Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

darioambro wrote: da feisbuc mi sono cancellato, su myspace guardo solo video di gruppacci di musica orrenda che ascolto solo io :metal:, mi sa che mi devo aggiornare, ora ho un un motivo per farlo :gogogo:
prova a contattare una certa Flower Tucci.

Ma su Myspace ci sta pure quel cantante i cui dischi stavano in bella mostra nella vetrina di quel negozio di Montecatini? Come si chiamava?
Last edited by The Snake 12 on 21/03/2010, 20:50, edited 1 time in total.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ti vedo parecchio informato snake eh? :figo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

darioambro wrote: ti vedo parecchio informato snake eh? :figo:
ho un brutto difetto: quando un fenomeno mi incuriosisce, ho il vizio di documentarmi  :lol2:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

come non citare cytherea, allora

comunque:

http://www.nipponico.com/dizionario/a/a ... erosso.php

no dai seriamente  :lol2:
Last edited by maffu on 21/03/2010, 21:22, edited 1 time in total.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

mi ricordo di una scena di Californication...  :penso:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

darioambro wrote: hai un obiettivo? datti da fare, se non funziona male che vada in futuro dirai a te stesso "le ho provate tutte" mai vivere di rimpianti, e te lo dice uno che a 16-18 anni era un coglione che se la faceva sotto solo se una discreta donzella mi rivolgeva la parola, poi mi sono ripreso.....
Facile a dirsi, difficile a farsi.

Vorrei evitare comunque il 2 di picche, meglio aspettare un po' sperando che passi questa "cotta".Perchè ora come ora un 2 di picche da lei mi distruggerebbe moralmente.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Radiofreccia wrote: Facile a dirsi, difficile a farsi.

Vorrei evitare comunque il 2 di picche, meglio aspettare un po' sperando che passi questa "cotta".Perchè ora come ora un 2 di picche da lei mi distruggerebbe moralmente.
vabbè ma se parti così allora sei fottuto a prescindere.
Con questa attitudine non è il 2 di picche a venire da te, ma sei tu che vai dritto tra le braccia del 2 di picche.
Sii sicuro, spavaldo ma gentile.
E scannala, magari con classe.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: Facile a dirsi, difficile a farsi.

Ma cosa ti importa in fondo? Tanto hai detto anche che la vedi poco spesso e quindi non ci sarebbe nemmeno l'imbarazzo nel vederla dopo il rifiuto.

Certo, te lo dice uno che sogna una tipa da circa un anno senza avere la voglia (o più probabilmente il coraggio, ma la storia che mi manca la voglia fa più figo e provo ad autoconvincermi) non solo di provarci, ma nemmeno di conoscerla, quindi dovrei solo star zitto...
Yippie! You can't see me, but I can you!
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Radiofreccia wrote: Esattamente, dalla numero 1 ho avuto ciò che volevo ed ora non mi interessa più.

Vitor, e' due di picche assicurato considerando anche la gente che le va dietro. Nonostante lei è di qualche mese più piccola di me (quindi potrei partire con un piccolo vantaggio, ovvero del ragazzo più grande, arrotondando ad un anno di differenza), le vanno dietro ragazzi anche di 17-18 anni e soprattutto motorizzati. Sono sicuro che cio' conti per lei. E questo è il primo motivo..

..Il secondo motivo e' che praticamente non la vedo quasi mai. Tranne il sabato e domenica sera ed alle feste del liceo, non la vedo praticamente mai. Punto mooolto a mio sfavore.

