Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: Nulla dissi, pecchè nulla viddi  :gogogo:

Ho visto solo ieri il servizio su sky, grande Santana, l'uomo della svolta  :thumbup:

Tra l'altro ci hanno dato il rigore dubbio, mentre quello enorme del primo tempo si è inventato una punizione contro  :shocking:

Sentito le dichiarzioni di ADV ? Per Prandelli nessun problema, ci si incontra in aprile per formalizzare, speriamo bene, non si cede nessuno, speriamo bene, il gruppo c'è.

Di solito il finale di stagione per noi è sempre in crescendo, speriamo bene

Per il quarto posto, sicuramente noi sappiamo come arrivarci  :forza:
non puoi dirmi che santana è l'uomo della svolta...allora potrebbe esserlo pure donadel... :lmao:
sul rigore secondo mè c'era più quello dato che quello del primo tempo;forse sul primo c'era un mani di jovetic ma guardando bene il secondo si nota che amelia prima prende le gambe di jovetic e poi prende il pallone con la gamba di richiamo.
sul discorso prandelli speriamo che finisca tutto a liete fine. :forza:
domani si va a catania.... :polliceverso:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

frog wrote: Nulla dissi, pecchè nulla viddi  :gogogo:

Ho visto solo ieri il servizio su sky, grande Santana, l'uomo della svolta  :thumbup:

Tra l'altro ci hanno dato il rigore dubbio, mentre quello enorme del primo tempo si è inventato una punizione contro  :shocking:

Sentito le dichiarzioni di ADV ? Per Prandelli nessun problema, ci si incontra in aprile per formalizzare, speriamo bene, non si cede nessuno, speriamo bene, il gruppo c'è.

Di solito il finale di stagione per noi è sempre in crescendo, speriamo bene

Per il quarto posto, sicuramente noi sappiamo come arrivarci  :forza:
Chi visse sperando...  :forza:

Onestamente vista la pochezza della juve, alla fine dei conti la Viola mi sembra la squadra più attrezzata per arrivare al quarto posto, anche perchè più avvezza delle altre a cercare di raggiungerlo sul finale di stagione. Poi onestamente per come siete usciti in CL vi meritereste il prossimo anno di essere dentro.
Spero sempre che sia la juve ad arrivare quarta, ma se non dovesse succedere faccio il tifo per voi.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

pas wrote: non puoi dirmi che santana è l'uomo della svolta...allora potrebbe esserlo pure donadel... :lmao:
sul rigore secondo mè c'era più quello dato che quello del primo tempo;forse sul primo c'era un mani di jovetic ma guardando bene il secondo si nota che amelia prima prende le gambe di jovetic e poi prende il pallone con la gamba di richiamo.
sul discorso prandelli speriamo che finisca tutto a liete fine. :forza:
domani si va a catania.... :polliceverso:
Di Santana sano non mi piace solo il fatto che non segna mai, se poi segna...

Sui rigori può darsi, l'importante è che dopo 6 mesi si siano resi conto che è contemplato dal regolamento fischiare un rigore a favore della Fiorentina...
ShOwmeHOw2play wrote: Chi visse sperando...  :forza:

Onestamente vista la pochezza della juve, alla fine dei conti la Viola mi sembra la squadra più attrezzata per arrivare al quarto posto, anche perchè più avvezza delle altre a cercare di raggiungerlo sul finale di stagione. Poi onestamente per come siete usciti in CL vi meritereste il prossimo anno di essere dentro.
Spero sempre che sia la juve ad arrivare quarta, ma se non dovesse succedere faccio il tifo per voi.

Chi visse sperando, volevo aggiungerlo io :D

Comunque siamo sempre molto lontani, ci vorrebbe un filotto di vittorie stile Roma
Ebbene si: son ancor chi

Image
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

frog wrote:
Comunque siamo sempre molto lontani, ci vorrebbe un filotto di vittorie stile Roma

non c'è pericolo.... :disgusto: :disgusto:

ci vorrebbe un po' di fondoschiena in più e molta, moooooooooolta prevedibilità in meno...partita terribile, il Catania ha difeso in 10 per 88 minuti (più recupero) e sono riusciti comunque a tirare in porta più di noi (cioè, 2 volte, credo...)
Gilardino infortunato, secondo me non lievemente...chissà che non sia l'ora di vedere un bel tridente ljiajic-jojo-babacar...per favore, sparate a Santana...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
pas
Senior
Senior

