Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tzara wrote: Soprattutto competizione dove fra gironi e ottavi passano due mesi, e fra un ottavo e l'altro passano tre settimane. Non proprio la competizione dove puoi dare il massimo per tutta la durata, anche se cio' ti viene richiesto.
Quest'anno poi con la formula degli ottavi spalmati ancora peggio.
Poi i quarti si giocano da una settimana con l'altra, non l'ho mai capita questa sinceramente.
The Flash wrote: Si ma in tutto questo quando si fa il sorteggio? :D
Venerdi
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma è una mia impressione oppure nell'occasione del gol del bordeaux il fallo non c'era e si tratta di autosgambetto?
Mahor

Post by Mahor »

Venerdì a mezzogiorno è il sorteggio, flash. Sia su Sky che su MP.

Intanto... i goal di oggi.
vittoliam

Post by vittoliam »

vittoliam wrote: Secondo me il Barcellona senza Ibra è un'altra squadra, gioca molto ma molto meglio, e resta ancora la più forte.
:fischia:
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: :fischia:
T'è andata bene, rischiavi anche tu un :gocolts: come Kero! :gogogo: :lol2:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

vittoliam wrote: :fischia:
di la verità, tu eri tra quelli che fischiettavano al contrario 6 mesi fa  :naughty:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

A me il Barcellona ha fatto sempre la solita impressione. Se girano 2-3 elementi chiave non ce n'è per nessuno in Europa. Hanno una facilità di arrivare in porta che è senza eguali. Dietro hanno comunque un ottimo equilibrio e Messi se ispirato può fare davvero quello che vuole. Per eliminarli in 2 partite ci vuole veramente una prestazione sopra le righe. In gara singola magari ci sono più possibilità. Però mi pare che anche le partite secche difficilmente le sbaglino.. Chapeau per loro..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ShOwmeHOw2play wrote: A me il Barcellona ha fatto sempre la solita impressione. Se girano 2-3 elementi chiave non ce n'è per nessuno in Europa. Hanno una facilità di arrivare in porta che è senza eguali. Dietro hanno comunque un ottimo equilibrio e Messi se ispirato può fare davvero quello che vuole. Per eliminarli in 2 partite ci vuole veramente una prestazione sopra le righe. In gara singola magari ci sono più possibilità. Però mi pare che anche le partite secche difficilmente le sbaglino.. Chapeau per loro..
primo minuto della prima partita: Materazzi su Messi. rosso e Messi out 1 mese :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

ShOwmeHOw2play wrote: A me il Barcellona ha fatto sempre la solita impressione. Se girano 2-3 elementi chiave non ce n'è per nessuno in Europa. Hanno una facilità di arrivare in porta che è senza eguali. Dietro hanno comunque un ottimo equilibrio e Messi se ispirato può fare davvero quello che vuole. Per eliminarli in 2 partite ci vuole veramente una prestazione sopra le righe. In gara singola magari ci sono più possibilità. Però mi pare che anche le partite secche difficilmente le sbaglino.. Chapeau per loro..
La cosa paradossale è che si stia instaurando la sensazione che stiano perdendo colpi solo perchè non stanno ripetendo pari pari la cosa assolutamente folle fatta l'anno scorso. L'anno scorso hanno vinto tutto con 450 goal fatti e 4 subuti. Giocando un calcio di una bellezza stordente per 9 mesi nove. Oh, c'ho 32 anni e seguo il calcio con attenzione da 25. Un dominio del genere su singola stagione condido da contanto livello estetico non l'ho mai visto. E non credo francamente sia ripetibile in breve.
Ecco... partendo da questa follia, per i soli parziali, quest'anno (oltre alle due coppe a corollario della stagione scorsa), sono primi nella Liga con 20-5-1, 64 goal fatti e 16 subiti, vincendo l'andata del Clasico.
In CL sono nei quarti, nel girone hanno incrociato l'inter schiaffeggiandola ben oltre i punteggi sui tabellini.
Ok, sono usciti dalla coppa del Re... ma dal Siviglia. Ovvero la terza/quarta squadra di Spagna. mica l'arconcazzo.
Messi ne ha già timbrati 31.
E hanno già passato probabilmente il periodo di calo stagioale che ogni squadra tende ad avere.
Last edited by margheritoni10 on 18/03/2010, 0:59, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

