Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Io intanto ho  preso una bella inculata mi sa... :gazza: Nel senso figurativo del termine, ovviamente.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

lleo wrote: ahhhhh

ahhhhhhhhhhh

ahhhhhhhhhhhh

ma era una slinguazzata!

io mi ero fatto dei film allucinanti, che pensando poi che sta tizia avrà appunto 14 anni erano ancora più allucinanti  :lmao:
c'ero quasi rimasto traumatizzato
No entrambi sedicenni. Perciò stavamo parlando del passaggio da lingua+maniata+io proverei a spingere i carotaggi in profondità, almeno fino al mantello, per vedere come reagisce (di ieri sera) ad un soffocotto.
Gian Marco wrote: Io intanto ho  preso una bella inculata mi sa... :gazza: Nel senso figurativo del termine, ovviamente.
What happened? (ho detto bene giusto? :D)
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Gian Marco wrote: Io intanto ho  preso una bella inculata mi sa... :gazza: Nel senso figurativo del termine, ovviamente.
In questo topic consiglio l'uso di altre metafore  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

ripper23 wrote: In questo topic consiglio l'uso di altre metafore  :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

ripper23 wrote: In questo topic consiglio l'uso di altre metafore  :lol2:
E hai ragione in effetti... :lol2:
Vabbeh ho conosciuto questa ragazza di 21 anni. Bella, molto bella. Ci parlo da un mese e ho avuto sempre delle ottime sensazioni a livello di chimica e complicita'. Voi direte: "Cazzo, un mese a parlarci? Spreco di tempo" E potete anche avere ragione: ma e' un tipo particolare (ha una corte di ragazzi impressionante ma e' single da 2 anni, e non e' che una che si butta in avventure neppure  :D), molto interessante. E non volevo rovinare tutto cercando di accelerare i tempi.
Tra l'altro abbiamo una grande amica in comune, con cui entrambi ci confidiamo. E so per fatto, proprio tramite questa amica, che anche lei aveva un interesse per me. Questa settimana siamo restati per due notti a parlare fino alle 6 di mattina, ieri siamo andati a cena (anche se non era un vero e proprio appuntamento) da soli. Ma ancora non ero convinto che lei fosse troppo presa da me.
Pero' ero convinto che ci stavamo avvicinando sempre piu' e veramente intravedevo qualcosa. ieri sera pero' l'amica mi dice che ci ha parlato giovedi' sera e che le ha confidato che si' pensa che sono un bravo ragazzo e che sta estremamente bene in mia compagnia, ma che tra noi "it's not clicking". Io volevo dire: ma che cazzo deve clicka???? comunque e' stata una mazzata, perche' se non altro mi aspettavo che sarebbe stata lei a dirmelo a cena. Non so perche' non me l'abbia detto ancora...Ora cerchero' di parlarci. E tente presente che, ad inizio settimana, ancora pensava di avere una piccola cotta per me. Non so cosa sia successo...Pero' mi dispiace tanto, perche' lei mi piace davvero...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non può essere che si aspettasse un passo da parte tua? :nonsa:
io ci uscirei un'altra volta, per sentire se le sensazioni che percepisci sono cambiate
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Paperone wrote: non può essere che si aspettasse un passo da parte tua? :nonsa:
io ci uscirei un'altra volta, per sentire se le sensazioni che percepisci sono cambiate
Pap, tieni presente due cose: 1) il discorso la mia amica ce l'ha fatto giovedi sera, e noi a cena siamo andati sabato. E le sensazioni erano buone, come sempre. Si era anche truccata per venire a cena...;2) Domenica scorsa aveva confidato alla solita amica che le piaceva molto il mio modo di approcciarla, soft a gentile, senza metterle troppa pressione.
Come detto ci voglio parlare al piu' presto, perche' se c'e' qualcosa voglio che sia lei a dirmelo. A me piacciono le persone che ti dicono la verita' e ti guardano in faccia. Tenere i problema nascosti certo non aiuta a risolverli. E spesse volte le ragazze hanno difficolta' a fare cio'. Sono certamente piu' complicate di noi ragazzi.
Poi pap, lo vuoi sapere cosa penso? Semplicemente ha conosciuto un altro ragazzo, probabilmente piu' grande, e ha cambiato idea su di me.  :D E' dura da accettare, ma potrebbe essere le realta', e nasconderla non serve a nulla. Io voglio soltanto trasparenza e chiarezza.
pero' peccato, perchee' a lungo pensavo di avercela. Resta sempre quell'amaro in bocca che ti deriva dalla sensazione di non essere mai all'altezza della situazione, di avere sempre un qualcosa di meno rispetto ad un altro.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Gian ma', per dirtela in franchezza, secondo me c'hai parlato troppo. Una volta parlarci fino alle 6 va bene, ma a meno che non sia VERAMENTE la tua anima gemella alla seconda un passo te lo dovevi fare..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

