Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason
-
rene144
- Pro

Re: Mercato MLB
Comunque dovrebbe avere 21 anni, non 19.
Ma è difficile capirlo... da alcune parti è elencato come Adeinis Hechavarria e da altre come Adeiny Hechevarria, ma comunque dovrebbe avere 21 anni.
Qui c'è qualcosa su di lui.
Ma è difficile capirlo... da alcune parti è elencato come Adeinis Hechavarria e da altre come Adeiny Hechevarria, ma comunque dovrebbe avere 21 anni.
Qui c'è qualcosa su di lui.
-
rene144
- Pro

184/8 di estensione per Mauer. Ufficiale. Contratto mostruoso.
23 AAV.
23 AAV.
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
rene144 wrote: 184/8 di estensione per Mauer. Ufficiale. Contratto mostruoso.
23 AAV.
Eppure ho qualche dubbio che possa rimanere a vita a fare il ricevitore...

-
rene144
- Pro

Non lo farà per i prossimi 8 anni.Maxy_690 wrote:![]()
Eppure ho qualche dubbio che possa rimanere a vita a fare il ricevitore...![]()
Ha anche una NTC completa. Non voglio dire "A-Rod ed i Rangers", ma è un affare rischioso (ma erano obbligati a farlo). In ogni caso i Twins possono permetterselo e potevano da tempo. Per fortuna hanno iniziato a spendere.
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Ecco,la NTC a queste cifre non l'ho capita...Va bene che è un giocatore fortissimo,va bene che è un simbolo per la squadra ma è un rischio troppo alto,considerando anche che 8 anni per un ricevitore sono comunque troppi a prescindere...rene144 wrote: Ha anche una NTC completa. Non voglio dire "A-Rod ed i Rangers", ma è un affare rischioso (ma erano obbligati a farlo). In ogni caso i Twins possono permetterselo e potevano da tempo. Per fortuna hanno iniziato a spendere.

-
A-Rod
- Senior

Quarto contratto in assoluto per valore totale. Peraltro è un'estensione che non sostituisce il contratto di quest'anno.
Sarà legato fino al 2018, altri nove anni da catcher sono tanti. Da vedere la struttura, magari è un front-loaded.
Sarà legato fino al 2018, altri nove anni da catcher sono tanti. Da vedere la struttura, magari è un front-loaded.
-
rene144
- Pro

Ho letto che siano 23 milioni per anno (non solo come media, ma anche come distribuzione).A-Rod wrote: Da vedere la struttura, magari è un front-loaded.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
rene144 wrote: 184/8 di estensione per Mauer. Ufficiale. Contratto mostruoso.
23 AAV.
Salute...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Robinson Cano
- Rookie

non mi pare faccia sacrifici restando a Minneapolis, avesse scelto la free agency forse avrebbe potuto prendere qualcosa di più come media annuale ma non per 8 anni di contratto, o no?
Il contratto finalizzato rispecchia quanto previsto su THT da Joshua Fisher e secondo quel quadro ai Twins resteranno ancora soldi a sufficienza per allestire una squadra competitiva, praticamente Target Field pagherà Mauer, i Twins faranno il resto della squadra, sulla carta mi pare ne escano tutti vincitori.
Il contratto finalizzato rispecchia quanto previsto su THT da Joshua Fisher e secondo quel quadro ai Twins resteranno ancora soldi a sufficienza per allestire una squadra competitiva, praticamente Target Field pagherà Mauer, i Twins faranno il resto della squadra, sulla carta mi pare ne escano tutti vincitori.

- Favuz
- Rookie

Sono contento per i Twins, un giocatore forte in meno per la free agency 
Spero che possano permetterselo, ma sembra di si.
Comunque contrattone mostruoso, sul rendimento offensivo di Mauer non credo ci siano dubbi, bisogna vedere quanti anni ancora possa fare il catcher :gazza:
Spero che possano permetterselo, ma sembra di si.
Comunque contrattone mostruoso, sul rendimento offensivo di Mauer non credo ci siano dubbi, bisogna vedere quanti anni ancora possa fare il catcher :gazza:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Clausole d'uscita da una parte o dall'altra ce ne sono?rene144 wrote: Non lo farà per i prossimi 8 anni.
Ha anche una NTC completa. Non voglio dire "A-Rod ed i Rangers", ma è un affare rischioso (ma erano obbligati a farlo). In ogni caso i Twins possono permetterselo e potevano da tempo. Per fortuna hanno iniziato a spendere.

-
rene144
- Pro

Per i Twins no di sicuro. Per Mauer però non credo neanche (nessuno ne ha parlato). L'unico dettaglio emerso è appunto quello della NTC completa.Hobbit83 wrote: Clausole d'uscita da una parte o dall'altra ce ne sono?
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Leggendo di questo 184/8 mi viene da pensare.... Albertone quanto prenderà? 225/9 208/8?
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
- eckstein
- Rookie

pujols è in scadenza nel 2011..nel 2004 aveva segnato un 100/7.Jonna79 wrote: Leggendo di questo 184/8 mi viene da pensare.... Albertone quanto prenderà? 225/9 208/8?
per far firmare holliday,i cards gli hanno offerto un 120/7 .alla luce di quanto prende matt,e alla luce di quanto pujols significhi per i cardinals,quando l'anno prossimo rinnoverà il contratto (cosa che farà al 90%,non avrebbe alcun interesse a cambiare squadra,e comunque solo gli yankees potrebbero scritturarlo per il ruolo di 1b,che hanno gia ben coperto),sicuramente albertone pretenderà di quadagnare piu di matt,almeno 20 milioni l'anno.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per Alberto le prime voci erano su un 30 di AAV. Se ne riparlerà la prossima off-season comunqueeckstein wrote: pujols è in scadenza nel 2011..nel 2004 aveva segnato un 100/7.
per far firmare holliday,i cards gli hanno offerto un 120/7 .alla luce di quanto prende matt,e alla luce di quanto pujols significhi per i cardinals,quando l'anno prossimo rinnoverà il contratto (cosa che farà al 90%,non avrebbe alcun interesse a cambiare squadra,e comunque solo gli yankees potrebbero scritturarlo per il ruolo di 1b,che hanno gia ben coperto),sicuramente albertone pretenderà di quadagnare piu di matt,almeno 20 milioni l'anno.
Most improved forumist 2009