Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Gian Marco wrote: Io per prima cosa voglio chiarire la situazione. Voglio capire cosa lei prova per me. Io ancora non ci ho rinunciato, perche' fino a quando l'arbitro non fischia la partita non e' finita  :thumbup:
Comunque il trattamente di ieri sera non mi e' piaciuto e gia' ieri notte, quando l'ho rivista ho cercato di farglieo notare. Alla fine le ho anche chiesto: Ti posso chiedere una cosa? Quando ti mando i messaggi o ti parlo, ti do fastidio? perche' basta che me lo dici...". Lei maremma maiala mi ha fatto uno sorrisi piu' belli e grandi che abbia mai visto, e mi ha detto :" No, not at all". E, molto scenicamente ( :D) subito dopo le ho detto "ok. bye" e me ne sono andato. Ero molto frustrato. Stasera cerchero' di farglielo notare...E vediamo quelle che ne viene fuori. God help us  :D
Noooooooooooo ho letto tutto troppo tardi!! (forse)

Gian, ora sei al tutto per tutto, al dentro o fuori, all'uomo che porta i pantaloni e non la gonna per Dio!

Dalle buca. :cheer:

Stasera tira il bidone. Dopo mezz'ora di ritardo sms: "scusa, ho avuto un impegno improvviso, a domani?"  :metal:

niente giustificazioni, niente moine. Decisione, malizia e bastardaggine.  :truzzo:

Riporta a casa la preda, oppure compra una bambola gonfiabile
(e non usare più la frase "mi hanno inculato" in questo topic, grazie)

Abbiamo una dignità (  :lol2: )
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Alicon wrote: Noooooooooooo ho letto tutto troppo tardi!! (forse)

Gian, ora sei al tutto per tutto, al dentro o fuori, all'uomo che porta i pantaloni e non la gonna per Dio!

Stasera tira il bidone. Dopo mezz'ora di ritardo sms: "scusa, ho avuto un impegno improvviso, a domani?"  :metal:

niente giustificazioni, niente moine. Decisione, malizia e bastardaggine.  :truzzo:

Sono con il sessuologo, io ti ho detto guardare il culo ad altre ementre sei con lei, la linea è quella insomma... :gogogo:
Image
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

PENNY wrote: One question:

Un mio amico conosce una ragazza e vorrebbe uscirci. La ragazza ha fama di non essere esattamente quella "della porta accanto" ma di avere altre qualità non indifferenti, a partire da una più che buona manualità unita ad una discretà oralità (cit.), il tutto condito da una grande gioia di vivere che la rende sempre disponbile a nuove conoscenze.
Il problema è che il mio amico è notoriamente un romantico\timido\impacciato con le donne e non sa come approcciare la lei desiderata. Ovviamente non ha nulla di serio in testa, cerca solo un pò di divertimento in questo periodo di crisi economica che tanto lo deprime. Fino ad oggi il rapporto si è limitato a fugaci saluti nei bar e qualche commento su facebook, pare infatti che anche lei sia quantomeno interessata.
Adesso il dubbio che assilla il mio amico è se convenga assumere da subito un atteggiamento più da navigato scaricatore di porto o se comportarsi da ingenuo romantico pieno ( in apparenza) di buoni sentimenti?
Ok grandi esperti ho attaccato bottone al tr****e via feisbuck.
Si è detta ben contenta di uscire una sera per un caffè, quindi spero di chiudere in settimana.La conversazione si è articolata su un binario costellato di faccine, "ahahah" e battutine spinte, c'è solo un problema, ho veramente difficoltà a trovare altri argomenti.Trovandoci a tu per tu ho paura di finire dopo mezzora le chiacchere e trovarmi a fissarle il seno perchè non so più cosa inventarmi.
L'unico interesse di questa sembra la discoteca, che io frequento con cadenza mensile e non settimanale come lei. Musica, film ecc meglio lasciar perdere. Ieri ho trovato un ancora di salvezza con gli amici comuni e i bar dove ci becchiamo spesso ma mi serve qualcos'altro per l'uscita, help me.

