No, è free agent dal primo agosto 2009.eckstein wrote: prior è free agent dal 2006
Re: Around the Mlb
-
rene144
- Pro

- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
comunque sluggin' kendall rimane un grandissimo per come "maneggia" i lanciatori, prova ne sia la stagione incredibile di tutti i partenti dei brewers l'anno scorso....Sberl wrote: Questo commento di rotoworld mi fa scompisciare:
Jason Kendall went 0-for-3 to lower his average to .143 and had a passed ball in Saturday's game.
But you should have seen the way he rallied and inspired his teammates in the 4-0 loss. If that's not worth $6 million, we don't know what is.
al kouffman nell'outfield ci deve essere del pejote....
- WhiteSox2010
- Newbie

Ragazzi sicuramente non è il posto giusto dove postare questa domanda ma non ho trovato niente di più attinente... 
Volevo sapere se in giro per il mondo e soprattutto in USA avevano come qui in italia la mania delle partitelle tra settimana fra amici, e se si dove le giocano? in un campo normale o esistono i campi tipo "calcetto"?? esistono siti attinenti? grazie mille!!!
Volevo sapere se in giro per il mondo e soprattutto in USA avevano come qui in italia la mania delle partitelle tra settimana fra amici, e se si dove le giocano? in un campo normale o esistono i campi tipo "calcetto"?? esistono siti attinenti? grazie mille!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Diciamo che è pieno di campetti da baseball o al limite se li creano artigianalmente.WhiteSox2010 wrote: Ragazzi sicuramente non è il posto giusto dove postare questa domanda ma non ho trovato niente di più attinente...
Most improved forumist 2009

- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
provvedano i mod a spostare se desiderano,
io personalmente ho visto una partita di discreto livello all'english garden a monaco di baviera su una porzione di prato.
ovviamente la partita era pressochè esclusivamente giocata da latinos emigrati.
dall'altra parte c'eravamo noi italiani a sentire alla radio le partite di calcio...
io personalmente ho visto una partita di discreto livello all'english garden a monaco di baviera su una porzione di prato.
ovviamente la partita era pressochè esclusivamente giocata da latinos emigrati.
dall'altra parte c'eravamo noi italiani a sentire alla radio le partite di calcio...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Hai mai visto Central Park dall'alto?WhiteSox2010 wrote: Ragazzi sicuramente non è il posto giusto dove postare questa domanda ma non ho trovato niente di più attinente...
Se cerchi sul sito trovi tutto per partecipare ai tornei o prenotare un campo.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- WhiteSox2010
- Newbie

è incedibile quanti ce ne siano
che spettacolo! m'immagino nelle periferie delle città che campetti che troveremo, bellissimi 
Grazie Dicmod
Grazie Dicmod
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ospite speciale ieri sera a WWE Monday Night Raw. Lo riconoscete? 

E sempre nello stesso show è stato annunciato che Bob Uecker verrà introdotto nella Hall Of Fame WWE.

E sempre nello stesso show è stato annunciato che Bob Uecker verrà introdotto nella Hall Of Fame WWE.
Last edited by MarcoRVD on 23/03/2010, 16:12, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
LCS scheduling format condensed
Off-days between Games 4 and 5 of series eliminated

Era ora. Buon passo avanti.
Ora bisognerebbe, secondo me,:
- Accorciare la stagione di una decina di partita (oppure double header programmati)
- Iniziare con le squadre che giocano al caldo, o al coperto, in casa per le prime due settimane,
Così magari evitiamo di giocare le WS a metà novembre
e poi se giocassero alle 18 (tipo Super Bowl)le partite dei playoffs, che vengono giocate al Week end sarebbe il massimo.
- Accorciare la stagione di una decina di partita (oppure double header programmati)
- Iniziare con le squadre che giocano al caldo, o al coperto, in casa per le prime due settimane,
e poi se giocassero alle 18 (tipo Super Bowl)le partite dei playoffs, che vengono giocate al Week end sarebbe il massimo.
Last edited by webba2000 on 24/03/2010, 22:52, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Double headers decisamente. Mischiano le cose, aumentano la tattica ed aumentano i day games.webba2000 wrote: - Accorciare la stagione di una decina di partita (oppure double header programmati)
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io ho avuto la fortuna di passarci una giornata intere a Central Park ed è stato bellissimo spostarsi a un campetto ad un altro. Su alcuni giocavano a softball su altri a baseball. Alcuni a livello di partitella tra amici altri per tornei organizzati. Bella esperienza!dicmod wrote: Hai mai visto Central Park dall'alto?
Se cerchi sul sito trovi tutto per partecipare ai tornei o prenotare un campo.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
In caso di double header senza turni di riposo vicini, di solito si "inventa" un nuovo partente?rene144 wrote: Double headers decisamente. Mischiano le cose, aumentano la tattica ed aumentano i day games.
Comunque anche solo per i day games in più apprezzerei la cosa.

-
rene144
- Pro

Qualche short rest, a seconda dei giorni di riposo. Sennò un callup dall'AAA con conseguente rimescolamento del roster, sennò uno swingman che va in rotazione.Hobbit83 wrote: In caso di double header senza turni di riposo vicini, di solito si "inventa" un nuovo partente?
Comunque anche solo per i day games in più apprezzerei la cosa.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io adoro i day games, fosse per me tutti i playoff alla luce del sole e pure le WS.
Sarebbe meglio anche per il nostro fisico con più ore di sonno.
Sarebbe meglio anche per il nostro fisico con più ore di sonno.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Pure iniziare la stgione qualche giorno prima non sarebbe male, sempre nell'ottica di chiderla ala massimo a fine ottobre.webba2000 wrote: http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)