Re: Premier League 2009/2010 vol. 2
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Il Tas (Tribunale arbitrale dello sport) ha decretato la sospensione della sentenza Fifa che inibiva il mercato al Chelsea, in attesa della sentenza definitiva della Corte d’Appello. A questo punto la squadra di Abramovich potrà essere attivo sul mercato di gennaio. Il blocco del mercato era arrivato dopo l’acquisto nel 2007 di Gael Kakuta che – secondo l’accusa – avrebbe rotto il contratto con il Lens su pressione dei Blues..:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Non mi sembra, non penso che il Chelsea non volesse comprare nessuno st'estate.
Magari è stato ratificato quel giorno cmq ora vedo se trovo qualcosa di più preciso. :gazza:
Ho trovato questo che non specifica bene l'inizio del blocco,mentre altri articoli che citano come detto da Mahor la data del 3 settembre.
Probabilmente quindi avete ragione voi , anche se mi pare strano. Tuttavia c'è da dire che riflettendoci mi viene in mente che Abramovich venne descrtto come uno dei magnati che perse piu soldi con l'avvento della crisi, quindi ci potrebbe stare benissimo che abbia voluto chiudere i rubinetti cosi improvvisamente.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma ci saranno almeno in Championship l'anno prossimo o spariranno dal mondo del calcio inglese?joesox wrote: Crisis club Portsmouth have been docked nine points by the Premier League for going into administration last month. It means the bottom-placed side are now 17 points from safety with nine games left, making relegation almost certain. With debts of about £65m, Pompey became the first Premier League club in history to enter administration.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
considerando il sitema inglese e la sua correttezza sono abbastanza certo che spariranno nella loro attuale veriosne. Per poi fare come Napoli fiorentina e perugia tentando la risalitaLeviathan wrote: ma ci saranno almeno in Championship l'anno prossimo o spariranno dal mondo del calcio inglese?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
joe, tu che sai ("joe knows", modificando la citazione di Hornby che riporta uno striscione per George Graham) e tifi Liverpool...per la prima volta in anni e anni che seguo il calcio inglese leggo di una divisione della città di Liverpool stile Glasgow, ovviamente non a quel livello. Mi sono informato un po', il problema è che alcuni siti riportano Everton=cattolico Liverpool=protestante, altri il contrario. Sai per caso qualcosa in più? Mica per altro, è che ste curiosità mi fanno impazzire :Djoesox wrote: Crisis club Portsmouth have been docked nine points by the Premier League for going into administration last month. It means the bottom-placed side are now 17 points from safety with nine games left, making relegation almost certain. With debts of about £65m, Pompey became the first Premier League club in history to enter administration.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- PLATOON
- Senior

mi sembra una fesseriaPablets wrote: joe, tu che sai ("joe knows", modificando la citazione di Hornby che riporta uno striscione per George Graham) e tifi Liverpool...per la prima volta in anni e anni che seguo il calcio inglese leggo di una divisione della città di Liverpool stile Glasgow, ovviamente non a quel livello. Mi sono informato un po', il problema è che alcuni siti riportano Everton=cattolico Liverpool=protestante, altri il contrario. Sai per caso qualcosa in più? Mica per altro, è che ste curiosità mi fanno impazzire :D
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Apro qui una parentesi sul Chelsea...l'ho visto un po' di volte quest'anno, non l'ho visto ieri sera con l'Inter ma l'ho visto sabato col West Ham. Tuttavia amici che han visto la partita mi han confermato le sensazioni che avevo avuto io sabato e quindi chiedo anche a voi: è lecito dire che questo Chelsea è tipicamente Ancelottiano? Ritmo più blando, palla che gira più lentamente, meno movimento senza palla. In sostanza, una sorta di copia dell'ultimo Milan di Carletto. A me ha dato questa impressione ultimamente in campionato e mi han confermato la stessa cosa nella partita con l'Inter. Voi che mi dite?
Most improved forumist 2009

-
yasser80
- Rookie

i rossi sono sempre cattolici, i blu sempre protestanti, in qualsiasi citta' inglese o piu' genericamente rivalita' calcistica inglese che io sappia questa e' la distinzione. (ad esempio liverpool everton e man city man u)Pablets wrote: joe, tu che sai ("joe knows", modificando la citazione di Hornby che riporta uno striscione per George Graham) e tifi Liverpool...per la prima volta in anni e anni che seguo il calcio inglese leggo di una divisione della città di Liverpool stile Glasgow, ovviamente non a quel livello. Mi sono informato un po', il problema è che alcuni siti riportano Everton=cattolico Liverpool=protestante, altri il contrario. Sai per caso qualcosa in più? Mica per altro, è che ste curiosità mi fanno impazzire :D
roy keane irlandese dichiarava che la sua famiglia era stratifosa dei reds da generazioni ad esempio
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
Pablets
- Pro

Ti ringrazio. Penso che sia così, perchè joesox so essere tifoso del Celtic e del Liverpool, quindi se tanto mi da tanto collego le due cose e giungo a quella conclusione. Chiedevo a lui per quello.yasser80 wrote: i rossi sono sempre cattolici, i blu sempre protestanti, in qualsiasi citta' inglese o piu' genericamente rivalita' calcistica inglese che io sappia questa e' la distinzione. (ad esempio liverpool everton e man city man u)
roy keane irlandese dichiarava che la sua famiglia era stratifosa dei reds da generazioni ad esempio
Non che mi interessi molto, anche se ho sempre tifato Rangers.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
yasser80
- Rookie

ah comunque era robbie non roy a dichiararsi tifoso del liverpool
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
- PLATOON
- Senior

C'è anche da dire che ad agosto nelle prime amichevoli negli states in campo c'erano già i Terry, Lampard, ecc...insomma la squadra tipo.......un pò sfiancante......Sberl wrote: Apro qui una parentesi sul Chelsea...l'ho visto un po' di volte quest'anno, non l'ho visto ieri sera con l'Inter ma l'ho visto sabato col West Ham. Tuttavia amici che han visto la partita mi han confermato le sensazioni che avevo avuto io sabato e quindi chiedo anche a voi: è lecito dire che questo Chelsea è tipicamente Ancelottiano? Ritmo più blando, palla che gira più lentamente, meno movimento senza palla. In sostanza, una sorta di copia dell'ultimo Milan di Carletto. A me ha dato questa impressione ultimamente in campionato e mi han confermato la stessa cosa nella partita con l'Inter. Voi che mi dite?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il chelsea è la stessa squadra che ha perso la finale di champions nel 2008, ed è più o meno la stessa di mourinho aggiunti solo anelka in avanti, la squadra è indubbiamente forte, non c'è niente da aggiungere ma qualcosa, soprattutto in alternativa ci vuole, non ci piove, detto questo visto che sono solo in corsa sulla premier vedo pochi ostacoli al titolo per loro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Pablets
- Pro

Celebriamo anche le squadre che non siano Man Utd, Arsenal, Chelsea, Liverpool.

Grande impresa del Fulham, contro - ahimè per alcuni di noi - la Juventus.

Grande impresa del Fulham, contro - ahimè per alcuni di noi - la Juventus.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
sinceramente, a prescindere da roma o juve o chicchessia, chi l'avrebbe mai detto che il fulham sarebbe arrivato qua? complimenti a loro e a considerare la coppa ancora una cosa seria, il craven cottage stasera lo dimostra. 
Ex The Little Prince