Cosa si fà in questi casi? Quando appunto l'intento è solo divertirsi e non "farla innamorare di voi". Per me è veramente complicato provarci con una tonta, non risulta per niente più facile come ad altri  :nonsa:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

PENNY wrote: Ok grandi esperti ho attaccato bottone al tr****e via feisbuck.
Si è detta ben contenta di uscire una sera per un caffè, quindi spero di chiudere in settimana.La conversazione si è articolata su un binario costellato di faccine, "ahahah" e battutine spinte, c'è solo un problema, ho veramente difficoltà a trovare altri argomenti.Trovandoci a tu per tu ho paura di finire dopo mezzora le chiacchere e trovarmi a fissarle il seno perchè non so più cosa inventarmi.
L'unico interesse di questa sembra la discoteca, che io frequento con cadenza mensile e non settimanale come lei. Musica, film ecc meglio lasciar perdere. Ieri ho trovato un ancora di salvezza con gli amici comuni e i bar dove ci becchiamo spesso ma mi serve qualcos'altro per l'uscita, help me.

Cosa si fà in questi casi? Quando appunto l'intento è solo divertirsi e non "farla innamorare di voi". Per me è veramente complicato provarci con una tonta, non risulta per niente più facile come ad altri  :nonsa:
stampati il topic delle barzellette, e nei vuoti ne spari una a caso, vedrai che funziona :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

PENNY wrote: Ok grandi esperti ho attaccato bottone al tr****e via feisbuck.

Alicon direbbe: "Argomenti? per cosa, scusa?'".
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

PENNY wrote: Cosa si fà in questi casi? Quando appunto l'intento è solo divertirsi e non "farla innamorare di voi". Per me è veramente complicato provarci con una tonta, non risulta per niente più facile come ad altri  :nonsa:
Io starei a casa. Se proprio decidessi di andare una mezza bottiglia di vino prima di uscire aiuta. Però non farti prendere la mano che se la finisci mandi tutto a puttane.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Sai i suoi gusti? Che cosa gli piace e cosa no? Sai che cosa vorrebbe fare da grande :D ?
Poi buttaci un discorso sui viaggi...
Quindi dopo averla asciugata di parola flirta e chiedigli se ha voglia di andare da un altra parte dopo...
:metal:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh argomenti con tipe tonte non è proprio facile come cosa.

Alla fine credo che in una mezz'ora devi riuscire a costruire quel ponte per cui magari comincia l'avvicinamento fisico e le parole sono superflue, alle volte è una battuta una parola ed un silenzio.

Io osserverei bene proprio come reagisce ai silenzi, se ti guarda con l'occhio languido magari è il momento di colpire :metal:
Image
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Thanks gente  :metal:

Safe la mezza bottiglia (o le 3 birre) erano già in conto, vista la timidezza volevo arrivarci già un pò sciolto  :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Se sei un pò timido c'è una sola cosa da fare...

JOINT

:naughty: :naughty: :naughty:
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

N3lLo wrote: Se sei un pò timido c'è una sola cosa da fare...

JOINT

Mah, io andrei più di mezza bottiglia di vino come dice Safe se l'obiettivo è essere più sciolto. Se invece l'obiettivo è sembrare un ebete che ride per ogni cazzata e ha gli occhi a mezz'asta, mandami un pm che posso darti una mano  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

in before Penny che vomita nella scollatura della tipa :D
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Alicon wrote: Noooooooooooo ho letto tutto troppo tardi!! (forse)

:metal: :metal: :metal:
Cazzo guardi?
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

N3lLo wrote: Se sei un pò timido c'è una sola cosa da fare...

JOINT

Tendo a non reggerla molto, potrei finire con il pranzo di 2 ore prima sul tavolino del bar dopo 10 minuti di conversazione, e mi sa che le mie possibilità di farmela andrebbero un pò a sud  :lol2:

Molto meglio il buon vecchio alcool  :truzzo:
Vitor #41 wrote: in before Penny che vomita nella scollatura della tipa :D
Ecco appunto  :gogogo:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Mah ridere come un ebete dipende se sei un utente abituale, diciamo che se non sei proprio un novello 3 tiri prima di uscire da casa con consistente passaggio di spazzolino e collirio ti rendono sicuramente molto sciolto.
Image
Image
Locked