Post by pas »

basta scrivere un dato per veder l'andamento della fiorentina quest'anno:13 sconfitte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shocking:
difesa lenta e che prende sistematicamente gol di testa dal più piccolo della squadra(vedi napoli),centrcampo che resta tra i più scarsi di tutto il campionato,cè tanta gente brava a far legna ma non cè quello che ti scarta l'uomo e che ti mette l'attaccante davanti al portiere.
cè una minima scusante che quest'anno siamo pieni di infortunati e senza marchionni ma sopratutto senza vargas il nostro gioco sulle fasce è inesistente;il gioco di prandelli è basato tutto sulle fasce.
poi ieri la palla non voleva entrare,abbiamo creato almeno cinque palle gol ma non cè stato nulla da fare;mettiamoci anche che non facciamo un gol da fuori area nemmeno senza portiere ed è una cosa scandalosa.

poi vorrei sottolineare come il buon shilton si è espresso ancora una volta a favore nostro...ed il risultato si è visto....
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
frog
Senior
Senior

Post by frog »

Vabbè, lo sapevo che non c'era da illudersi, Prandelli continua a dire che serve continuità di risultati, chiaramente per una squadra che non riesce a fare 3 risultati utili consecutivi da ottobre, mi sembra il minimo, quest'anno va così.
Una cosa che mi fa incaz**** come una bestia è che non riusciamo mai e dico mai e poi mai, ma mai veramente a prendere la porta quando si calcia a botta sicura, ieri, ma è solo l'ennesima volta durante l'anno, mi ricordo tiri fuori da posizione favorevolissima di Santana, Montolivo (2 volte), Babacar di testa, e Jovetic che se stoppa la palla in piena area davanti alla porta calcia a banana fuori di 5 metri, mentre da fuori area dopo una torsione e controllo volante in giravolta, prende la porta e rischia di segnare... che annata di m*r*a.
Nella lista manca Gila perchè se non ci sono Varagas e Marchionni, non gli arriva un pallone giocabile che sia uno.
Montolivo capitano è una sentenza peggio di GoColt

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ogni cazzo di volta che dovete vincere le partite contro quelle che lottano per la salvezza, perdete sempre :disgusto:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: Vabbè, lo sapevo che non c'era da illudersi, Prandelli continua a dire che serve continuità di risultati, chiaramente per una squadra che non riesce a fare 3 risultati utili consecutivi da ottobre, mi sembra il minimo, quest'anno va così.
Una cosa che mi fa incaz**** come una bestia è che non riusciamo mai e dico mai e poi mai, ma mai veramente a prendere la porta quando si calcia a botta sicura, ieri, ma è solo l'ennesima volta durante l'anno, mi ricordo tiri fuori da posizione favorevolissima di Santana, Montolivo (2 volte), Babacar di testa, e Jovetic che se stoppa la palla in piena area davanti alla porta calcia a banana fuori di 5 metri, mentre da fuori area dopo una torsione e controllo volante in giravolta, prende la porta e rischia di segnare... che annata di m*r*a.
Nella lista manca Gila perchè se non ci sono Varagas e Marchionni, non gli arriva un pallone giocabile che sia uno.
Montolivo capitano è una sentenza peggio di GoColt
certo che giocare per ottanta minuti nella metà campo del catania e non riuscire a buttarne dentro una è veramente imbarazzante... :polliceverso:
non mi ricordo veramente l'ultimo nostro gol segnato da fuori area..forse a verona??..
frog
Senior
Senior

Post by frog »

pas wrote: certo che giocare per ottanta minuti nella metà campo del catania e non riuscire a buttarne dentro una è veramente imbarazzante... :polliceverso:
non mi ricordo veramente l'ultimo nostro gol segnato da fuori area..forse a verona??..
Credo Vargas col Livorno, in questo siamo penalizzati dall'annata no al tiro del Riccardino che ha fatto giusto il gol di tua rimembranza, poi se aspettiamo i gol da fuori area di Santana, allora stiamo freschi  :D
steve wrote: ogni cazzo di volta che dovete vincere le partite contro quelle che lottano per la salvezza, perdete sempre :disgusto:
Permettimi di dire che questa affermazione è molto lontana dalla realtà, abbiamo fatto 6 punti col Livorno, abbiamo vinto a Siena, a Udine, adesso spero di non portarci ulteriore sfiga, ma queste due dobbiamo ancora incontrarle in casa. COn la Lazio, a Roma giocavamo senza mezza squadra portando a casa comunque un punticino e a Firenze abbiamo fatto gol, ma nessuno ha voluto certificare che la palla era entrata di mezzo metro. Delle square nella zona bassa restano il Bologna, che ci ha preso 4 punti su 6, che fino a una giornata fa se non erro era tra le prime due o tre per punti fatti nel ritorno, quindi non proprio un cliente facile, mentre con il Catania abbiamo vinto a Firenze e perso ieri da una squadra che ha  comunque battuto l'Inter una decina di giorni fa.

