Tutti quelli che comprano la Gazzetta, perchè è dentro il giornale (sono le due pagine centrali del giornale). Quindi io, doriano, ho un bel poster dell'Internefastto wrote: i pagliacci sono quelli che se lo prendono il poster :lol2:
<3

Tutti quelli che comprano la Gazzetta, perchè è dentro il giornale (sono le due pagine centrali del giornale). Quindi io, doriano, ho un bel poster dell'Internefastto wrote: i pagliacci sono quelli che se lo prendono il poster :lol2:

così impari a comprare la gazzetta :DPablets wrote: Tutti quelli che comprano la Gazzetta, perchè è dentro il giornale (sono le due pagine centrali del giornale). Quindi io, doriano, ho un bel poster dell'Inter
<3

E' la giusta punizione in effettinefastto wrote: così impari a comprare la gazzetta :D

nefastto wrote: faranno il poster "gli stronzi di barcellona" :lol2:

tra l'altro non vorrei essere stato profetico per una eventuale semifinaleBigBen Wallace wrote:![]()
![]()

c'è anche la possibilità de "i pirla di mosca" :lol2: :lol2: :lol2:nefastto wrote: faranno il poster "gli stronzi di barcellona" :lol2:

Già....fino a 5/6 anni fa i quarti per le italiane era l'obbiettivo minimo, sia in champion's che in uefarene144 wrote: E' molto triste per le condizioni del calcio italiano che basti eliminare il Chelsea negli ottavi (per carità, ottimo risultato, ribaltando il pronostico) per beccarsi un poster e la definizione di "eroi".
E' ancora più triste che nessuno parli delle condizioni del calcio italiano. L'Inter sarà la nostra foglia di fico. Già lo è adesso dopo l'eliminazione del Chelsea in realtà. Ci accontentiamo di poco.

è una triste verità..siamo proprio allo sbando a livello di movimento calcistico nazionale e i giornali rispecchiano la qualità del livello del giocokobe 84 wrote: Già....fino a 5/6 anni fa i quarti per le italiane era l'obbiettivo minimo, sia in champion's che in uefa

O anche "Quel pirla di Mosca"kobe 84 wrote: c'è anche la possibilità de "i pirla di mosca" :lol2: :lol2: :lol2:

diventerà il commentatore ed opinionista unico ai Mondiali di Calcio del 2010 in Sudafrica a reti unificate, compresa Sky! :lol2:Gilbertology wrote: O anche "Quel pirla di Mosca"
![]()

Infatti, non me ne vogliano i molti amici interisti, vedo un trionfalismo che reputo eccessivo.rene144 wrote: E' molto triste per le condizioni del calcio italiano che basti eliminare il Chelsea negli ottavi (per carità, ottimo risultato, ribaltando il pronostico) per beccarsi un poster e la definizione di "eroi".
E' ancora più triste che nessuno parli delle condizioni del calcio italiano. L'Inter sarà la nostra foglia di fico. Già lo è adesso dopo l'eliminazione del Chelsea in realtà. Ci accontentiamo di poco.

Cavalcano il momento.rene144 wrote: E' molto triste per le condizioni del calcio italiano che basti eliminare il Chelsea negli ottavi (per carità, ottimo risultato, ribaltando il pronostico) per beccarsi un poster e la definizione di "eroi".

Mo non esageriamo. E la semifinale raggiunta nel 2003?shilton wrote: Infatti, non me ne vogliano i molti amici interisti, vedo un trionfalismo che reputo eccessivo.
Non sono stati vinti i mondiali.
L'Inter è tornata a vincere una partita ad eliminazione diretta in Coppa Campioni 29 anni dopo l'ultima impresa, a Belgrado con gol di Muraro.
Ci sta che prima o poi l'Inter dimostrasse con una grande il suo grande valore, giusto celebrare l'impresa ma con la giusta enfasi.
Un pò si è esagerato, e non lo dico per invidia vista la nostra figura ieri sera.
Certo che deve arrivare, è l'unica squadra imbattuta in Europa.Pozz4ever wrote: ma un bel poster del novara a sto punto no?