Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

solita stronzetta :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

lleo wrote: solita stronzetta :lol2:
Romana trapiantata a Napoli tra l'altro, ah per la cronaca a distanza di qualche mese mi son trombato una del suo gruppetto, dovevo per forza.
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Morpheus wrote: Ti consiglio di portarla avanti massimo un mese.
Se è una "facile" e ci esci solo un mese vuoi che sia importante?
Però nel gruppo dei ragazzi assumi uno status più elevato
Mmm.. Non so. Vedro' un po' come vanno le cose, mollero' appena mi accorgerò che la ragazza bona ma "facile" inizia stranamente ad esser presa dalla cosa.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io mollerei subito dopo che l'ha data via.. :lol2: :lol2:
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Radiofreccia wrote: Sì, ma non è un'arma a doppio taglio? Se diventassi parte di un'esperienza "importante" per la ragazza con cui già sono uscito, rischierei di non combinar nulla con quella che realmente mi piace per le solite cazzate Non voglio ferire la mia amica e Sei l'ex della mia amica.
Devi trombarla, mica sposarla. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Radiofreccia wrote: Dato che siamo in tema: farsi una ragazza ubriaca (quindi non consensiente) e' da considerarsi stupro? Oppure solo nel caso in cui ella e' ancora vergine?
verginità a parte, dipende.
Se è ubriaca fradicia, allora sì.
Se è giusto un pò brilla, allora no. Anzi, cadono i freni inibitori.
E' un pò come sfruttare gli incentivi per la rottamazione per rivitalizzare il mercato auto.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

lleo wrote: generalmente molto buono.. a meno di casi estremi
Bah, io le tipe che ho conosciuto le ho quasi sempre fatte ridere, eppure non sono proprio un latin lover :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

L-Magic wrote: Bah, io le tipe che ho conosciuto le ho quasi sempre fatte ridere, eppure non sono proprio un latin lover :D
Se uno pensa che basti farle ridere, ripassi agli esami di settembre. Sennò i clown starebbero con le meglio fighe. Le migliori in questo senso sono quelle selezionatissime dello spettacolo nel momento in cui affermano, davanti ad una conduttrice prezzolata, No ma io mi innamoro dell'uomo che sa farmi ridere, facendo pensare quindi al telespettatore medio, ovvero non necessariamente uno con il QI che spacca il culo ai passeri, sono arrivato secondo al torneo rionale di cazzate a Forlimpopoli, allora ho una possibilità anche io nonostante l'alitosi e quel grosso problema di aria nella pancia!!. Peccato che poi si fiondino Bobo Vieri o Fabrizio Corona. Ci sono necessariamente dei buchi di sceneggiatura. Famole pure ride, ma pensare che a furia di risate si tolgano le mutande si compie un rilevante errore di valutazione.

Avete presente quell'utente con l'avatar di una signorina che lecca con ardore un rubinetto? Ecco, potrebbe dire meno cazzate di quel che pensiate, fidatevi.
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

vabè chiaro che non basta eh, però non è un brutto segnale se ti trova simpatico..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sine wrote: Se uno pensa che basti farle ridere, ripassi agli esami di settembre. Sennò i clown starebbero con le meglio fighe. Le migliori in questo senso sono quelle selezionatissime dello spettacolo nel momento in cui affermano, davanti ad una conduttrice prezzolata, No ma io mi innamoro dell'uomo che sa farmi ridere, facendo pensare quindi al telespettatore medio, ovvero non necessariamente uno con il QI che spacca il culo ai passeri, sono arrivato secondo al torneo rionale di cazzate a Forlimpopoli, allora ho una possibilità anche io nonostante l'alitosi e quel grosso problema di aria nella pancia!!. Peccato che poi si fiondino Bobo Vieri o Fabrizio Corona. Ci sono necessariamente dei buchi di sceneggiatura. Famole pure ride, ma pensare che a furia di risate si tolgano le mutande si compie un rilevante errore di valutazione.

Avete presente quell'utente con l'avatar di una signorina che lecca con ardore un rubinetto? Ecco, potrebbe dire meno cazzate di quel che pensiate, fidatevi.
Va beh Sine ma quelle sono le ragazze della porta accanto, quelle senza grilli per la testa, quelle che si augurano la pace nel mondo.
Altra categoria.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

lleo wrote: vabè chiaro che non basta eh, però non è un brutto segnale se ti trova simpatico..
Ovviamente no, ma c'è modo e modo di essere simpatico. Quello che in compagnia si adopera in maniera quasi ossessiva per far ridere tutti, riceverà consensi, ma di mutandine nemmeno l'ombra.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

shilton wrote: Va beh Sine ma quelle sono le ragazze della porta accanto, quelle senza grilli per la testa, quelle che si augurano la pace nel mondo.
Altra categoria.
E' vero, la mia infatti era una digressione fine a sè stessa, ma il concetto è applicabile comunque.
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

lleo wrote: vabè chiaro che non basta eh, però non è un brutto segnale se ti trova simpatico..
Io invece ho notato con un paio di ragazze che finchè non le conosco molto e quindi sono un po' chiuso sono abbastanza affascinate da me (e dato che dubito fortemente sia per l'aspetto fisico, suppongo sia proprio per questo atteggiamento), mentre poi quando inizio a conoscerle e a dire due vaccate diventiamo "solo amici" :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Sine wrote:
Posso scriverti "grazie per la stima?"... però sai, è divertente leggere che siano tutti convinti che io scriva cazzate  :D
Ah, ribadisco, hai un potenziale inespresso.  :cheer:

Ah, secondo me ci sono 2 comportamenti da evitare in compagnia di una donna (a parte ruttare e scoreggiare, ovvio):
- Fare il simpatico a tutti i costi. Essere la "persona più simpatica che conosco" non serve a toglierle le mutandine (Sine  :notworthy:)
- Fare il finto amico con l'intento di trombarla, succede che te la trombano gli altri...ma poi lei ti racconta in quali posizioni si è data  :sbadat:
Last edited by Alicon on 22/03/2010, 21:49, edited 1 time in total.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Alicon wrote: Posso scriverti "grazie per la stima?"... però sai, è divertente leggere che siano tutti convinti che io scriva cazzate  :D
Ah, ribadisco, hai un potenziale inespresso.  :cheer:

Ah, secondo me ci sono 2 comportamenti da evitare in compagnia di una donna (a parte ruttare e scoreggiare, ovvio):
- Fare il simpatico a tutti i costi. Essere la "persona più simpatica che conosco" non serve a toglierle le mutandine (Sine  :notworthy:)
- Fare il finto amico con l'intento di trombarla, succede che te la trombano gli altri...ma poi lei ti racconta in quali posizioni si è data  :sbadat:
Sire, mi consenta di dissentire.
Anche il trash vuole la sua parte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked