TRIONFO

IDEM. Comunque clinic finito in quel di Jaksonville: 61% da 2 81% da 1 53% da 3. :notworthy:MavsMANIAC wrote: mi stavo godendo il dominio cornell, leggendo i vostri commenti ho girato su MSU-MD in tempo per l'ultimo minutodispiace per vasquez
![]()

Dovrebbe finire: talento+muscoli>>>fondamentaliBrian_di_Nazareth wrote:
Kentucky-Cornell tutt da vedere !

alby14 wrote: Dovrebbe finire: talento+muscoli>>>fondamentali
Ma spero tanto di sbagliarmi.

ascolta delta house e lo saprai!!! molto equilibrata cmq secondo me....WhiteManCanJump wrote: West Virginia avanti...come la vedete la partita contro Washington?

KU a mio parere, trapiantati in blocco in NBA, se gli dai 2 anni e un paio di innesti medi, valgono le 4 ad est, ma Cornell, come diceva qualcuno, sembrano la reincarnazione della Jugoslavia al suo massimo splendore.alby14 wrote: Dovrebbe finire: talento+muscoli>>>fondamentali
Ma spero tanto di sbagliarmi.

addirittura???? il cervello di Cousins è da valutare in NBA..Brian_di_Nazareth wrote: KU a mio parere, trapiantati in blocco in NBA, se gli dai 2 anni e un paio di innesti medi, valgono le 4 ad est, ma Cornell, come diceva qualcuno, sembrano la reincarnazione della Jugoslavia al suo massimo splendore.
Normalmente va come dici tu, ma se tirano con queste % e trovano il modo di difendere con un po' più di intensità ci possono quantomeno sperare...

volentieri...quando?theref86 wrote: ascolta delta house e lo saprai!!! molto equilibrata cmq secondo me....![]()
![]()

:sbadat:theref86 wrote: ascolta delta house e lo saprai!!! molto equilibrata cmq secondo me....![]()
![]()