One wrote: Che cazzo fai amici?
![]()
![]()
![]()
![]()
Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione
- Tostau
- Rookie

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
Sheeeeeed
- Pro

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
:lol2: :lol2: :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- N3lLo
- Pro

Mi sto guardando tutti i video e rido come un coglione....

-
giokn90
- Senior

Re: Curiosità around the League - Nash's videos inside!
http://www.youtube.com/watch?v=lTSy8r2- ... re=related
Non so se sono off.topic ma ultimamente sono usciti video promozionali musicali mixati come questo di stepping up, ne è uscito anche un altro bellissimo ma non lo trovo perchè non conosco il titolo...Qualcuno riuscirebbe a trovarlo please????
Grazie mille
Non so se sono off.topic ma ultimamente sono usciti video promozionali musicali mixati come questo di stepping up, ne è uscito anche un altro bellissimo ma non lo trovo perchè non conosco il titolo...Qualcuno riuscirebbe a trovarlo please????
Grazie mille

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Gerald mi manchiLuca10 wrote: NBA Dunk Contest? E chi ne ha bisogno, c'è quello russo che è moooolto meglio! :D
425,350

- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Ha vinto James White? Strano eh!Luca10 wrote: NBA Dunk Contest? E chi ne ha bisogno, c'è quello russo che è moooolto meglio! :D
425,350
Questo gira il mondo ed a ogni All Star game vince la gara delle schiacciate!
Sicuramente moltooo meglio di quello di Dallas!
Wallace che schiaccia all'indietro a Dallas... e a Mosca James White che salta dal libero con palla tra le gambe!

- Tostau
- Rookie

mah.. non so se ha vinto White, l'ultima schiacciata nel video la sbaglia... anche se è la solita con cui vinse la gara del college mi pare (quindi è in grado di farla senza troppi problemi). Sicuramente però questa gara è stata di livello maggiore rispetto a quella di Dallas

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
Maverick
- Senior

inoltra a: david.stern@nba.comLuca10 wrote: NBA Dunk Contest? E chi ne ha bisogno, c'è quello russo che è moooolto meglio! :D
425,350
- lele_warriors
- Pro

indubbiamente 10 volte meglio dell'ultima gara delle schiacciate
ma chi erano i partecipanti?white,green e poi?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Cava
- Pro

Sì, ha vinto White in finale con Green.Tostau wrote: mah.. non so se ha vinto White, l'ultima schiacciata nel video la sbaglia... anche se è la solita con cui vinse la gara del college mi pare (quindi è in grado di farla senza troppi problemi).
Tra l'altro quella schiacciata (eseguita in tre diverse varianti) è il suo cavallo di battaglia: l'anno scorso sempre così ha vinto lo Slam Dunk Contest della NBDL.
C'erano anche Mensah-Bonsu (riconoscibile nel video) e i russi Igor Tkachenko e Vladimir Zaitsev.lele_warriors wrote: indubbiamente 10 volte meglio dell'ultima gara delle schiacciate
- StirpeAsiaghese
- Rookie

Ottimo articolo su Antoine : http://sports.espn.go.com/nba/columns/s ... 0otlwalker
Se risulta tutto reale ciò che dice (a meno che non ingigantisca la questione, cosa che non escludo) ... che malinconia :(
Se risulta tutto reale ciò che dice (a meno che non ingigantisca la questione, cosa che non escludo) ... che malinconia :(
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Zaitsev, il ragazzino del video, è '89. E per essere '89 non è male.Cava wrote: C'erano anche Mensah-Bonsu (riconoscibile nel video) e i russi Igor Tkachenko e Vladimir Zaitsev.
Comunque si, la linea dei liberi è il cavallo di battaglia di White ma questa fatta in Russia è una delle migliori che gli abbia visto fare, ma tanto alto e tanto lungo. Geraldo la fa andando essendo un palmo abbondante più basso quando arriva al ferro.
-
Maialone
- Pro

che cosa triste...StirpeAsiaghese wrote: Ottimo articolo su Antoine : http://sports.espn.go.com/nba/columns/s ... 0otlwalker
Cazzo guardi?