Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
-
alleniverson3
- Rookie

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Cousins secondo me a livello mentale è Sheedesco in modo preoccupante, ma tecnicamente è buono buono e come già detto in costante miglioramento.Da Brawl wrote: Guardare i mock prima della lottery è controproducente, fidati. :D
Mentre Cousins è un giocatore che punta più il suo gioco su fisico e movimenti sotto canestro, Favors è molto più atletico e presente in difesa, ma non sa crearsi un tiro in post basso e non è pronto come il centro degli Wildcats. Occhio però al coinvolgimento mentale di DeMarcus, non dei migliori.
Difficile dire ora se i due saranno All Star, sicuramente il potenziale non è tra i peggiori, dipende tutto da loro...
Favors paga parecchio il fatto di aver giocato senza guardie in grado di servirlo, in pratica ogni volta si è dovuto arrangiare... e se ne sono visti i limiti.
Per me farebbe bene a star lì, però occhio che peggio di così non poteva andargli, si sono visti TUTTI i suoi difetti, ma con un play buono proprio da buttare non sarebbe.
Perchè spesso chi li compila non capisce 'na mazza :lol2:alleniverson3 wrote: ho visto wesley jonshon un po' in discesa nel mock come mai?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sì ecco, più che altro pensavo fosse sottinteso anche dal fatto che i ruoli attualmente non sono poi così differenti negli ultimi anni per i giocatori che giocano nelle vicinanze del canestro.Marcomax wrote: Hai dimenticato o sottointeso la differenza di "base" tra i 2. Cousins è un 5 Favors un 4.
Osservazione essenziale, infatti quando lo hanno servito bene il talento si è visto...Fazz wrote: Favors paga parecchio il fatto di aver giocato senza guardie in grado di servirlo, in pratica ogni volta si è dovuto arrangiare... e se ne sono visti i limiti.
- lele_warriors
- Pro

facendo paragoni nello stesso ruolo
differenze fra cousins e aldrich e chi prendere dei 2
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Da Brawl
Cousins è un giocatore in continuo progresso, rispetto ad ottobre ha fatto dei miglioramenti incredibili, ed ha la potenzialità per essere un fattore in Nba.lele_warriors wrote: facendo paragoni nello stesso ruolo
Aldrich è una safe-pick, un giocatore che prendi per puntellare la tua squadra sotto canestro senza pretendere molto e limitando i rischi di sviluppo.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Spero in una botta di fortuna per i miei Pistons.
Magari riuscissimo ad accaparrarci il primo pick ! un pò come quei fortunati di Chicago nel 2008.
Cmq se devo dirla tutta,Aldrich non mi piace un granchè...
Magari riuscissimo ad accaparrarci il primo pick ! un pò come quei fortunati di Chicago nel 2008.
Cmq se devo dirla tutta,Aldrich non mi piace un granchè...

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
AmenDa Brawl wrote: Cousins è un giocatore in continuo progresso, rispetto ad ottobre ha fatto dei miglioramenti incredibili, ed ha la potenzialità per essere un fattore in Nba.
Aldrich è una safe-pick, un giocatore che prendi per puntellare la tua squadra sotto canestro senza pretendere molto e limitando i rischi di sviluppo.

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Secondo me, appurato che la prima scelta sarà John Wall, dalla 2 alla 4 conterà tanto il finale di torneo per tre giocatori: Wes Johnson, Evan Turner e DeMarcus Cousins.
Ovvio che sarà difficile vedere Turner alla 4 o Cousins alla 2, ma non mi stupirei di vedere Johnson scelto prima di Turner. Oppure Cousins prima di Johnson alla 3. Al momento vedo tre scenari possibili, tralasciando ovviamente l'ordine di scelta:
1) Wall
2) Turner
3) Johnson
4) Cousins
1) Wall
2) Johnson
3) Turner
4) Cousins
1) Wall
2) Turner
3) Cousins
4) Johnson
Al momento non credo in altri inserimenti (Cole Aldrich, Greg Monroe o Derrick Favors), a meno che Cousins o Johnson non facciano figuracce contro Cornell e Butler.
Ovvio che sarà difficile vedere Turner alla 4 o Cousins alla 2, ma non mi stupirei di vedere Johnson scelto prima di Turner. Oppure Cousins prima di Johnson alla 3. Al momento vedo tre scenari possibili, tralasciando ovviamente l'ordine di scelta:
1) Wall
2) Turner
3) Johnson
4) Cousins
1) Wall
2) Johnson
3) Turner
4) Cousins
1) Wall
2) Turner
3) Cousins
4) Johnson
Al momento non credo in altri inserimenti (Cole Aldrich, Greg Monroe o Derrick Favors), a meno che Cousins o Johnson non facciano figuracce contro Cornell e Butler.
- Da Brawl
Turner alla 3 è un buon motivo per iniziare una terza guerra mondiale.
Con tutto il rispetto per l'amato Wes.
Con tutto il rispetto per l'amato Wes.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Io ho la teoria che Turner alla 1 non sia un'eresia, anche se continuo ad aver dubbi sul tiro da fuori (ma vale anche per Wall).

-
stepmarbury3
- Rookie

Per me turner non scenderà mai oltre la 2... anzi secondo me farà un grande torneo e non è detto che non vada alla 1... per me in NBA diventerà più forte di wall
- Da Brawl
Il punto è il solito e non mi aspetto che cambi da qui a fine giugno.
Attualmente Turner è un giocatore migliore, più completo, lavoratore indefesso, puro leader con un umiltà veramente rara. Impossibile non innamorarsi.
Dall'altra parte però c'è il talento, il potenziale e quei brividi cestistici che ti dà solo uno che sai che può diventare speciale. E' un pò sborone, ma sai che è questo che lo rende forte.
Insomma, non è assolutamente una situazione facile.
Il Torneo può darci alcune risposte ma anche no, perchè tanto sai che fino alle diciannove e zeroquattro e cinquantanove secondi del 24 giugno, ogni Gm avrà un discreto groppo in gola.
Sono due giocatori fantastici, sfido voi a scegliere.
Attualmente Turner è un giocatore migliore, più completo, lavoratore indefesso, puro leader con un umiltà veramente rara. Impossibile non innamorarsi.
Dall'altra parte però c'è il talento, il potenziale e quei brividi cestistici che ti dà solo uno che sai che può diventare speciale. E' un pò sborone, ma sai che è questo che lo rende forte.
Insomma, non è assolutamente una situazione facile.
Il Torneo può darci alcune risposte ma anche no, perchè tanto sai che fino alle diciannove e zeroquattro e cinquantanove secondi del 24 giugno, ogni Gm avrà un discreto groppo in gola.
Sono due giocatori fantastici, sfido voi a scegliere.
-
alleniverson3
- Rookie

-
stepmarbury3
- Rookie

a metà maggio... comunque io fossi nelle squadre da lottery preferirei avere la 2 e non la 1.... durant oden docent
- Da Brawl
Intanto anche James Anderson e Paul George sembrano intenzionati ad entrare al prossimo draft.
Anderson ha assolutamente bisogno di buoni workout per riprendersi dalla disfatta del Torneo.
Anderson ha assolutamente bisogno di buoni workout per riprendersi dalla disfatta del Torneo.