Cioè, va bene l'angelo, va bene tutto, ma con l'altra tipa non puoi mica accontentarti di una slinguazzata. Eccheccacchio. :gazza:
Re: LOVELINE - insert coin
-
Dazed and Confused
Possibile che nessuno abbia detto a Radiofreccia che le cose non vanno bene così. 
Cioè, va bene l'angelo, va bene tutto, ma con l'altra tipa non puoi mica accontentarti di una slinguazzata. Eccheccacchio. :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- ripper23
- Pro

Vabbè ma c'avrà 14 anni o una roba del genere.Dazed and Confused wrote: Possibile che nessuno abbia detto a Radiofreccia che le cose non vanno bene così.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Dazed and Confused
Ah ok, scusate.ripper23 wrote: Vabbè ma c'avrà 14 anni o una roba del genere.
Diciamo che allora è più che comprensibile. Io a quei tempi pensavo solo alla playstation.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Vitor #41
- Pro

Però se la tipa della slinguazzata è davvero così facile come aveva detto... beh, almeno un soffocotto potrebbe anche scapparci, e che diamine :gazza:
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
16 precisamente.ripper23 wrote: Vabbè ma c'avrà 14 anni o una roba del genere.
Girano alcune leggende metropolitane sul suo conto, ma per ora non ho trovato riscontri. Certo è che se venissi a sapere che sono confermate, allora si ritorna a capofitto su di lei giusto il tempo di confermare in prima persona.Vitor #41 wrote: Però se la tipa della slinguazzata è davvero così facile come aveva detto... beh, almeno un soffocotto potrebbe anche scapparci, e che diamine :gazza:
Perchè intanto pressa. Evidentemente vuole un bis dal sottoscritto.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- N3lLo
- Pro

Va beh che so leggende ma al primo bacio stai fermo ma al secondo cominci a tastare con mano, non troppo in profondità però ti da un idea delle caratteristiche della chica, o almeno fino a dove puoi spingerti.
- Vitor #41
- Pro

non vorrei però che mollando la presa lei si dedichi ad altri :penso:
- Radiofreccia
Bhè, a farsi tastare si fa tastare. Ma tra il tastare ed il soffocotto, c'è un mare di differenza.N3lLo wrote: Va beh che so leggende ma al primo bacio stai fermo ma al secondo cominci a tastare con mano, non troppo in profondità però ti da un idea delle caratteristiche della chica, o almeno fino a dove puoi spingerti.
Non saprei Vitor. Per quanto è bona sicuramente ha altre richieste, ma sinceramente nella situazione attuale penso solo all'angelo sceso in terra.Vitor #41 wrote: non vorrei però che mollando la presa lei si dedichi ad altri :penso:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io proverei a spingere i carotaggi in profondità, almeno fino al mantello, per vedere come reagisce.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Radiofreccia
Crepi il lupo!Emmanuelle wrote: Ecco, mi pare che cominciare a sondare il terreno avvalendosi di questa amica comune sia un ottimo punto di partenza. Intanto in bocca al lupo! :D
Buona reazione.Paperone wrote: io proverei a spingere i carotaggi in profondità, almeno fino al mantello, per vedere come reagisce.
- Vitor #41
- Pro

hai preso proprio una bella sbandata :D
bon, posto che sono uno degli ultimi a poter consigliare... c'è modo che le due entrino in contatto? No fermo, zozzone, che pensi :D
Intendo se si conoscono/frequentano gli stessi posti. Perché magari puoi insistere con la prima, mentre decidi la strategia per la seconda.
bon, posto che sono uno degli ultimi a poter consigliare... c'è modo che le due entrino in contatto? No fermo, zozzone, che pensi :D
Intendo se si conoscono/frequentano gli stessi posti. Perché magari puoi insistere con la prima, mentre decidi la strategia per la seconda.
- Radiofreccia
Sono molto amiche. Mai quanto l'angelo e la ragazza con cui parlerò, però sono molto amiche. Infatti ieri sera è grazie alla gnocca che ho rivisto l'angelo e mi sono accorto realmente di quanto sia fantastica.
Mi sa che sono ancor piu' nella merda.
Mi sa che sono ancor piu' nella merda.
- Vitor #41
- Pro

ah.
questo non aiuta, in effetti.
a meno che non sveli tutto alla prima che, essendo disinibita, convincerà la seconda a fare una cosa comune
a meno che non sveli tutto alla prima che, essendo disinibita, convincerà la seconda a fare una cosa comune
- Radiofreccia
Eh, fantascienza pura. Vabbè vedremo un po',non credo che si facciano problemi a mangiare (così si dice qui) lo stesso ragazzo. Soprattutto se si considera che io sono stato solo uno dei tanti per quella di ieriVitor #41 wrote: ah.
a meno che non sveli tutto alla prima che, essendo disinibita, convincerà la seconda a fare una cosa comune![]()
- lleo
- Senior

ahhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhh
ma era una slinguazzata!
io mi ero fatto dei film allucinanti, che pensando poi che sta tizia avrà appunto 14 anni erano ancora più allucinanti
c'ero quasi rimasto traumatizzato
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhh
ma era una slinguazzata!
io mi ero fatto dei film allucinanti, che pensando poi che sta tizia avrà appunto 14 anni erano ancora più allucinanti
c'ero quasi rimasto traumatizzato
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]