Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Bounce wrote:
Pare dunque un guaio più serio di quello rimediato dal brasiliano allo stesso muscolo il 28 febbraio e diagnosticato dallo staff del Milan come "distrazione del bicipite femorale destro, senza vere lesioni muscolari".

ora le cose sono due: o Milan Lab ha STRANAMENENTE sbagliato la diagnosi rimandando in campo Pato quando non dovevano o Pato ha una sfiga clamorosa e se le tira dietro.
Se non è lo stesso infortunio Milan lab non ci può far nulla...non è che se piove è sempre colpa di Milan lab, li è gia colpa del governo... :gazza:
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Lukavitt wrote: Se non è lo stesso infortunio Milan lab non ci può far nulla...non è che se piove è sempre colpa di Milan lab, li è gia colpa del governo... :gazza:
allora se la tira dietro :papa:
Muori senza morire e vivrai per sempre
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

il servizio di balotelli a striscia...  :lol2:

fantastico quando indossa la maglia del milan di nascosto :forza:
Ex The Little Prince
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

BigBen Wallace wrote: fantastico quando indossa la maglia del milan di nascosto :forza:
:forza: :forza: :forza:

comunque Striscia sa troppo di tv di regime...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Grande Balotelli  :notworthy: Dopo averlo visto con la maglia del Milan comincio a credere davvero che si sia messo a cantare il nostro inno nello spogliatoio interista!!

Quando gli scade il contratto?  :fischia:
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

A.F.D.U.I. President wrote: Grande Balotelli  :notworthy: Dopo averlo visto con la maglia del Milan comincio a credere davvero che si sia messo a cantare il nostro inno nello spogliatoio interista!!

Quando gli scade il contratto?  :fischia:
2013 mi pare.

Secondo me arriverà fra qualche anno dopo essersi fatto qualche anno all'estero.

Diretto dall' Inter non arriverà mai se non in uno scambio per Pato: scambio che io non farei mai e poi mai perchè il nostro, se instradato come non è adesso, è superiore a Mario.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Si ma penso pure io che l'inter non ce lo cederà mai,a meno che il giocatore non si impunta ma il 2013 è troppo lontano.

Sul fatto che resta all'inter nei prossimi anni non ci punterei nemmeno un centesimo però.
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

A.F.D.U.I. President wrote: Sul fatto che resta all'inter nei prossimi anni non ci punterei nemmeno un centesimo però.
Sono d'accordo.

Onestamente indossare la maglia di un'altra squadra (per quanto la nostra  :naughty: :naughty:) è una cosa che avrebbe dovuto evitare di fare secondo me. E' una mancanza di rispetto per chi comunque l'ha fatto diventare ricco, famoso e "fenomeno".

Detto questo la strada per Milanello è facile da trovare  :lol2:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Bounce wrote: Sono d'accordo.

Onestamente indossare la maglia di un'altra squadra (per quanto la nostra  :naughty: :naughty:) è una cosa che avrebbe dovuto evitare di fare secondo me. E' una mancanza di rispetto per chi comunque l'ha fatto diventare ricco, famoso e "fenomeno".

Detto questo la strada per Milanello è facile da trovare  :lol2:

Che poi tralasciando il gesto della maglia,anche dalle parole mi sembrava piuttosto scazzato dalla situazione attuale.Per la serie "vorrei dire ma non posso".
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Balotelli a sinistra, Pato a destra e Dzeko al centro.
Per il prossimo anno, l'attacco è messo bene !  :forza:
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Shaun_Livingston wrote: Balotelli a sinistra, Pato a destra e Dzeko al centro.
Tra infortuni, panzane di mercato e sogni irrealizzabili rischi di non vederne nemmeno uno di questi  :D
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

vittoliam wrote: Tra infortuni, panzane di mercato e sogni irrealizzabili rischi di non vederne nemmeno uno di questi  :D
Purtroppo mi sa che hai ragione !
Però Balotelli sembra davvero che stia facendo di tutto per rompere con l'inter.
Poi sicuramente andrà da tutte le parti tranne che al Milan, però io do solo questa spiegazione ai suoi comportamenti.
ImageImage
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

vittoliam wrote: Tra infortuni, panzane di mercato e sogni irrealizzabili rischi di non vederne nemmeno uno di questi  :D
Dzeko farà comodo a voi quando, come già messo nel topic nerazzurro, Mario giungerà alla

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Balotelli: tifoso o no il fatto che ora stia diventando simpatico a qualcuno dimostra che il tifo riesce ad ottenebrare come poche altre cose. Fino ad ora si è sempre potuto concedergli delle attenuanti per la giovane età, quel carattere esuberante che gli fa tenere comportamenti sopra le righe si suppone che un po' si "aggiusterà".. ma -sinceramente- il ragazzo cos'ha da lamentarsi? A me non è mai sembrato uno scienziato. Poi dice che per giocare a calcio non serve esserlo ma se parliamo di qualità umane, morali.. son cose non indispensabili, certo, non imprescindibili ma che aiuterebbero. In lui fino ad oggi ho trovato carenze da questo punto di vista. Limitatamente a quel poco che di lui si è visto come personaggio pubblico, perché magari nel privato è una persona squisita. Generare un tale macello mediatico che può creare problemi all'ambiente in cui è cresciuto lo trovo profondamente sbagliato. Poi ci saranno cose che non conosciamo ma a meno che non gli abbiano fatto delle cose indicibili io ricordo solo difese a spada tratta per ogni sua uscita discutibile in campo. Uno con poca propensione al rispetto dell'avversario che ora sputa -e anche peggio- nel piatto in cui ha mangiato, dovrebbe starmi simpatico perché tifa Milan? Non contate su di me. L'essere un uomo è qualcosa che prescinde da queste cose e fino a questo momento l'uomo Balotelli non mi entusiasma. Spero per lui che cambi, che maturi. Sarebbe lui a guadagnarci, la mia esistenza rimane comunque quella.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Shaun_Livingston wrote: Balotelli a sinistra, Pato a destra e Dzeko al centro.
Apritevi un bel mutuo e li comprate entrambi.  :gazza: Berlusca non mi sembrava poi così contento all'idea di cacciare grano quest'anno.
Image

Image
Locked