Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

[glow=red,2,300]http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... 1376.shtml[/glow]

se volevano potevano
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Non mi sembra, non penso che il Chelsea non volesse comprare nessuno st'estate.
Magari è stato ratificato quel giorno cmq ora vedo se trovo qualcosa di più preciso. :gazza:
Il Tas (Tribunale arbitrale dello sport) ha decretato la sospensione della sentenza Fifa che inibiva il mercato al Chelsea, in attesa della sentenza definitiva della Corte d’Appello. A questo punto la squadra di Abramovich potrà essere attivo sul mercato di gennaio. Il blocco del mercato era arrivato dopo l’acquisto nel 2007 di Gael Kakuta che – secondo l’accusa – avrebbe rotto il contratto con il Lens su pressione dei Blues.

Ho trovato questo che non specifica bene l'inizio del blocco,mentre altri articoli che citano come detto da Mahor la data del 3 settembre.
Probabilmente quindi avete ragione voi , anche se mi pare strano. Tuttavia c'è da dire che riflettendoci mi viene in mente che Abramovich venne descrtto come uno dei magnati che perse piu soldi con l'avvento della crisi, quindi ci potrebbe stare benissimo che abbia voluto chiudere i rubinetti cosi improvvisamente. :thumbup:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

joesox wrote: Crisis club Portsmouth have been docked nine points by the Premier League for going into administration last month. It means the bottom-placed side are now 17 points from safety with nine games left, making relegation almost certain. With debts of about £65m, Pompey became the first Premier League club in history to enter administration.

ma ci saranno almeno in Championship l'anno prossimo o spariranno dal mondo del calcio inglese?
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Leviathan wrote: ma ci saranno almeno in Championship l'anno prossimo o spariranno dal mondo del calcio inglese?
considerando il sitema inglese e la sua correttezza sono abbastanza certo che spariranno nella loro attuale veriosne. Per poi fare come Napoli fiorentina e perugia tentando la risalita
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

joesox wrote: Crisis club Portsmouth have been docked nine points by the Premier League for going into administration last month. It means the bottom-placed side are now 17 points from safety with nine games left, making relegation almost certain. With debts of about £65m, Pompey became the first Premier League club in history to enter administration.

joe, tu che sai ("joe knows", modificando la citazione di Hornby che riporta uno striscione per George Graham) e tifi Liverpool...per la prima volta in anni e anni che seguo il calcio inglese leggo di una divisione della città di Liverpool stile Glasgow, ovviamente non a quel livello. Mi sono informato un po', il problema è che alcuni siti riportano Everton=cattolico Liverpool=protestante, altri il contrario. Sai per caso qualcosa in più? Mica per altro, è che ste curiosità mi fanno impazzire :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pablets wrote: joe, tu che sai ("joe knows", modificando la citazione di Hornby che riporta uno striscione per George Graham) e tifi Liverpool...per la prima volta in anni e anni che seguo il calcio inglese leggo di una divisione della città di Liverpool stile Glasgow, ovviamente non a quel livello. Mi sono informato un po', il problema è che alcuni siti riportano Everton=cattolico Liverpool=protestante, altri il contrario. Sai per caso qualcosa in più? Mica per altro, è che ste curiosità mi fanno impazzire :D
mi sembra una fesseria
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Apro qui una parentesi sul Chelsea...l'ho visto un po' di volte quest'anno, non l'ho visto ieri sera con l'Inter ma l'ho visto sabato col West Ham. Tuttavia amici che han visto la partita mi han confermato le sensazioni che avevo avuto io sabato e quindi chiedo anche a voi: è lecito dire che questo Chelsea è tipicamente Ancelottiano? Ritmo più blando, palla che gira più lentamente, meno movimento senza palla. In sostanza, una sorta di copia dell'ultimo Milan di Carletto. A me ha dato questa impressione ultimamente in campionato e mi han confermato la stessa cosa nella partita con l'Inter. Voi che mi dite?
Most improved forumist 2009
Image
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

Pablets wrote: joe, tu che sai ("joe knows", modificando la citazione di Hornby che riporta uno striscione per George Graham) e tifi Liverpool...per la prima volta in anni e anni che seguo il calcio inglese leggo di una divisione della città di Liverpool stile Glasgow, ovviamente non a quel livello. Mi sono informato un po', il problema è che alcuni siti riportano Everton=cattolico Liverpool=protestante, altri il contrario. Sai per caso qualcosa in più? Mica per altro, è che ste curiosità mi fanno impazzire :D
i rossi sono sempre cattolici, i blu sempre protestanti, in qualsiasi citta' inglese o piu' genericamente rivalita' calcistica inglese che io sappia questa e' la distinzione. (ad esempio liverpool everton e man city man u)

roy keane irlandese dichiarava che la sua famiglia era stratifosa dei reds da generazioni ad esempio
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

yasser80 wrote: i rossi sono sempre cattolici, i blu sempre protestanti, in qualsiasi citta' inglese o piu' genericamente rivalita' calcistica inglese che io sappia questa e' la distinzione. (ad esempio liverpool everton e man city man u)

roy keane irlandese dichiarava che la sua famiglia era stratifosa dei reds da generazioni ad esempio
Ti ringrazio. Penso che sia così, perchè joesox so essere tifoso del Celtic e del Liverpool, quindi se tanto mi da tanto collego le due cose e giungo a quella conclusione. Chiedevo a lui per quello.
Non che mi interessi molto, anche se ho sempre tifato Rangers.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

ah comunque era robbie non roy a dichiararsi tifoso del liverpool
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Sberl wrote: Apro qui una parentesi sul Chelsea...l'ho visto un po' di volte quest'anno, non l'ho visto ieri sera con l'Inter ma l'ho visto sabato col West Ham. Tuttavia amici che han visto la partita mi han confermato le sensazioni che avevo avuto io sabato e quindi chiedo anche a voi: è lecito dire che questo Chelsea è tipicamente Ancelottiano? Ritmo più blando, palla che gira più lentamente, meno movimento senza palla. In sostanza, una sorta di copia dell'ultimo Milan di Carletto. A me ha dato questa impressione ultimamente in campionato e mi han confermato la stessa cosa nella partita con l'Inter. Voi che mi dite?
C'è anche da dire che ad agosto nelle prime amichevoli negli states in campo c'erano già i Terry, Lampard, ecc...insomma la squadra tipo.......un pò sfiancante......
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il chelsea è la stessa squadra che ha perso la finale di champions nel 2008, ed è più o meno la stessa di mourinho aggiunti solo anelka in avanti, la squadra è indubbiamente forte, non c'è niente da aggiungere ma qualcosa, soprattutto in alternativa ci vuole, non ci piove, detto questo visto che sono solo in corsa sulla premier vedo pochi ostacoli al titolo per loro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Celebriamo anche le squadre che non siano Man Utd, Arsenal, Chelsea, Liverpool.

Image

Grande impresa del Fulham, contro - ahimè per alcuni di noi - la Juventus.

BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

sinceramente, a prescindere da roma o juve o chicchessia, chi l'avrebbe mai detto che il fulham sarebbe arrivato qua? complimenti a loro e a considerare la coppa ancora una cosa seria, il craven cottage stasera lo dimostra.  :applauso:
Ex The Little Prince
Locked