per una volta se te la portano al sangue chiudi un occhioPENNY wrote: Vabbè se è al sangue basta girarla![]()
la seconda volta potresti preferire passare direttamente al sorbetto

per una volta se te la portano al sangue chiudi un occhioPENNY wrote: Vabbè se è al sangue basta girarla![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

[/align]
la Fiorentina merda :gazza:lleo wrote: Ricordate che la fiorentina è buona al sangue.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

"Fuori provincia non è nemmeno tradimento" (cit.).N3lLo wrote: Il mio collega di laboratorio ne ha sparata una grossa, una vera massima:
"After 500km of distance you are automatically single"/"Dopo i 500 km di distanza sei automaticamente singel"
![]()
![]()
![]()

Sine, sei da sposare.Sine wrote: Fatti prima lui.
Se ti è piaciuto, non preoccuparti, su questo forum potrai trovare molti amici. Se non ti è piaciuto, è comunque abbastanza probabile che il tuo amico non ti voglia parlare più. Dunque puoi passare senza timori alla bonazza. E che l'amore trionfi.

Immagino che questa parte debba essere recitata restando in piedi sopra il tettuccio della propria vettura paralizzando il traffico. Meglio ancora se con un amico che corre attorno alla macchina con giochi pirotecnici. :figo:Sine wrote: Fatti prima lui.
Se ti è piaciuto, non preoccuparti, su questo forum potrai trovare molti amici. Se non ti è piaciuto, è comunque abbastanza probabile che il tuo amico non ti voglia parlare più. Dunque puoi passare senza timori alla bonazza. E che l'amore trionfi.

Il dubbio è che non essendo abituato a fare il cazzone pieno di se ecc. non vorrei risultassi ridicolo :nonsa:Emmanuelle wrote: Dunque, partiamo con Penny: Penny, il tuo amico non dovrebbe fare troppo il romanticone. Questa è una sveglia, no? E allora che lo sia anche lui. Che si mostri deciso e le proponga un'uscita, che la faccia sentire desiderata, che le faccia molti complimenti. Che si mostri come uno che sa il fatto suo. Se questo invece farà la parte del romanticone tutto ciò che otterrà sarà solo un bacio sulla guancia, e niente più. Alle ragazze sveglie piacciono i tipi che le sanno far divertire, capisci?
Dopo l'affondo, però, che non la richiami subito, ma solo dopo qualche giorno per tentare il secondo colpo.

Ovvio, infatti ho una discreta autostima pur non essendo un cazzone :DVitor #41 wrote: Dimostrare sicurezza non vuol dire necessariamente esser pieni di sé.![]()

PENNY wrote: Il dubbio è che non essendo abituato a fare il cazzone pieno di se ecc. non vorrei risultassi ridicolo :nonsa:
Penny, concordo col saggio Vitor. Non devi fare lo spavaldo, rischiando di risultare irritante, ma nemmeno devi fare il rimbambito:devi saper condurre il gioco, far vedere che sei attratto da lei ma evitando frasi sdolcinate, che sarebbero fuori luogo e imbarazzanti ad un primo appuntamento.PENNY wrote: Ovvio, infatti ho una discreta autostima pur non essendo un cazzone :D
Però diciamo che non sono il tipo che di solito interessa alle "ragazze sportive", quindi per una delle rare volte che capita non vorrei perder l'occasione![]()