Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

PENNY wrote: Vabbè se è al sangue basta girarla  :ok:
per una volta se te la portano al sangue chiudi un occhio

la seconda volta potresti preferire passare direttamente al sorbetto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Ricordate che la fiorentina è buona al sangue.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lleo wrote: Ricordate che la fiorentina è buona al sangue.
la Fiorentina merda :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

N3lLo wrote: Il mio collega di laboratorio ne ha sparata una grossa, una vera massima:

"After 500km of distance you are automatically single"/"Dopo i 500 km di distanza sei automaticamente singel"

:applauso: :applauso: :applauso:
"Fuori provincia non è nemmeno tradimento" (cit.).
Shilton, non cominciare, che a Madrid e a Colonia c'è pieno di vecchiacci.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Sine wrote: Fatti prima lui.

Se ti è piaciuto, non preoccuparti, su questo forum potrai trovare molti amici. Se non ti è piaciuto, è comunque abbastanza probabile che il tuo amico non ti voglia parlare più. Dunque puoi passare senza timori alla bonazza. E che l'amore trionfi.
Sine, sei da sposare.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Dunque, partiamo con Penny: Penny, il tuo amico non dovrebbe fare troppo il romanticone. Questa è una sveglia, no? E allora che lo sia anche lui. Che si mostri deciso e le proponga un'uscita, che la faccia sentire desiderata, che le faccia molti complimenti. Che si mostri come uno che sa il fatto suo. Se questo invece farà la parte del romanticone tutto ciò che otterrà sarà solo un bacio sulla guancia, e niente più. Alle ragazze sveglie piacciono i tipi che le sanno far divertire, capisci?

Dopo l'affondo, però, che non la richiami subito, ma solo dopo qualche giorno per tentare il secondo colpo.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Nello: perchè non le offri direttamente tu l'ospitalità? Che cos'hai da perdere? Sei fidanzato?
Se sì, ti rimando al post sopra. Se non lo sei, tanto meglio.  :naughty:

Io penserei in buona fede che tu potresti essere una buona compagnia per questa ragazza durante il suo soggiorno a Madrid. Se capita qualcosa fra voi, consideralo come un di più.

Ah: guarda che io a Madrid non sarò laida con te, eh, non ti preoccupare!!!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Sine wrote: Fatti prima lui.

Se ti è piaciuto, non preoccuparti, su questo forum potrai trovare molti amici. Se non ti è piaciuto, è comunque abbastanza probabile che il tuo amico non ti voglia parlare più. Dunque puoi passare senza timori alla bonazza. E che l'amore trionfi.
Immagino che questa parte debba essere recitata restando in piedi sopra il tettuccio della propria vettura paralizzando il traffico. Meglio ancora se con un amico che corre attorno alla macchina con giochi pirotecnici.  :figo:
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

E mo' radiofreccia, pardon ma sarò molto diretta e dura, durissima:
senti, ma la vogliamo finire con queste remore per l'amico cesso che tanto la bella non si fila di striscio?

Ma che ti frega, pensi che tra dieci anni questo si ricorderà che gli hai fregato un'occasione (sicura per lui, inesistente per il resto del mondo) con la bella di turno?

E poi, parliamoci chiaro: ma che cavolo siete, come le donne che dovete raccontarvi per forza le vostre scorribande sessuali tra voi? Ma dico, uno non si può spupazzare una tipa e imporle la congiura del silenzio e tenersi tutto per sè senza sbandierare ai quattro venti di aver finalmente dato sfogo ai propri pruriti inguinali?
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Emmanuelle wrote: Dunque, partiamo con Penny: Penny, il tuo amico non dovrebbe fare troppo il romanticone. Questa è una sveglia, no? E allora che lo sia anche lui. Che si mostri deciso e le proponga un'uscita, che la faccia sentire desiderata, che le faccia molti complimenti. Che si mostri come uno che sa il fatto suo. Se questo invece farà la parte del romanticone tutto ciò che otterrà sarà solo un bacio sulla guancia, e niente più. Alle ragazze sveglie piacciono i tipi che le sanno far divertire, capisci?

Dopo l'affondo, però, che non la richiami subito, ma solo dopo qualche giorno per tentare il secondo colpo.
Il dubbio è che non essendo abituato a fare il cazzone pieno di se ecc. non vorrei risultassi ridicolo  :nonsa:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Dimostrare sicurezza non vuol dire necessariamente esser pieni di sé.  :truzzo:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Vitor #41 wrote: Dimostrare sicurezza non vuol dire necessariamente esser pieni di sé.  :truzzo:
Ovvio, infatti ho una discreta autostima pur non essendo un cazzone  :D
Però diciamo che non sono il tipo che di solito interessa alle "ragazze sportive", quindi per una delle rare volte che capita non vorrei perder l'occasione  :cheer:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Sempre a radiofreccia: ho un amico il quale non ha soffiato solo un'occasione al suo più caro amico, bensì due. Il mio amico è un brillante, piacione, e anche un bel ragazzo. L'amico è basso e  bruttino, ma sempre a caccia perchè nessuno se lo fila. Punta una tipa, si becca un rifiuto, e...zac! Arriva il mio amico e se la porta a letto. E ci inizia pure una relazione!
Poi l'amico cesso conosce un'altra tizia, ci prova e anche questa volta si prende il due di picche. Arriva il mio amico, e....zac! Si porta a letto pure questa. E, alla mia domanda: " Ma non provi nessuna remora?" lui mi risponde: " E che remore devo avere? Non è colpa mia se con me ci stanno e con lui no!".

Attualmente, a distanza di mesi, l'amico cesso è ignaro di tutto quanto. :truzzo:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

una Emmanuelle mai vista in queste vesti  :gogogo:
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

PENNY wrote: Il dubbio è che non essendo abituato a fare il cazzone pieno di se ecc. non vorrei risultassi ridicolo  :nonsa:
PENNY wrote: Ovvio, infatti ho una discreta autostima pur non essendo un cazzone  :D
Però diciamo che non sono il tipo che di solito interessa alle "ragazze sportive", quindi per una delle rare volte che capita non vorrei perder l'occasione  :cheer:
Penny, concordo col saggio Vitor. Non devi fare lo spavaldo, rischiando di risultare irritante, ma nemmeno devi fare il rimbambito:devi saper condurre il gioco, far vedere che sei attratto da lei ma evitando frasi sdolcinate, che sarebbero fuori luogo e imbarazzanti ad un primo appuntamento.
Tipo: falle complimenti per come è vestita, per come si muove, mostra di cogliere particolari che un ragazzo di solito non nota: ad esempio il suo portamento, osservala e poi falle notare che ha delle movenze molto eleganti. Questo per me è un modo molto raffinato ma non sdolcinato di corteggiare. E poi, arrivato al dunque, non aspettare che sia lei a baciarti, ma agisci tu!

Tutto questo nel caso tu ti volessi fare una sana passeggiata, logico che se vuoi qualcosa di più allora il consiglio è uno solo: sii te stesso.
Locked