Re: College Basketball 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Gian Marco wrote: Mah...secondo me piu' opinioni si hanno e meglio e'. Indipendetemnte dalla competenza...Senno' che ci scriviamo a fare sul forum? :D
Quoto. Io ho letto tutti i link che avete postato e li ho usati per fare il mio bracket, con alcuni ero già d' accordo :rocky: :carnell: altri li ho usati per ispirarmi ancora di più, alla fine mi sono venute 2 numeri 13, un 12 e un 11 alle sweet-16....avrò esagerato!?

Comunque complimenti a tutti, alla fine della lettura mi sembrava di conoscere già i giocatori!

PS. esce Duke pure a me, ma non è una novità, li metto sempre avantissimo tutti gli anni che posso.
Join the third.
This is unbelievably believable.
gerrymc
Newbie
Newbie
NBA Team: san antonio spurs

Post by gerrymc »

Vitor #41 wrote:
Diciamo che alla fine probabilmente dipende dall'infortunio di Onuaku. Se recupera in tempi rapidi e soprattutto recupera all'80% della condizione, allora Syracuse a Indianapolis ci arriva.
Altrimenti son cortini e l'armadio a mio avviso è fondamentale nella zona degli Orange per la sua capacità di riempire l'area.

Probabilmente è la region più interessante.
se onuaku non recupera in tempo son casini..più che per l'impatto tecnico e volumetrico la squadra diventa corta..giocavamo sempre e solo in sette..verrà gettato nella mischia dashonte riley, freshmen 6'11 da detroit pressoché inutlizzato sinora ma che nel recruiting dell'anno scorso espn giudicava nei primi dieci centri..ad ogni modo il tabellone di syr è molto livellato..e quello meno ricco di talento secondo me..speriamo di approfittarne..non farlo  sarebbe un grosso rimpianto..
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

http://radio.playitusa.com/2010/03/delt ... puntata-2/

se volete ascoltare un preview al torneo a corollario di quelle scritte veniteci a trovare! Ringrazio ancora Kanon e DaBrawl per la gentilezza e la competenza con cui ci hanno aiutato a confezionare questa puntata! Ciao a tutti!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Image

ormai è un abitudine :D
ancora non ci sono in giro i video, dovrebbero trasmetterlo nella giornata di oggi.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Occhio che c'azzecca pure quest'anno  :truzzo:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Beh, l'anno scorso non era difficilissimo azzeccarci...  :D
Image  Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

devi calcolare però che uno dei suoi assistenti è un blue devil  :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Non dimentichiamoci del torneo di consolazione :D, iniziato stanotte che ha visto già alcuni risultati interessanti.
Continua il brutto momento di UConn, ma gli Huskies riescono a toglierci le gambe stavolta con una vittoria di misura su Northeastern.
Tornano alla vittoria anche i Tar Heels battendo William&Mary, mentre Texas Tech supera una Seton Hall orfana di Pope dopo soli 5 minuti di partita.
Bella sfida tra NC State (Horner 25) e South Florida (Dominique  :notworthy: 24), con gli Wolfpack vincitori al termine di una partita decisa dal layup di Howell a 8 secondi dalla fine, mentre l'ultimo tiro di Gilchrist non trova neanche il ferro.

Nelle partite di stanotte interessante lo scontro tra St. John's e Memphis.
Last edited by Da Brawl on 17/03/2010, 16:39, edited 1 time in total.
Image - Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Da Brawl wrote: Non dimentichiamoci del torneo di consolazione :D, iniziato stanotte che ha visto già alcuni risultati interessanti.
Continua il brutto momento di UConn, ma gli Huskies riescono a toglierci le gambe stavolta con una vittoria di misura su Northeastern.
Tornano alla vittoria anche i Tar Heels battendo William&Mary, mentre Texas Tech supera una Seton Hall orfana di Pope dopo soli 5 minuti di partita.
Bella sfida tra NC State (Horner 25) e South Florida (Dominique  :notworthy: 24), con gli Wolfpack vincitori al termine di una partita decisa dal layup di Howell a 8 secondi dalla fine, mentre l'ultimo tiro di Gilchrist non trova neanche il ferro.

Nelle partite di stanotte interessante lo scontro tra St. John's e Memphis.
NC State vince il NIT :figo:
ImageImageImage
Image
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Primo piccolo upset del torneo stanotte. Arkansas Pine Bluff batte Winthrop che era decisamente favorita. Partita orrenda come al solito l'opening round...
Image  Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ieri sera mi sono rivisto Kansas State in recenti apparizioni poiché ero rimasto ad una gara di inizio stagione e sprazzi di highlights, letture e sentito dire: beh, ho dovuto in fretta e furia editare il mio bracket West. I Wildcats sono temibilissimi, li consideravo la testa di serie numero 2 meno credibili, forse sono invece quella più pericolosa!

Sempre restano in tema di gatti selvatici, a South (http://wegotgame.playitusa.com/?p=1596) io continuo a ritenere Villanova molto, troppo sottovalutata!
Ho scoperto cosa farò da grande: il Presidente degli Stati Uniti!!  :forza:

Allucinante: tranne due primi turni ho il bracket identico al Barak!
Last edited by Gerry Donato on 17/03/2010, 19:29, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

eravamo in attesa della quarta puntata  :gogogo:
Bene o male son d'accordo, io spero in Baylor perché da quel poco che ho visto di loro mi son piaciuti parecchio. Mi sembrano abbastanza attrezzati con i piccoli per tener botta ai Wildcats e Udoh potrebbe dare fastidio alla frontline (oddio, termine esagerato :D ) di Villanova.

A margine, piccoli Paul crescono...
http://scores.espn.go.com/ncb/player/profile?playerId=32442

Stanotte al NIT ennesima doppia doppia con in più 4 assist e 5 recuperi (e pure 5 perse, vabbè :D )
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Gerry te dici che 'nova è sottovalutata, ma secondo me quest'anno gli manca quell'alternativa al gioco sul perimetro che l'anno scorso dava Cunningham, che riusciva ad aprire il campo per il tiro mortifero degli esterni  ma riusciva pure a punire le chiusure difensive degli avversari, cosa che Pena non può fare.
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Da Brawl wrote: Gerry te dici che 'nova è sottovalutata, ma secondo me quest'anno gli manca quell'alternativa al gioco sul perimetro che l'anno scorso dava Cunningham, che riusciva ad aprire il campo per il tiro mortifero degli esterni  ma riusciva pure a punire le chiusure difensive degli avversari, cosa che Pena non può fare.
sottoscrivo..a meno che Yarou e Armwood non crescano..allora li son cazzi per Duke...in effetti però avendo dei clutch player non da ridere non sono da sottovalutare :gazza:
Post Reply