Vitor #41 wrote: Le basette di O'Rear![]()

è lui

Vitor #41 wrote: Le basette di O'Rear![]()

Attento che se non sono gaie ti possono denunciare!Luca10 wrote: Kentucky sprizza antipatia da tutti i pori, a partire da quelle divise molto gaie.

O'Rear nuovo idoloVitor #41 wrote:
è lui![]()

mi ricordo che si parlava già di lui quando aveva 13 anni..all'epoca american superbasket gli avava addirittura dedicato un trafiletto..quando sei "montato" già così giovane è facile finire fuori fase..o sei lebron o son cazzi..vedesi el senor..avevo perso le tracce di caracter dopo i problemoni con pitino..sn contento di rivederlo/vederlo tornato un discreto giocatore di basketDa Brawl wrote: Derrick Caracter, causa persa da Pitino.
Preso a Louisville e messo sotto la buona ala del coach italoamericano, solo che dopo due anni aveva deciso di entrare al draft contro il volere di "papà" e ha dovuto trovarsi una nuova casa.
UTEP l'ha preso a braccia aperte e sta disputando una grande stagione dopo il classico anno sabbatico dopo il transfer.
Forza Ciccio!

Vitor #41 wrote: Inizio spumeggiante eh? Si corre che è un piacere!
Occhio che Ohio qua rischia di sputtanare il bracket di mezzo mondo. E io che vado a fidarmi delle lune di GTown :sbadat:

entra di tutto ad Ohio, G'town non ancora entrata in partita, 41 punti già subiti, e mancano 4 minuti alla fine del 1 tempo!joesox wrote: Ohio ora +13, ma sono su Marquette Washington, bella partita

davvero, vedono una piscina in questo momento, però la scelta di G'town di cambiare su ogni gioco a due non sta pagando molto, io cambierei tattica in corsa fossi John T. IIIIL Poz wrote: Ohio sta stuprando G'Town!!!!
Il record di triple di Butler durerà poco :D :D