio di McNabb di non andare a spendere ultimi anni in una franchigia perdente, xchè qs è la classica trade che fà uscire pazzo dalla gioia la mummia
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Non avessimo Russell credo che Davis si butterebbe a pesce in questa trade, ma così come stanno le cose mi sembra davvero improbabile.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ho letto da qualche parte che si parla di McNabb + Asante Samuel in cambio di Asomugha, ma potrebbe essere benissimo una bufala.
Inoltre le ultime grosse manovre in termini di trade sono state praticamente dei blitz (Seymour, Randy Moss). La voce su McNabb pare un pò troppo strombazzata  :penso:
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Io ho letto che Mc Nabb ha fatto apprezzamenti positivi su Ciccio Russel, e che l'idea sarebbe di prendere McNabb per far da chioccia a JMR :gazza:
Isomma sto panzone non riusciamo a togliercelo di torno :polliceverso:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

hellviss wrote: Io ho letto che Mc Nabb ha fatto apprezzamenti positivi su Ciccio Russel, e che l'idea sarebbe di prendere McNabb per far da chioccia a JMR :gazza:
Isomma sto panzone non riusciamo a togliercelo di torno :polliceverso:
io avrei preso Jeffrey Dahmer a fargli da chioccia  :gazza:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

The Snake 12 wrote: io avrei preso Jeffrey Dahmer a fargli da chioccia  :gazza:
Arrivi tardi Robi...
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

considerando che mcnabb ha 33 anni suonati ed ha il contratto in scadenza chi lo prende praticamente lo affitta per una stagione.........
non piu' di una 5a scelta :gazza:

poi considerando che mcnabb dietro una ottima OL ha sofferto tantissimo la pressione dietro la linea oaklandiana :stralol: :stralol: :stralol:

intanto i raiders stanno provando in privato canfield di oregon state, un QB di talento ma lento piu' di japorkus.....
The Autumn wind is a RAIDER
Locked