Re: Around the Mlb
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Con Porcello come funziona? Se non erro lui ha due club option negli ultimi due anni di arbitration....se il club non le esercita vanno all'arbitration?
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Se il club non le esercita, può sia offrire l'arbitration, sia il non-tender.webba2000 wrote: Con Porcello come funziona? Se non erro lui ha due club option negli ultimi due anni di arbitration....se il club non le esercita vanno all'arbitration?
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
- Eclipse612
- Rookie

Forse sono un pelo offtopic, ma non sapevo dove chiedere...due domande:
- qualcuno ha mai comprato biglietti tramite lo StubHub della MLB? A parte i prezzi che sono fissati da chi vende, le transazioni sono affidabili?
- facendo riferimento alla mappa disponibile al link sotto (cliccate sul settore per vedere la foto della vista), la partita si vede meglio dal settore 150 o dal settore 155?
http://stlouis.cardinals.mlb.com/stl/ba ... ricing.jsp
Grazie mille e scusate se c'era un topic apposito e non l'ho visto!
EDIT: ho fatto altre scelte e non mi sono fidato di stubhub, quindi la domanda è obsoleta, ignorate pure.
- qualcuno ha mai comprato biglietti tramite lo StubHub della MLB? A parte i prezzi che sono fissati da chi vende, le transazioni sono affidabili?
- facendo riferimento alla mappa disponibile al link sotto (cliccate sul settore per vedere la foto della vista), la partita si vede meglio dal settore 150 o dal settore 155?
http://stlouis.cardinals.mlb.com/stl/ba ... ricing.jsp
Grazie mille e scusate se c'era un topic apposito e non l'ho visto!
EDIT: ho fatto altre scelte e non mi sono fidato di stubhub, quindi la domanda è obsoleta, ignorate pure.
Last edited by Eclipse612 on 17/03/2010, 11:49, edited 1 time in total.

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
stasera leggevo la bibbia di ESPN
ma.........che fine a fatto Mark Prior?
all'epoca era uno dei miei lanciatori preferiti, insieme a Wood formava un'accoppiata favolosa, solo che i Cubs erano allenati da un deficiente a nome Dusty Baker
, che un domani potrà vantarsi con i nipoti "sapete, io sono quello che ha terminato la carriera di Prior, ci ho provato anche con Woods, non ci sono riuscito 
all'epoca era uno dei miei lanciatori preferiti, insieme a Wood formava un'accoppiata favolosa, solo che i Cubs erano allenati da un deficiente a nome Dusty Baker
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
I Nats tagliano quel simpaticone di Elijah Dukes.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Smoltz ha accettato di lavorare per la TBS come analista regular in RS e ai playoffs....potrebbe quindi annunciare il ritiro entro il prossimo mese.
Most improved forumist 2009

-
MarcoRVD
- Pro

Cliff Lee sospeso per 5 partite per aver lanciato una pallina da altezza testa a Snyder dei Dbacks. La sanzione sarà effettiva a partire dall'opening day.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- black_priest
- Newbie

purtroppo.... uno dei grande...ma era anche ora.Sberl wrote: Smoltz ha accettato di lavorare per la TBS come analista regular in RS e ai playoffs....potrebbe quindi annunciare il ritiro entro il prossimo mese.
[align=center]Take me out to the ball game, Take me out to the crowd.
[/align]
[/align]- Seattlefan
- Rookie

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Sicuramente meglio delle vecchie dove i nomi degli ultimi SP propabibili si confondevano con quelli dei catcher..
-
MarcoRVD
- Pro

Ragazzi ridendo e scherzando mancano solo due settimane...perciò io direi di affrettarci a chiudere gli ultimi impegni presi col mondo esterno. Non capisco però il perché del fatto che la stagioni inizi così "tardi" pur non essendoci stato il World Baseball Classic.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Questo commento di rotoworld mi fa scompisciare:
Jason Kendall went 0-for-3 to lower his average to .143 and had a passed ball in Saturday's game.
But you should have seen the way he rallied and inspired his teammates in the 4-0 loss. If that's not worth $6 million, we don't know what is.
Jason Kendall went 0-for-3 to lower his average to .143 and had a passed ball in Saturday's game.
But you should have seen the way he rallied and inspired his teammates in the 4-0 loss. If that's not worth $6 million, we don't know what is.
Most improved forumist 2009

-
MarcoRVD
- Pro

E' ancora ai Brewers?Sberl wrote: Questo commento di rotoworld mi fa scompisciare:
Ho controllato, ovviamente è ai Royals :lol2: :lol2: :lol2: Grande acquisto! Mi meraviglio che non se ne sia parlato come possibile catcher dei Mets. Anzi che poi Barajas non è malaccio.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- eckstein
- Rookie

prior è free agent dal 2006,poverello.darioambro wrote: stasera leggevo la bibbia di ESPNma.........che fine a fatto Mark Prior?
all'epoca era uno dei miei lanciatori preferiti, insieme a Wood formava un'accoppiata favolosa, solo che i Cubs erano allenati da un deficiente a nome Dusty Baker, che un domani potrà vantarsi con i nipoti "sapete, io sono quello che ha terminato la carriera di Prior, ci ho provato anche con Woods, non ci sono riuscito
![]()
i cubs avevano un 1-2-3 impressionante,kerry wood,zambrano e prior.
alla play station se giocavo contro di loro erano 3 L assicurate