lleo wrote: Gian ma', per dirtela in franchezza, secondo me c'hai parlato troppo. Una volta parlarci fino alle 6 va bene, ma a meno che non sia VERAMENTE la tua anima gemella alla seconda un passo te lo dovevi fare..
Riguardando indietro potresti avere ragione. E' soltanto quella stupida paura di rovinare tutto sul piu' bello che ti frega...Mannaggia a me
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Che poi te lo dice uno che in quanto a concludere è una frana quanto te eh.

Uno spagnolo, dopo che ero stato una serata (ovvero un paio d'ore) a chiacchierare con una che avevo appena incontrato mi fa: "oh sei un eroe! io, se dopo 5 minuti di chiacchiere una ragazza non ci sta, passo alla prossima"
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Stasera la dovrei vedere. Consigli? Quale deve essere il mio atteggiamento? Considerando che sono leggermente incazzato per il trattamento ricevuto...
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io fossi in te sarei un pò meno amichetto, un pò più distaccato per farle capire che se soft, easy e tutto quello che vuoi ma c'è anche dell'altro.

In fin dei conti magari lei cerca uno un pò meno gentile, non dico zompale addosso ma magari qualche parolina qua e la qualche sguardo un pò più così e poi, guarda il culo a qualche altra donna pesantemente ( :metal:) io una volta ci ho provato e funziona  :thumbup:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Gian Marco wrote: Stasera la dovrei vedere. Consigli? Quale deve essere il mio atteggiamento? Considerando che sono leggermente incazzato per il trattamento ricevuto...
dipende da cosa vuoi tenere con lei.
se ti piace come persona e alla fine pensi che possiate rimanere amici, ci parli e vedi quello che dice
se invece accetti anche il fatto di non parlarci più, io propenderei per un assalto alla baionetta, dopo una breve conversazione iniziale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Paperone wrote: dipende da cosa vuoi tenere con lei.
se ti piace come persona e alla fine pensi che possiate rimanere amici, ci parli e vedi quello che dice
se invece accetti anche il fatto di non parlarci più, io propenderei per un assalto alla baionetta, dopo una breve conversazione iniziale
Io per prima cosa voglio chiarire la situazione. Voglio capire cosa lei prova per me. Io ancora non ci ho rinunciato, perche' fino a quando l'arbitro non fischia la partita non e' finita  :thumbup:
Comunque il trattamente di ieri sera non mi e' piaciuto e gia' ieri notte, quando l'ho rivista ho cercato di farglieo notare. Alla fine le ho anche chiesto: Ti posso chiedere una cosa? Quando ti mando i messaggi o ti parlo, ti do fastidio? perche' basta che me lo dici...". Lei maremma maiala mi ha fatto uno sorrisi piu' belli e grandi che abbia mai visto, e mi ha detto :" No, not at all". E, molto scenicamente ( :D) subito dopo le ho detto "ok. bye" e me ne sono andato. Ero molto frustrato. Stasera cerchero' di farglielo notare...E vediamo quelle che ne viene fuori. God help us  :D
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Gian Marco wrote: Stasera la dovrei vedere. Consigli? Quale deve essere il mio atteggiamento? Considerando che sono leggermente incazzato per il trattamento ricevuto...
Se posso permettermi, se fossi in te io mi comporterei come hai sempre fatto finora, con molta gentilezza e affabilità, suppongo. Quando lo riterrai opportuno potrai parlarle chiaramente, senza timore di essere rifiutato. Se ha cambiato idea su di te (che, per carità, ci può stare, magari è ricomparso qualcun altro nella sua vita e ha deciso di mollare la presa con te), non rimanerci male, e non farglielo vedere.
Io sono d'accordo con te sul fatto che è giusto chiedere un chiarimento della situazione, in bene o in male; e se lei ha apprezzato il tuo modo di relazionarti a lei utilizzalo anche questa sera. Tendenzialmente, infatti, eviterei di modificare l'atteggiamento mostrandomi già sulla difensiva.
E in bocca al lupo, qua facciamo il tifo per te!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Locked