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: Credo Vargas col Livorno, in questo siamo penalizzati dall'annata no al tiro del Riccardino che ha fatto giusto il gol di tua rimembranza, poi se aspettiamo i gol da fuori area di Santana, allora stiamo freschi  :D
son sempre dell'idea che questo modulo ci penalizzi,costruiamo un numero enormi di palle gol e ne segnamo veramente pochi;se non facevamo cinque gol a siena eravamo ultimi in campionato come gol segnati.
quando si giocava con il 433 era un'altra storia.
giocando così secondo mè i due centrocampisti davanti alla difesa devono fare troppi metri per inserirsi o provare la botta da fuori area e considerando che montolivo è uno dei nostri miglior tiratori,non vedo che sia una grande idea quel ruolo;poi prandelli da sempre ruoli di coperatura a tutti e quindi si devono stancare facendo avanti e indietro.
resto della mia idea,un buon 4-3-2-1 o 4-3-1-2.
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

intanto Della Valle esce allo scoperto su Prandelli... a questo punto vedremo cosa succederà... :nonsa:  :gazza:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

"C'è sempre un po' di imbarazzo, ma voglio essere sempre me stesso. Ho sempre parlato da allenatore della Fiorentina per 5 anni e continuerò a farlo. Sono rimasto molto amareggiato, ma non ha scalfito la mia stima verso la società. Diego della Valle è un dirigente come me, forse abbiamo capito che questo sogno potrebbe essere rimandato, per questo c'è stato questo imbarazzo. Leggendo bene le parole suonano come un licenziamento, da come ho letto io. Vorrei capire se c'è la volontà di continuare insieme o no. Io non ho preso contatti con nessuno nè firmato con nessuno. Sono l'allenatore della Fiorentina, abbiamo ancora obiettivi in questa stagione e vorrei tenere sempre la concentrazione giusta. Faccio un lavoro in cui sogno di vincere qualcosa, dal punto di vista dei piani industriali non lo so, quello che posso dire è che abbiamo camminato assieme, pensando di poter sognare qualcosa. Il dottor Della Valle con me è sempre stato chiaro: due anni fa mi ha detto che con la Cittadella saremmo stati competitivi, altrimenti avremmo dovuto rivedere i programmi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Cesare, vecchio cuore bianconero  :cheer:
Cazzo guardi?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pablets wrote: "C'è sempre un po' di imbarazzo, ma voglio essere sempre me stesso. Ho sempre parlato da allenatore della Fiorentina per 5 anni e continuerò a farlo. Sono rimasto molto amareggiato, ma non ha scalfito la mia stima verso la società. Diego della Valle è un dirigente come me, forse abbiamo capito che questo sogno potrebbe essere rimandato, per questo c'è stato questo imbarazzo. Leggendo bene le parole suonano come un licenziamento, da come ho letto io. Vorrei capire se c'è la volontà di continuare insieme o no. Io non ho preso contatti con nessuno nè firmato con nessuno. Sono l'allenatore della Fiorentina, abbiamo ancora obiettivi in questa stagione e vorrei tenere sempre la concentrazione giusta. Faccio un lavoro in cui sogno di vincere qualcosa, dal punto di vista dei piani industriali non lo so, quello che posso dire è che abbiamo camminato assieme, pensando di poter sognare qualcosa. Il dottor Della Valle con me è sempre stato chiaro: due anni fa mi ha detto che con la Cittadella saremmo stati competitivi, altrimenti avremmo dovuto rivedere i programmi.
Beh a me sembra che Prandelli voglia andare alla Juve ma non abbia coraggio di ammetterlo e la prende alla lontana sbaglio?
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

PLATOON wrote: Beh a me sembra che Prandelli voglia andare alla Juve ma non abbia coraggio di ammetterlo e la prende alla lontana sbaglio?
Anche a me sembra che si stia preparando il terreno per andare via...
Image
Image
Image
Locked