Ah ops scusateA.F.D.U.I. President wrote: E' un pelo sbagliata la formazione visto che ambro non è nemmeno convocato.
Pato dovrebbe partire dall'inizio...
Sarebbe il contrario:prendiamo metà Marilungo con tutto Storari.Un affare comunque ma la Samp non credo sia così stupida...
Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- saintsaji
- Senior

cheee???A.F.D.U.I. President wrote: E' un pelo sbagliata la formazione visto che Ambro e Bonera non sono nemmeno convocati.
Pato dovrebbe partire dall'inizio...
motivo? :sbadat:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Lilpol
- Pro

:roll: :roll: :roll:Hobbit83 wrote: E' l'anno del Milan :gazza:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bonera non ha ancora recuperato,mentre Ambrosini ha un problemino muscolare e,visto che mercoledì si rigioca, non lo si è voluto rischiare.
La formazione dovrebbe essere:
Abbiati
Oddo T.Silva Favalli Zambrotta
Gattuso/Flamini Pirlo
Pato Seedorf Dinho
Pippo
I Ballottaggi parlano di un Antonini che potrebbe giocare al posto di Zambrotta e la stessa esclusione dal primo minuto di Borriello non è ancora certa.
Abbiati
Gattuso/Flamini Pirlo
Pato Seedorf Dinho
Pippo
I Ballottaggi parlano di un Antonini che potrebbe giocare al posto di Zambrotta e la stessa esclusione dal primo minuto di Borriello non è ancora certa.
- saintsaji
- Senior

Grazie per le dritte,non lo sapevoA.F.D.U.I. President wrote: Bonera non ha ancora recuperato,mentre Ambrosini ha un problemino muscolare e,visto che mercoledì si rigioca, non lo si è voluto rischiare.
Abbiati
Gattuso/Flamini Pirlo
Pato Seedorf Dinho
Pippo
P.s vedo però che anche la tua formazione prevede per ora Oddo/zambrotta...Sembra che quei 2 possano davvero giocare insieme
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ecco grazie per averlo fatto notare....anche Oddo non ha il posto assicurato dato che è in ballottaggio con Abate.
Vabbè,stiam parlando di due scarpari in ogni caso.
Vabbè,stiam parlando di due scarpari in ogni caso.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
:roll:Hobbit83 wrote: E' l'anno del Milan :gazza:
Casomai dell'Inter, che arriva addirittura ai quarti di finale di Champions League per la prima volta dal 1659. :gazza:
-
Go Colts
- Pro

ah ah ah! Semifinali di Bidons nel 2003, prorio contro di voiLuca10 wrote: :roll:
Casomai dell'Inter, che arriva addirittura ai quarti di finale di Champions League per la prima volta dal 1659. :gazza:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Oh, Lil, uno si attacca a tutto :lol2:Lilpol wrote: :roll: :roll: :roll:

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Poi potrà fare una grande partita, ma preferire Gattuso a Flamini non sta nè in cielo nè in terra.
Most improved forumist 2009

- doc G
- Pro

Fermo restando che la coppia Oddo Zambrotta mi crea orticaria, se ci fossero davvero i due brasileiri ed il culone dietro a Pippo, con Pirlo a dirigere, mi parrebbe quasi una idea decente, tanto bisogna tenere palla a terra ed i terzini devono stare attenti e coprire, in stile primi anni '60. Se non pretendi cose assurde tipo correre, spingere e tornare a coprire quei due potrebbero anche funzionare.A.F.D.U.I. President wrote: Bonera non ha ancora recuperato,mentre Ambrosini ha un problemino muscolare e,visto che mercoledì si rigioca, non lo si è voluto rischiare.
Abbiati
Gattuso/Flamini Pirlo
Pato Seedorf Dinho
Pippo
Certo che una difesa con Favalli, Oddo e Zambrotta prima di un mondiale pare affidabile se si parla di quello del 2006...
Fossi in Thiago Silva non sarei tranquillissimo.
L'attacco invece contro i napoletani degli ultimi tempi potrebbe anche far bene, tanto che pare che passino alla difesa a 4, con Zuniga sulle tracce del dentone e Campagnaro attaccato al Papero. Il fatto che poi resterebbero Cannavaro e Rinaudo in due sulle tracce di Pippo fa capire quanto temano un attacco di gente rapida, tecnica ed abile palla a terra.
Francamente la gestione di Flamini è quella che capisco di meno da parte di Leonardo, lo scrivo dalla prima di campionato.Sberl wrote: Poi potrà fare una grande partita, ma preferire Gattuso a Flamini non sta nè in cielo nè in terra.
A mio parere sarebbe l'unico imprescindibile.
Poi visto come stanno andando le cose, almeno in campionato, probabilmente ha ragione Leo, ma questa cosa continuo a non capirla.
Dida scade e non ci sono possibilità che venga rinnovato, Storari ed Abbiati hanno 33 anni, inutile tenere entrambi, meglio puntare su uno solo di loro e poi mettere un giovane. Tenuto conto che i soldi da investire non paiono tantissimi e che quindi difficilmente arriverà un portiere giovane ma affermato, e quindi costoso, mi pare giusto puntare sul solo Abbiati.saintsaji wrote: Non ci piove,il mio era solo uno sfogo nel notare che portieri capaci come Marco vengono sistematicamente scaricati mentre "i Dida" restano per anni a rompere lepalle...
Attendo con ansia il rinnovo della scimmia braziliana :gazza:
-
Lilpol
- Pro

Ma perchè Borriello in panca proprio contro il Napoli?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ovviamente quando c'è da prendere un giocatore davvero forte (Pastore è tanta roba) salta fuori che i nostri per qualche cazzo di motivo lo lasciano andare... non mi venite a dire per piacere che il tifoso milanista avrebbe storto il naso peggio che con huntelaar (che qualsiasi persona con un pò di raziocinio ha da subito valutato quello un cesso)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Toni Monroe
- Pro

Hobbit83 wrote: Oh, Lil, uno si attacca a tutto :lol2:

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Credo abbia avuto qualche piccolo problema (tipo influenza o virus gastrointestinale o qlk di simile)Lilpol wrote: Ma perchè Borriello in panca proprio contro il Napoli?
Most improved forumist 2009