Ma in conclusione, sono straconvinto che lei è davvero troppo per il sottoscritto.
BASTA!
basta piagnucolare!
Puoi farcela e mal che vada ti va male, ma devi provarci
Per afferrare la persona che ti interessa, devi avere il coraggio di affrontare il rischio di perderla.

noi ci crediamo
Image
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

darioambro wrote: hai un obiettivo? datti da fare, se non funziona male che vada in futuro dirai a te stesso "le ho provate tutte" mai vivere di rimpianti, e te lo dice uno che a 16-18 anni era un coglione che se la faceva sotto solo se una discreta donzella mi rivolgeva la parola, poi mi sono ripreso.....
aggiungo che spesso quelli che stanno con le strafighe sono gli unici che hanno avuto abbastanza faccia tosta per provarci

la vita è strana, spesso se vuoi il top lo ottieni

radio sii te stesso, magari il migliore te stesso possibile ma provaci, non parti mai sconfitto prima di giocare
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

The Snake 12 wrote: vabbè ma se parti così allora sei fottuto a prescindere.
Con questa attitudine non è il 2 di picche a venire da te, ma sei tu che vai dritto tra le braccia del 2 di picche.
Sii sicuro, spavaldo ma gentile.
E scannala, magari con classe.
L-Magic wrote: Ma cosa ti importa in fondo? Tanto hai detto anche che la vedi poco spesso e quindi non ci sarebbe nemmeno l'imbarazzo nel vederla dopo il rifiuto.

Certo, te lo dice uno che sogna una tipa da circa un anno senza avere la voglia (o più probabilmente il coraggio, ma la storia che mi manca la voglia fa più figo e provo ad autoconvincermi) non solo di provarci, ma nemmeno di conoscerla, quindi dovrei solo star zitto...
Morpheus wrote: BASTA!
basta piagnucolare!
Puoi farcela e mal che vada ti va male, ma devi provarci
Per afferrare la persona che ti interessa, devi avere il coraggio di affrontare il rischio di perderla.

noi ci crediamo
Ho deciso che parlero' con una mia grande amica che è la sua migliore amica, per farmi dire un pò cosa le piace, come potrei avvicinarmi e tutto. Giusto per iniziare a capire com'è. Ho deciso di provarci, ma prima devo fittiare un po' perchè praticamente parto da zero punti.

Speriamo bene :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Radiofreccia wrote: Ho deciso che parlero' con una mia grande amica che è la sua migliore amica, per farmi dire un pò cosa le piace, come potrei avvicinarmi e tutto. Giusto per iniziare a capire com'è. Ho deciso di provarci, ma prima devo fittiare un po' perchè praticamente parto da zero punti.

Aahaha allora dai se è tua grande amica puoi vederla quando ti pare, è facile combinare!

Ottima l'idea, è fondamentale farsi tantissime amiche ragazze, anche brutte.
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

ma daiii questa era "impossibile" e la sua migliore amica è tua grande amica...
praticamente è già fatta :D
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

darioambro wrote: provvederò a cercare 'sto film che già dal titolo mi intrippa un sacco.

la tua teoria è anche la mia, o ce l'hai o non ce l'hai 'sta dote, è la mia donna manco mi ascolta ecchecavolo, menomale che sono ambidestro :figo:
Ahahahahah!!! Fai vedere alla tua compagna il film che ti ho menzionato!
Comunque credo proprio che non sia un fenomeno molto comune. Io peraltro ho questa idea delle squirter come esseri mitologici, che non sei sicuro se esistano o se siano puro frutto della fantasia (come l'unicorno, per intenderci). Però racconti di amici mi hanno confermato che sì, queste donne dagli straordinari poteri esistono, e se ne trovano!

Beh, io non faccio parte del novero, e non so se essere contenta o infelice di ciò.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Radiofreccia wrote: Ho deciso che parlero' con una mia grande amica che è la sua migliore amica, per farmi dire un pò cosa le piace, come potrei avvicinarmi e tutto. Giusto per iniziare a capire com'è. Ho deciso di provarci, ma prima devo fittiare un po' perchè praticamente parto da zero punti.

Ecco, mi pare che cominciare a sondare il terreno avvalendosi di questa amica comune sia un ottimo punto di partenza. Intanto in bocca al lupo! :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Locked