Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

theref86 wrote:
Non sono un esperto come altri mostri sacri qui ma provo a risponderti, si tratta di una SG con una buona statura per il ruolo, con buone capacità offensive e propensione all'assist. A mio parere ha due grandi limiti in ottica NBA, non ha un tiro da fuori costante e credibile e non ha un atletismo debordante. E' stato considerato sempre un potenziale da NBA e lo scorso anno al torneo NCAA si è fatto ben vedere. Però denota queste carenze che forse ne limitano l'appeal. In europa lo vedo molto meglio
Grazie delle informazioni.Avevo detto cosi perchè, guardando le statistiche e vedendo che gioca nella Big ten credevo che valeva una chiamata a fine primo giro/inizio secondo... :nonsa:

Grazie delle info comunque  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Su NcaaProspects uno sguardo ai giocatori da seguire in questo Torneo in vista del draft di Giugno

http://ncaaprospects.playitusa.com/?p=33
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

detroit89 wrote: Grazie delle informazioni.Avevo detto cosi perchè, guardando le statistiche e vedendo che gioca nella Big ten credevo che valeva una chiamata a fine primo giro/inizio secondo... :nonsa:

Grazie delle info comunque  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

figurati, se vuoi seguire la march madness e vuoi farti una panoramica dei temi e delle partite da vedere  ascoltaci su Delta House, trovi il link sul sito!
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Da Brawl wrote: Su NcaaProspects uno sguardo ai giocatori da seguire in questo Torneo in vista del draft di Giugno

http://ncaaprospects.playitusa.com/?p=33
Ottimo articolo.. Tra i SR che si giocano molto, in cui valgono gli stessi discorsi di Pondexter, ci metterei anche i vari Collins (che se Kansas dovesse vincere il torneo potrebbe essere premiato come MVP), T.Booker, Hayward e Harangody.
Per il resto hai detto tutto.. Da aggiungere solamente i junior Anderson, Patterson e Lawal per capire se davvero riusciranno a essere chiamati tutti e 3 in lotteria (quello più a rischio credo sia senza dubbio il lungo di GATech).
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Un mock di Espn.com da Ed Davis alla settima (Pacers), possibile che il Tar Heel venga scelta addirittura alla settima?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Mi potete spiegare qualcosa su Hassan Whiteside? io ho visto solo alcuni video mi pare un Howard piu' piccolo. H tento per diventare un all star? i suoi pregi e suoi difetti?

grazie mille :)
ImageImage
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

ragazzi ma il torneo ncaa come funziona chi perde torna a casa?
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

alleniverson3 wrote: Mi potete spiegare qualcosa su Hassan Whiteside? io ho visto solo alcuni video mi pare un Howard piu' piccolo. H tento per diventare un all star? i suoi pregi e suoi difetti?

grazie mille :)
quello che ti posso dire mi sembra dominante in difesa, di certo non sarà mai ai livelli di duncan o di garnett  sicuramente sarà un pick da lottery quest'anno se non sarà quest'anno avrà la prima scelta il prossimo anno
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

WolvesFan25 wrote: ragazzi ma il torneo ncaa come funziona chi perde torna a casa?
+
WolvesFan25 wrote: quello che ti posso dire mi sembra dominante in difesa, di certo non sarà mai ai livelli di duncan o di garnett  sicuramente sarà un pick da lottery quest'anno se non sarà quest'anno avrà la prima scelta il prossimo anno
=

:shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Monroe parrebbe aver espresso la volontà di rimanere a Georgetown per un altro anno.

Ma non ci crede nessuno, coach Thompson per primo, vediamo se ne vien fuori una farsa  :D
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Charles wrote: Ottimo articolo.. Tra i SR che si giocano molto, in cui valgono gli stessi discorsi di Pondexter, ci metterei anche i vari Collins (che se Kansas dovesse vincere il torneo potrebbe essere premiato come MVP), T.Booker, Hayward e Harangody.
Per il resto hai detto tutto.. Da aggiungere solamente i junior Anderson, Patterson e Lawal per capire se davvero riusciranno a essere chiamati tutti e 3 in lotteria (quello più a rischio credo sia senza dubbio il lungo di GATech).
Sì, volevo parlare anche di quei 3 ma mi son voluto soffermare molto su quelli più famosi, quelli che si giocano un posto in lotteria.
Grazie comunque per l'apprezzamento. :D
Fazz wrote: Monroe parrebbe aver espresso la volontà di rimanere a Georgetown per un altro anno.

Ma non ci crede nessuno, coach Thompson per primo, vediamo se ne vien fuori una farsa  :D
E 2.
Lo scorso anno in un draft dove i lunghi erano contagocciati, decise di rimanere per vincere qualcosa con G'Town dopo che non arrivò neanche al Torneo.
Quest'anno invece viene buttato fuori al primo turno e decide di rimanere (?) per il solito motivo.
Sarà meglio che gli Hoyas inizino a vincere qualcosa, altrimenti il ragazzo ci sta più di 4 anni. :D

Scherzi a parte, sarebbe già prontissimo per questo draft ma un altro anno con Thompson III non può certo fargli male, soprattutto in una squadra che manterrà Freeman, Wright, Clark e il promettente Hollis Thompson.
In ogni caso farebbe una scelta giusta, secondo me.
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Da Brawl wrote: Sì, volevo parlare anche di quei 3 ma mi son voluto soffermare molto su quelli più famosi, quelli che si giocano un posto in lotteria.
Grazie comunque per l'apprezzamento. :D

E 2.
Lo scorso anno in un draft dove i lunghi erano contagocciati, decise di rimanere per vincere qualcosa con G'Town dopo che non arrivò neanche al Torneo.
Quest'anno invece viene buttato fuori al primo turno e decide di rimanere (?) per il solito motivo.
Sarà meglio che gli Hoyas inizino a vincere qualcosa, altrimenti il ragazzo ci sta più di 4 anni. :D

Scherzi a parte, sarebbe già prontissimo per questo draft ma un altro anno con Thompson III non può certo fargli male, soprattutto in una squadra che manterrà Freeman, Wright, Clark e il promettente Hollis Thompson.
In ogni caso farebbe una scelta giusta, secondo me.

come recruiting che hanno combinato finora gli hoyas per il prossimo anno?...perchè con sti big 3...e qualche buon innesto...non malaccio direi...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

theref86 wrote: come recruiting che hanno combinato finora gli hoyas per il prossimo anno?
20esimo posto, secondo ESPN.
Hoyas coach John Thompson III has added two players who should be able to help his program win for the next four years. Nate Lubick (Southborough, Mass./St. Mark's) is a skilled 4-man who is tough and a solid athlete. He is a good shooter with range to 17 feet and can bang and rebound inside. Lubick plays with good intensity and rarely takes plays off. He also is a very good passer, and that skill will be well showcased in the Hoyas' offense. Markel Starks (Washington/Georgetown Prep) is an athletic point guard who can score and distribute. Starks is an attacking point guard; his quickness and speed allows him to get into the heart of the opposing team's defense. Starks has an excellent handle. He uses the crossover going both ways, between the legs, hesitation and spins. He has great size and solid skill. Starks is one of this year's best in the D.C. area, which the Hoyas always have relied on for prospects.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Rinnovo la domanda: possibile Ed Davis alla settima (Pacers) come vuole un mock di Espn.com?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Radiofreccia wrote: Rinnovo la domanda: possibile Ed Davis alla settima (Pacers) come vuole un mock di Espn.com?
Se ha un minimo di testa non si dichiara.

In ogni caso direi no, molto difficile a mio parere vederlo in lotteria.
Post Reply