Re: Universo Universitario vol. II
- lebronpepps
- Pro

Sono entrato nel mondo del diritto privato!!
La materia mi sembra tosta e mi sa che a giugno ci sarà da sudare(e non per il caldo romano),il professore peraltro è un fascistone vecchio stampo secondo cui la grande differenza tra il codice del '42 e oggi è che nel 1942 c'era un regime(non dittatoriale come pensereste) ma monarchico,con un parlamento(non Gran Consiglio del Fascismo) a maggioranza(non totalità) fascista che aveva il potere legislativo!!
La grande differenza sta nel fatto che c'era il re,la festa della Liberazione la festeggiamo il 2 giugno??
La materia mi sembra tosta e mi sa che a giugno ci sarà da sudare(e non per il caldo romano),il professore peraltro è un fascistone vecchio stampo secondo cui la grande differenza tra il codice del '42 e oggi è che nel 1942 c'era un regime(non dittatoriale come pensereste) ma monarchico,con un parlamento(non Gran Consiglio del Fascismo) a maggioranza(non totalità) fascista che aveva il potere legislativo!!
La grande differenza sta nel fatto che c'era il re,la festa della Liberazione la festeggiamo il 2 giugno??
- ilovethisgame
- Senior

Giornata importante:
sostenuta e superata prova a orale (a seguito di uno scritto) di reti di calcolatori: 25.
Registrato l'apocalittico Teoria dei Segnali+Matematica per l'elaborazione dei Segnali: 25.
2 robe del genere sul libretto nello stesso giorno non capitano molto spesso
però il massacro prosegue: avanti il prossimo, Basi di Dati, martedì.
sostenuta e superata prova a orale (a seguito di uno scritto) di reti di calcolatori: 25.
Registrato l'apocalittico Teoria dei Segnali+Matematica per l'elaborazione dei Segnali: 25.
2 robe del genere sul libretto nello stesso giorno non capitano molto spesso
però il massacro prosegue: avanti il prossimo, Basi di Dati, martedì.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh Basi di dati rispetto a Teoria dei segnali è una passeggiata...
Io a Madrid tanto per gradire sto preparando reti di telecomunicazioni 2 con le code che mi escon per le orecchie.
Io a Madrid tanto per gradire sto preparando reti di telecomunicazioni 2 con le code che mi escon per le orecchie.
- ilovethisgame
- Senior

Riguardo la prima affermazione, confermo.N3lLo wrote: Beh Basi di dati rispetto a Teoria dei segnali è una passeggiata...
Alle seconda ci credo eccome, io sono disgustato dal primo e tra gli esami rimasti della triennale è sicuramente la mia bestia nera..a giugno dovrò ri-affrontarlo
- N3lLo
- Pro

Il primo ancora ancora, ma sto qui cazzo degli esercizi non ho capito una mazza.
- lleo
- Senior

ma come, voi non amate la trasformata di Fourier, le modulazioni di frequenza, ecc.. ecc.? (vaghi ricordi :lol2:)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- N3lLo
- Pro

- ilovethisgame
- Senior

Telecomunicazioni -->lleo wrote: ma come, voi non amate la trasformata di Fourier, le modulazioni di frequenza, ecc.. ecc.? (vaghi ricordi :lol2:)
Informatica -->
E comunque son d'accordo con N3llo, di Fourier possiamo anche parlarne..ma Markov..e tutti quei cazzo di sistemi..formule a non finire..brrrrr
- lleo
- Senior

fortunatamente mai avuto a che fare con quella roba, ho sempre evitato i corsi da tlc che non fossero strettamente necessari..
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- N3lLo
- Pro

Io purtroppo sono un TLC, mi sa che all'inizio della mia carriera ho fatto la scelta sbagliata dato che ora implemento applicazioni per Mobile IPV6... 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
qualcheduno (o anche qualche duna, visto che i deserti avanzano) ha dovuto usare il software STATA?
se sì, esistono software simili ma a basso prezzo?
se sì, esistono software simili ma a basso prezzo?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Ginobili20
- Senior

Ragazzi avete per caso esercizi svolti di scienza delle costruzioni ?
- Valex
- Rookie

Ginobili20 wrote: Ragazzi avete per caso esercizi svolti di scienza delle costruzioni ?
Se cerchi su google sicuro ti uscirà fuori qualche link di qualche professore universitario con esercizi svolti!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
qua dovresti trovare sicuramente qualcosa http://www.docsity.com/
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Finiti gli esami. 
Con un 28 "vergognoso", non sapevo quasi un cazzo e l'ho preparato interamente in 14 giorni senza sapere manco di cosa si parlasse prima, figurarsi essere andato a lezione.
Ora arriva il periodo migliore: (almeno) 7 mesi di nullafac...ehm, tesi! :D
Con un 28 "vergognoso", non sapevo quasi un cazzo e l'ho preparato interamente in 14 giorni senza sapere manco di cosa si parlasse prima, figurarsi essere andato a lezione.
Ora arriva il periodo migliore: (almeno) 7 mesi di nullafac...ehm, tesi! :D