volevo guardare west virginia,sotto 10-0 ebanks e butler
poi consigliatemi una delle altre 2
grazie

Cornell- Temple ha tutto per essere una buona partita (io mi sono giocato pure l'upset :D)lele_warriors wrote: consigliatemi che guardare:
grazie![]()

Se continua così sicuramente WVU-Morgan St. :Dlele_warriors wrote: consigliatemi che guardare:
grazie![]()

E ti stai perdendo i cervelloni che stanno abusando di Temple... :Dlele_warriors wrote: come detto west wirginia-morgan partita principale che volevo vedere ebanks e butler e invece scopro un tale jones
mazzulla nuovo idolo
poi ho seguito il consiglio del concittadino e sono andato da minnesota-xavier nei ritagli di tempo![]()
Se ciò ti fa felice...Vitor #41 wrote: penso che mi inculerò a sangue un collega.

però sto vedendo un atletismo allucinante di una squadra come west virginia,in ncaa raramente ho visto robe simili,o mi sbaglio?Da Brawl wrote: E ti stai perdendo i cervelloni che stanno abusando di Temple... :D
Lavoratore indefesso, in estate ha passato tanto tempo in palestra ed i risultati si sono visti tutti in questa stagione.lele_warriors wrote: ebanks interessante,ma pretendo mi scrivi 2 righe su jones![]()