Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lleo wrote: vabè c'erano anche delle "voci" che dicevano che basta cambiare CAP per diventare single :forza:
cioè basta cambiare quartiere? :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

più o meno :D
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

A sto punto a Madrid posso dedurre che il loro atteggiamento viene fuori da questo, sono single da Barrio a Barrio
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

PENNY wrote: One question:

Un mio amico conosce una ragazza e vorrebbe uscirci. La ragazza ha fama di non essere esattamente quella "della porta accanto" ma di avere altre qualità non indifferenti, a partire da una più che buona manualità unita ad una discretà oralità (cit.), il tutto condito da una grande gioia di vivere che la rende sempre disponbile a nuove conoscenze.
Il problema è che il mio amico è notoriamente un romantico\timido\impacciato con le donne e non sa come approcciare la lei desiderata. Ovviamente non ha nulla di serio in testa, cerca solo un pò di divertimento in questo periodo di crisi economica che tanto lo deprime. Fino ad oggi il rapporto si è limitato a fugaci saluti nei bar e qualche commento su facebook, pare infatti che anche lei sia quantomeno interessata.
Adesso il dubbio che assilla il mio amico è se convenga assumere da subito un atteggiamento più da navigato scaricatore di porto o se comportarsi da ingenuo romantico pieno ( in apparenza) di buoni sentimenti?
mettiglielo in mano (cit.)
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Luca10 wrote: mettiglielo in mano (cit.)
A un amico (questa volta un vero amico  :D ) so che ha praticato dell'oralità (cit.) in luogo pubblico al primo appuntamento...

Diciamo che è il classico dei "Le hai mostrato il popparuolo?" "No ma ho buone possibilita'." (cit.)

Sta a me non sbagliare il rigore  :portasfiga:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mahor

Post by Mahor »

The Snake 12 wrote: 500? Secondo me ne bastano 50!
Toglierei anche l'altro zero.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Mahor wrote: Toglierei anche l'altro zero.
io toglierei anche il 5
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Vi è mai capitato che piacete ad una ragazza bona (decisamente sopra la media delle vostre ex e di ciò a cui potete aspirare) ma della stessa è perso uno dei vostri più cari amici? Cioè, a me non passa minimamente per la testa l'idea di provarci con questa, ma cazzo che occasione sprecata. E' brutto da dire,ma comunque il mio amico mai e poi mai ci riuscirebbe.. :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Radiofreccia wrote: Vi è mai capitato che piacete ad una ragazza bona (decisamente sopra la media delle vostre ex e di ciò a cui potete aspirare) ma della stessa è perso uno dei vostri più cari amici? Cioè, a me non passa minimamente per la testa l'idea di provarci con questa, ma cazzo che occasione sprecata. E' brutto da dire,ma comunque il mio amico mai e poi mai ci riuscirebbe.. :roll:
non fartela scappare.
a parti invertite, forse il tuo amico non farebbe il tuo stesso ragionamento
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

E' diventato il topic di Marta Flavi... :lol2:
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Radiofreccia wrote: Vi è mai capitato che piacete ad una ragazza bona (decisamente sopra la media delle vostre ex e di ciò a cui potete aspirare) ma della stessa è perso uno dei vostri più cari amici? Cioè, a me non passa minimamente per la testa l'idea di provarci con questa, ma cazzo che occasione sprecata. E' brutto da dire,ma comunque il mio amico mai e poi mai ci riuscirebbe.. :roll:
Fatti prima lui.

Se ti è piaciuto, non preoccuparti, su questo forum potrai trovare molti amici. Se non ti è piaciuto, è comunque abbastanza probabile che il tuo amico non ti voglia parlare più. Dunque puoi passare senza timori alla bonazza. E che l'amore trionfi.
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

The Snake 12 wrote: non fartela scappare.
a parti invertite, forse il tuo amico non farebbe il tuo stesso ragionamento
Tu dici? :penso: E' una amicizia "solida" e non vorrei rovinarla per un po' di lingua. Oppure potrei spingere il ragazzo a provarci e una volta preso il palo mi ci fiondo io.
Sine wrote: Fatti prima lui.

Se ti è piaciuto, non preoccuparti, su questo forum potrai trovare molti amici. Se non ti è piaciuto, è comunque abbastanza probabile che il tuo amico non ti voglia parlare più. Dunque puoi passare senza timori alla bonazza. E che l'amore trionfi.
:lol2: :lol2: :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Radiofreccia wrote: Tu dici? :penso: E' una amicizia "solida" e non vorrei rovinarla per un po' di lingua. Oppure potrei spingere il ragazzo a provarci e una volta preso il palo mi ci fiondo io.
:lol2: :lol2: :lol2:
Eh magari questa potrebbe essere.
Oppure chiedi la sua approvazione ufficiale  :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io gli farei presente la situazione, e vedi cosa ti dice

solo per la lingua non ne vale la pena, io punterei almeno ad una bella bistecca, meglio non al sangue :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Paperone wrote: io gli farei presente la situazione, e vedi cosa ti dice

solo per la lingua non ne vale la pena, io punterei almeno ad una bella bistecca, meglio non al sangue :ok:
Vabbè se è al sangue basta girarla  :ok:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Locked