Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Sine wrote: Beh, però allora va discusso il concetto di zoccola. Altresì definita, a seconda dell'estrazione sociale, della cultura e delle usanze del luogo, puttana, troia, meretrice, cortigiana, prostituta, donna di facili costumi, battona, signorina, lasciva, generosa, eccetera.

Tu stai definendo una bitch, nel senso americano del termine, ovvero una stronza, che le persone gentili ma non necessariamente ancorate alla realtà definirebbero dalla moralità flessibile. Egoista, interessata a sè stessa e dunque disposta senza troppe remore a mercificare il proprio corpo per raggiungere scopi più o meno eticamente accettabili.

Quella che invece considera il proprio corpo niente di più che uno strumento potentissimo di piacere ed ha la bontà e la lungimiranza di metterlo a disposizione degli affittuari, che sia gratis o con un comodo leasing, è tutt'altra cosa. Non danneggia per natura il prossimo, almeno non volutamente, ma è mossa semplicemente dalla ricerca pedissequa e scientifica del piacere fisico. Pericolosa nel momento in cui questo desiderio la porta a non rendersi conto che potrebbe rischiare di urtare quelle brutte cose che la gente chiama sentimenti, in particolare delle persone che potessero fraintendere le intenzioni della pulzella stessa.

Considerando che il termine zoccola ed affini hanno un'accezione piuttosto negativa, io sarei d'accordo con te. La zoccola è la stronza. Mentre la seconda, nel momento in cui è lei stessa a rendersi conto della sua natura ed a viverci con orgoglio, non merita certo appellativi di sorta. Anzi, reca un importantissimo servizio alla comunità, considerando che non è che uno cerca l'amore vero ogni secondo in cui respira. Si tratta di un accordo di massima, senza ufficialità, in cui entrambe le parti escono soddisfatte. L'importante è che entrambe le parti si rendano conto di che tipo di contratto sia. Dunque se una la dà al primo appuntamento semplicemente perchè le piace, non c'è motivo per giudicarla.

Per il cervello: come al solito grazie, ma ne cederei volentieri un pezzetto per un po' di voglia di studiare :D
esattamente, e allora l'unica è rispondere con il cinismo.
Mordi e fuggi, o fuck and run, tanto per parafrasare Liz Phair.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Dazed and Confused wrote: E non gli diciamo di evitare anche rutti e scoregge? :penso:
quelli sono sensuali
Cazzo guardi?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Paperone wrote: A proposito di ricerche, secondo me c'è una qualche correlazione fra il proprio stato sentimentale e la probabilità che l'altro o l'altra ci provino.
Secondo me se Nello non fosse stato fidanzato la tipa non ci avrebbe provato, o ci avrebbe provato dopo più biccheri... :penso:
sono abbastanza convinto che sia così e, purtroppo, parlo per esperienza.
qualche anno fa da single ho passato un periodo in cui non riuscivo neanche a vederla col binocolo. ora, da fidanzato, ho già lasciato passare più occasioni di quante mi sarei immaginato. penso sia tutta una questione di sicurezza che tendi a dimostrare quando te ne sbatti non essendo in cerca
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

:forza: :forza: :forza:

Nonostante un inizio traumatico (la scoperta di un brufolo più grande di me sulla fronte prima di scendere) si va fino in fondo.
Ne è valsa la pena, eccome. E devo dire che il mio amico non ha fatto nemmeno storie, anzi è parso molto menefreghista.

Peccato che ho capito di aver quasi perso la testa per un'altra ragazza che nemmeno mi caga di striscio. O meglio, siamo anche amici, ma è del tutto inarrivabile.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Stasera mi sa che ho avuto una delle delusioni piu' toste della mia (giovane) vita sentimentale.

But life moves on  :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Piro wrote: Questo topic ha l'enorme capacità di farmi ridere come un cretino!
Sine :notworthy:
Apprezzo gli innumerevoli consigli
questo 3d è geniale, mi ero scordato dlela sezione ot di playitusa..
(poi adesso è meglio frequentato che un tempo siete tutti simpatici)
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Radiofreccia wrote: :forza: :forza: :forza:

Nonostante un inizio traumatico (la scoperta di un brufolo più grande di me sulla fronte prima di scendere) si va fino in fondo.
Ne è valsa la pena, eccome. E devo dire che il mio amico non ha fatto nemmeno storie, anzi è parso molto menefreghista.
Se vabbè, ma cos'è sta penuria di informazioni?  :lol2:

Allora, come è andata? La tipa ha apprezzato? :D

Ma soprattutto, che c'entra la nuova tipa che non ti caga? :penso: Comincio a non capirci più nulla... Urgono maggiori informazioni, la gente vogliono sapere.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Ieri sera ci siamo lanciati in una discussione surreale (vi giuro, ero taaaanto che non ridevo così) su un fenomeno fisico prettamente femminile che comincia con squ e finisce con irt e nonostante presenziassero due studentesse di medicina non si riuscivano a spiegare come fosse possibile una cosa del genere. C'è quache luminare che mi illumina?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote: sono abbastanza convinto che sia così e, purtroppo, parlo per esperienza.
qualche anno fa da single ho passato un periodo in cui non riuscivo neanche a vederla col binocolo. ora, da fidanzato, ho già lasciato passare più occasioni di quante mi sarei immaginato. penso sia tutta una questione di sicurezza che tendi a dimostrare quando te ne sbatti non essendo in cerca
quotissimo all n potenza.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

maffu wrote: Ieri sera ci siamo lanciati in una discussione surreale (vi giuro, ero taaaanto che non ridevo così) su un fenomeno fisico prettamente femminile che comincia con squ e finisce con irt e nonostante presenziassero due studentesse di medicina non si riuscivano a spiegare come fosse possibile una cosa del genere. C'è quache luminare che mi illumina?
per alcuni altro non è che piscio, ma lascio volentieri la parola ad un medico o ad un esperto del settore  :lol2:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ma notizie del tuo speed date, Snake?  :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

mr.kerouac wrote: sono abbastanza convinto che sia così e, purtroppo, parlo per esperienza.
Quoto la considerazione finale; il segreto non starà tutto lì ma una buona parte, sì. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Dazed and Confused wrote: Ma notizie del tuo speed date, Snake?  :penso:
23 marzo
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

maffu wrote: Ieri sera ci siamo lanciati in una discussione surreale (vi giuro, ero taaaanto che non ridevo così) su un fenomeno fisico prettamente femminile che comincia con squ e finisce con irt e nonostante presenziassero due studentesse di medicina non si riuscivano a spiegare come fosse possibile una cosa del genere. C'è quache luminare che mi illumina?
ecco, ne parlavo con la mia donna alcune settimane fa, secondo lei sono tutte cazzate, non può esistere una donna che "venga" nel senso maschile del termine, poi gli ho fatto vedere due video sul tema, è rimasta a bocca aperta, al termine mi ha detto in modo abbastanza perentorio " proviamo subito.... :shocking:" nonostante l 'impegno ancora nulla :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

darioambro wrote: ecco, ne parlavo con la mia donna alcune settimane fa, secondo lei sono tutte cazzate, non può esistere una donna che "venga" nel senso maschile del termine, poi gli ho fatto vedere due video sul tema, è rimasta a bocca aperta, al termine mi ha detto in modo abbastanza perentorio " proviamo subito.... :shocking:" nonostante l 'impegno ancora nulla :disgusto:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked