Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Pro Days

Post by pippo77 »

Tasco wrote: ha fatto meglio così, senza far vedere nulla in stagione imo. Così può far sembrare di aver imparato tutto davvero in 5 settimane (work ethic, capacità di apprendere, blablabla).
vabbè visto che mi vieni dietro la sparo.... :gogogo:
un QB ha "tipi" di lancio diversi come un pitcher in sostanza?
cioè meccanica,rilascio e tutte quelle cosette lì variano o sostanzialmente è tutto uguale tranne la mira e la forza?
perchè se tutto è uguale mentre lui si allenava durante l'anno poi il Sabato doveva tornare al suo vecchio modo di lanciare...non era controproducente?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Comunque la volta in cui sentite un GM o coach NFL dichiarare pubblicamente prima del draft che quel determinato giocatore fa schifo, è una pippa o non lo vorrebbe mai avere vicino fatemi un fischio. :paper:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Comunque la volta in cui sentite un GM o coach NFL dichiarare pubblicamente prima del draft che quel determinato giocatore fa schifo, è una pippa o non lo vorrebbe mai avere vicino fatemi un fischio. :paper:
Beh, dichiarazioni del genere non si sentono, anche credo per una questione di "facciata", però a volte basterebbe dire che il giocatore non interessa o che è un buon prospetto ma non fa al caso loro... :forza:
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Beh, dichiarazioni del genere non si sentono, anche credo per una questione di "facciata", però a volte basterebbe dire che il giocatore non interessa o che è un buon prospetto ma non fa al caso loro... :forza:
Si, ma era per dire che il draft assomiglia sempre più ad una mano di poker dove devi anche saper bluffare facendo intuire che ti piace qualcuno, per forzare trade up magari, e meno qualcun altro.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Si, ma era per dire che il draft assomiglia sempre più ad una mano di poker dove devi anche saper bluffare facendo intuire che ti piace qualcuno, per forzare trade up magari, e meno qualcun altro.
Questo è vero, infatti capita anche che qualcuno si fumi una prima dell'anno successivo per accaparrarsi un cornerback ad inizio secondo giro... :naughty:
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

vikings11 wrote: Questo è vero, infatti capita anche che qualcuno si fumi una prima dell'anno successivo per accaparrarsi un cornerback ad inizio secondo giro... :naughty:
Mi vuoi dire che McDaniels è il pollo?
Join the third.
This is unbelievably believable.
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

vikings11 wrote: Non nascondo la contentezza per la prestazione di Tebow, sul cui carattere e voglia di applicarsi non ho mai avuto il minimo dubbio;
Personalmente non sono ne pro, ne contro, ma mi fa veramente piacere quando vedo uno che si fa il mazzo e che ama quello che sta facendo, e su questo, QB da NFL o QB non da NFL, credo non ci siano dubbi

Per la questione Tomlin, ho scritto qualcosa nel topic di PIT, scusa, non avevo visto questo...
se potessimo sapere oggi che Ben sarà il nosto partente a settembre, credo che la preoccupazione del QB venga molto in fondo alla nostra lista delle priorità, anche, credo non ci sia proprio.
Se invece i dubbi permangono perchè non è chiaro se/quando/per quanto lo sceriffo prenderà provvedimenti, allora potrebbe essere una scelta di rincalzo.
Anche in questo caso però lo vedo poco adatto al tipo di gioco che abbiamo sviluppato negli ultimi 2 anni.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

pippo77 wrote: io mi iscrivo nel partito dei sostenitori di Tebow perchè mi sta un sacco simpatico...
anzi dico di più....una delle tre seconde dei Pats(messi a posto DE e OLB s'intende  :figo:)ce la butterei anche....
però voglio fare l'avvocato del diavolo....
premesso che non ho visto le immagini(tanto servirebbe a poco,per me meccanica,velocità ecc sono concetti troppo difficili applicati ad un braccio che ha in mano un pallone)mi chiedo:se sai da 3/4 anni che questo è il tuo problema che potrebbe pregiudicarti il futuro,hai avuto 3 offseasons+centinaia di allenamenti per fare quello che hai fatto in queste  settimane....farlo o provarci prima no?
cioè non è che per l'ennesima volta i media stanno un pochino spingendo il piede sull'acceleratore?
E' dalla prima stagione da starter di Tebow che si parla della sua throwing motion. Come dice vik, dalla scorsa offseason lo staff dei Gators ha deciso di lavorare più intensamente per migliorare la meccanica di lancio di Tebow. Ma la logica è sempre stata quella di una modifica parziale, non radicale. If ain't broke, don't fix it. Perché cambiare qualcosa che funzionava e che ha portato ai Gators due national championship in 4 anni? Tebow ha lavorato molto con il QB coach dei Gators, ma poi sul campo le modifiche sono state minime. Uno dei motivi per cui Tebow non sia uscito dopo il suo junior year era relativo ai dubbi di molti scout sulla sua meccanica di lancio, dubbi che evidentemente il giocatore voleva fugare con un anno in più al college e con il lavoro specifico. Ciò non è successo e al termine della sua carriera collegiale Tebow ha deciso di lavorare intensamente sulla throwing motion con esiti per ora molto positivi. Vedremo alla prova del campo.

