Minchia se ti quoto Sine....Sine wrote: Ovviamente no, ma c'è modo e modo di essere simpatico. Quello che in compagnia si adopera in maniera quasi ossessiva per far ridere tutti, riceverà consensi, ma di mutandine nemmeno l'ombra.
Re: LOVELINE - insert coin
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia se ti quoto Duca. Il problema è che se il tuo carattere ti porta ad esplorare il punto 1 e 2 è difficile cambiare.Alicon wrote:
Ah, secondo me ci sono 2 comportamenti da evitare in compagnia di una donna (a parte ruttare e scoreggiare, ovvio):
- Fare il simpatico a tutti i costi. Essere la "persona più simpatica che conosco" non serve a toglierle le mutandine (Sine)
- Fare il finto amico con l'intento di trombarla, succede che te la trombano gli altri...ma poi lei ti racconta in quali posizioni si è data :sbadat:
Comunque a me col punto 1 è andata bene qualche volta :gazza:
[align=left][/align]

-
Maialone
- Pro

la fortuna dell'uomo è che diventa di default sempre più stronzo, cinico e bastardo con il tempo a prescindere dal carattere.
Io a 16 anni oltre ad avere molti più brufoli ero persino simpatico. In pochi anni che brutta fine che ho fatto.
Alla fine diventeremo tutti fondamentalmente dei rompicoglioni

MAGDAAAAAAA
Io a 16 anni oltre ad avere molti più brufoli ero persino simpatico. In pochi anni che brutta fine che ho fatto.
Alla fine diventeremo tutti fondamentalmente dei rompicoglioni

MAGDAAAAAAA
Last edited by Maialone on 23/03/2010, 1:04, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Lo stronzo tira.Alicon wrote: Posso scriverti "grazie per la stima?"... però sai, è divertente leggere che siano tutti convinti che io scriva cazzate :D
Ah, ribadisco, hai un potenziale inespresso.
Ah, secondo me ci sono 2 comportamenti da evitare in compagnia di una donna (a parte ruttare e scoreggiare, ovvio):
- Fare il simpatico a tutti i costi. Essere la "persona più simpatica che conosco" non serve a toglierle le mutandine (Sine)
- Fare il finto amico con l'intento di trombarla, succede che te la trombano gli altri...ma poi lei ti racconta in quali posizioni si è data :sbadat:
- ripper23
- Pro

Pensa te quelli che già partono da una buona base di partenza.Maialone wrote: Alla fine diventeremo tutti fondamentalmente dei rompicoglioni
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
Maialone
- Pro

Scopano da subito senza nessuna illusione e false speranze, pensa te che culo.ripper23 wrote: Pensa te quelli che già partono da una buona base di partenza.
Cazzo guardi?
- ripper23
- Pro

Allora forse non sono rompicoglioni come credevo :lol2:Maialone wrote: Scopano da subito senza nessuna illusione e false speranze, pensa te che culo.
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh diciamo che la verità sta nel mezzo, un ibrido è quello che va sempre con tutti i trend.
-
Maialone
- Pro

ma che poi non c'è niente di male, chiamarli/chiamarci/chiamarvi stronzi è esagerato, i cd. stronzi semplicemente evitano di fare quello che le donne -giustamente- non vogliono: creare tutte le sovrastrutture e le pippe mentali di cui sopra. Le donne, sin dall'adolescenza, magari solo istintivamente, senza volerlo nemmeno, detestano le seghe mentali, e decidono in un paio di secondi: "si, si, no, solo se sono ubriaco/a" (cit). Il resto viene dopo, se c'è un dopo. Il resto è noia. Chi vivrà vedrà.
Le seghe mentali degli amici che hanno la precedenza, dei se, dei ma, delle gelosie, delle amicizie rovinate, dell'onore e del buongusto non sono contemplate. Sai che palle.
Mica è essere stronzi? Il sesso è meccanica. E' essere meccanici. Chi è bravo prende la laurea e diventa ingegnere.
Le seghe mentali degli amici che hanno la precedenza, dei se, dei ma, delle gelosie, delle amicizie rovinate, dell'onore e del buongusto non sono contemplate. Sai che palle.
Mica è essere stronzi? Il sesso è meccanica. E' essere meccanici. Chi è bravo prende la laurea e diventa ingegnere.
Last edited by Maialone on 23/03/2010, 1:17, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io rimango dell'idea che se tutto fosse gestito come una borsa valori, con domanda e offerta, sarebbe tutto più facile, perché la vera presa per il culo è il prima, "l'appuntamento".Maialone wrote: ma che poi non c'è niente di male, chiamarli/chiamarci/chiamarvi stronzi è esagerato, i cd. stronzi semplicemente evitano di fare quello che le donne -giustamente- non vogliono: creare tutte le sovrastrutture e le pippe mentali di cui sopra. Le donne, sin dall'adolescenza, magari solo istintivamente, senza volerlo nemmeno, detestano le seghe mentali, e decidono in un paio di secondi: "si, si, no, solo se sono ubriaco/a" (cit). Il resto viene dopo, se c'è un dopo. Il resto è noia. Chi vivrà vedrà.
tu vuoi solo scopare? bene, offri quello. se c'è uno che vuole fare solo quello, fate match e lo fate. perché fingere di provare interesse se il vero obiettivo è quello? perché non ci si vuole illudere di essere dei carnali (nel senso di guidati dalla carne)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Maialone
- Pro

perchè li entra in gioco il marketing. :lol2:
Paperò, ma il problema è che qua a malapena si scopa, altro che "solo" scopare :lol2:
Paperò, ma il problema è che qua a malapena si scopa, altro che "solo" scopare :lol2:
Cazzo guardi?
- lebronpepps
- Pro

Infatti anche io ho la stessa sensazione se no già ci sarei uscito...ripper23 wrote: Mi pare un'ottima soluzione questa di Sine.
In ogni caso, dopo aver letto solo due righe di questa storia, così a sensazione.... 5 euro che è un debito.
Comunqe mi sa che seguo il consiglio di Sine,uno che ha formulato la teoria delle risate e delle mutandine ha sempre ragione
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non ho mai capito perchè una ragazza, tra un ragazzo che la tratta benissimo e per lei farebbe di tutto ed un ragazzo che la tratta una chiavica e vuole solo la figa e basta, scelga SEMPRE il secondo.Da Brawl wrote: Lo stronzo tira.
Purtroppo io sono sempre il primo
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
SafeBet
- Pro

Ma allora perché ci sono così tanti babbi di ghezzo sposati e con figli?Radiofreccia wrote: Non ho mai capito perchè una ragazza, tra un ragazzo che la tratta benissimo e per lei farebbe di tutto ed un ragazzo che la tratta una chiavica e vuole solo la figa e basta, scelga SEMPRE il secondo.
Vostro padre era uno stronzo?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
perché quando mettono in modalità marito il primo bersaglio è quello :DSafeBet wrote: Ma allora perché ci sono così tanti babbi di ghezzo sposati e con figli?
Vostro padre era uno stronzo?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!