margheritoni10 wrote: La cosa paradossale è che si stia instaurando la sensazione che stiano perdendo colpi solo perchè non stanno ripetendo pari pari la cosa assolutamente folle fatta l'anno scorso. L'anno scorso hanno vinto tutto con 450 goal fatti e 4 subuti. Giocando un calcio di una bellezza stordente per 9 mesi nove. Oh, c'ho 32 anni e seguo il calcio con attenzione da 25. Un dominio del genere su singola stagione condido da contanto livello estetico non l'ho mai visto. E non credo francamente sia ripetibile in breve.
Ecco... partendo da questa follia, per i soli parziali, quest'anno (oltre alle due coppe a corollario della stagione scorsa), sono primi nella Liga con 20-5-1, 64 goal fatti e 16 subiti, vincendo l'andata del Clasico.
In CL sono nei quarti, nel girone hanno incrociato l'inter schiaffeggiandola ben oltre i punteggi sui tabellini.
Ok, sono usciti dalla coppa del Re... ma dal Siviglia. Ovvero la terza/quarta squadra di Spagna. mica l'arconcazzo.
Messi ne ha già timbrati 31.
E hanno già passato probabilmente il periodo di calo stagioale che ogni squadra tende ad avere.
Si perchè poi quest'anno a parte un mese di difficoltà hanno spiegato calcio dappertutto. Io un calcio del genere, soprattutto come capacità di trovare spazi e ancor di più come facilità a occupare gli spazi in fase di non possesso mi ricordo solo il milan degli olandesi. Stasera erano impressionanti. Sul 3 a 0 pressavano i tedeschi nella loro metacampo e li costringevano a fare errori o a buttare via il pallone. Ma a partire da Messi Iniesta e Henry eh, non dai ragazzini che si stanno guadagnando un posto al sole..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

ShOwmeHOw2play wrote: Si perchè poi quest'anno a parte un mese di difficoltà hanno spiegato calcio dappertutto. Io un calcio del genere, soprattutto come capacità di trovare spazi e ancor di più come facilità a occupare gli spazi in fase di non possesso mi ricordo solo il milan degli olandesi. Stasera erano impressionanti. Sul 3 a 0 pressavano i tedeschi nella loro metacampo e li costringevano a fare errori o a buttare via il pallone. Ma a partire da Messi Iniesta e Henry eh, non dai ragazzini che si stanno guadagnando un posto al sole..
Si, Guardiola da 18 mesi sta proponendo qualcosa di veramente storico per come è riusciuto a sublimare tecnica, tattica e risultati in un contesto estetico di rarissima bellezza. Spero abbiano la bravura e la fortuna di durare a questo livello per un altro pò in modo che possano andare ad occupare il posto che stanno dimostrando di meritare nella storia del calcio.

Certo che un catalano del 2010, tra calcio e basket, proprio male non sta. Messi allo stadio, Rubio a palazzo...
Last edited by margheritoni10 on 18/03/2010, 1:27, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pazzesco il Barco, pazzesco per come gioca, ad un certo punto sul 3-0, Guardiola ha inserito lo slavo per Busquets, in quel momento giocava con 4 punte + Iniesta e ha finito la gara con Slavo-Il figlio di Maradona-Bojan-Pedrito!

Sublime Messi, ha una capacità di accellerare e mantenere la velocità palla al piede, rimanendo in controllo pieno del corpo e della palla che non ho mai visto e che probabilmente mai vedrò.
[align=left][/align]ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

e oggi mancava il miglior centrocampista al mondo...
Ex The Little Prince
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

BigBen Wallace wrote: e oggi mancava il miglior centrocampista al mondo...
A chi ti riferisci?

Comunque, questione di punti di vista: secondo il mio parere, il miglior centrocampista del mondo mancava si, ma nella partita di ieri fra Chelsea e Inter.
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

tzara wrote: A chi ti riferisci?

Comunque, questione di punti di vista: secondo il mio parere, il miglior centrocampista del mondo mancava si, ma nella partita di ieri fra Chelsea e Inter.
Essien? Bon, mi pare un tantino esagerata eh...

Il numero 8 che insegna calcio ad Anfield in che categoria lo mettiamo allora?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Locked