@ aza. Sì, purtroppo Spikes ha fatto un'uscita tra le peggiori. Il suo tempo sulle 40 yds è stato registrato a 5.05. Peggio di quanto ci si potesse aspettare. E purtroppo le 40 yds sono decisive nella sua valutazione da parte degli scout visti i dubbi che riguardano proprio la lentezza e la mancanza di rapidità del giocatore. Forse la pioggia ha un po' influito sulla prestazione.

Haden invece ha corso in 4.44. Decisamente meglio rispetto al 4.57 delle combine.
ImageImageImageImage
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

KingKaiv wrote: E' dalla prima stagione da starter di Tebow che si parla della sua throwing motion. Come dice vik, dalla scorsa offseason lo staff dei Gators ha deciso di lavorare più intensamente per migliorare la meccanica di lancio di Tebow. Ma la logica è sempre stata quella di una modifica parziale, non radicale. If ain't broke, don't fix it. Perché cambiare qualcosa che funzionava e che ha portato ai Gators due national championship in 4 anni? Tebow ha lavorato molto con il QB coach dei Gators, ma poi sul campo le modifiche sono state minime. Uno dei motivi per cui Tebow non sia uscito dopo il suo junior year era relativo ai dubbi di molti scout sulla sua meccanica di lancio, dubbi che evidentemente il giocatore voleva fugare con un anno in più al college e con il lavoro specifico. Ciò non è successo e al termine della sua carriera collegiale Tebow ha deciso di lavorare intensamente sulla throwing motion con esiti per ora molto positivi. Vedremo alla prova del campo.

@ aza. Sì, purtroppo Spikes ha fatto un'uscita tra le peggiori. Il suo tempo sulle 40 yds è stato registrato a 5.05. Peggio di quanto ci si potesse aspettare. E purtroppo le 40 yds sono decisive nella sua valutazione da parte degli scout visti i dubbi che riguardano proprio la lentezza e la mancanza di rapidità del giocatore. Forse la pioggia ha un po' influito sulla prestazione.

Haden invece ha corso in 4.44. Decisamente meglio rispetto al 4.57 delle combine.
Ho però letto che fosse scivolato alla partenza sul campo fangoso e che nel primo tentativo avesse fatto registare un tempo migliore; questo dal forum di patsfans.com:
Unofficially from a friend at the Swamp today:

- The field is in miserable shape. Wet and muddy. Don't read too much into the speed/agility numbers.

- That said, Joe Haden ran a 4.45 in the 40-yard dash.

- Aaron Hernandez and Carlos Dunlap apparently both ran about 4.55.

- Riley Cooper ran just under 4.50.

- Brandon Spikes ran once at 4.70, and then slipped on the start for his 2nd 40 (..big chunk of turf came out from under him) and ran 5.1 on his second try.

- Hernandez also did 30 reps at 225, besting Pouncey's 25.
A me Spikes come thumper SILB accanto a Mayo WILB piacerebbe un sacco.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Tasco wrote: Ho però letto che fosse scivolato alla partenza sul campo fangoso e che nel primo tentativo avesse fatto registare un tempo migliore; questo dal forum di patsfans.com:

Mmm...a me pare di aver letto che anche nel primo tentativo non sia andato sotto i 5 secondi. Del fatto che fosse mezzo scivolato nel secondo tentativo avevo letto anch'io. La pioggia, come detto, può aver influito sul suo tempo, ma resta il fatto che si sia presentato un po' troppo appesantito all'appuntamento.
ImageImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

azazel wrote: Mi vuoi dire che McDaniels è il pollo?
McDaniels ha fatto un ottimo lavoro a Denver, però credo che quella trade al draft abbia lasciato tutti allibiti, o sbaglio? Comunque il mio era un esempio estremo, però credo, abbastanza indicativo di come a volte bisogna salire se si vuole un giocatore...
Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Tasco wrote:

:forza:

è dall'anno scorso che piacerebbe pure a me....
sta facendo schifo perchè è tutto programmato  :alvise:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

pippo77 wrote: mi chiedo:se sai da 3/4 anni che questo è il tuo problema che potrebbe pregiudicarti il futuro,hai avuto 3 offseasons+centinaia di allenamenti per fare quello che hai fatto in queste  settimane....farlo o provarci prima no?
"Urban Meyer non è pagato per mandare i suoi giocatori in NFL, è pagato per vincere" (cit.)

Come dice Kaiv, questo sistema in NCAA rendeva e ha portato 2 titoli. Non aveva senso cambiare in corsa, lui era il QB di Florida e doveva giocare per vincere, non pasare il tempo per provare a modificare la sua meccanica.
Che poi quello della meccanica è uno dei problemi, e nemmeno il maggiore, quindi avrebbe avuto veramente tanto di cui lavorare e sarebbe andato a discapito del programma.
Comunque mi unisco a chi spera finisca in un contesto alla New England, ottimo QB e gran coach da cui imparare. Di tempo ne avrà per far vedere se e quanto vale.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

E' più probabile che darioambro nel 2012 oltre ad essere prima scelta assoluta del draft, venga eletto anche alla Casa Bianca. :gazza:
ImageImageImageImage
Post Reply