Oltre a questi discorsi, sì si gioverà a New York della OL più forte e di un gioco basato sul running game, quindi potrà rinascere, però da 700 yard potrebbe arrivare alle 1400 di Jones? OK, a LT non chiedi di fare il primo back perchè c'è Greene, ma se lo fosse stato raggiungerebbe le cifre di Jones mi chiedo? Io dico di no. E se si facesse male Greene? LT sarebbe una soluzione migliore di Jones? Io dico di no perchè primo, LT da 2 anni non ha 2 settimane di allenamenti continuative, era un giocatore che a differenza di Jones basava molto più del suo gioco su velocità, agilità e cambi di direzione che ha parzialmente perso e non riesce più a stare lontano da mille fastidi che lo limitano tremendamente. Se scendeva sempre comunque in campo era perchè è un guerriero alla Westbrook.
Jones invece viene da 5 stagioni consecutive sopra le 1100 yards (
Concludo con, vero, LT ha mani migliori, però Sanchez è QB da screen? Al momento no e meno di quanto non lo sia il sistema di San Diego.
Io la mia l'ho detta :D
Bè, ma te le devi guadagnare le partenze da starter. E la concorrenza non è che fosse delle più agguerrite :gazza:But Drugs like me wrote:
parlate per voi, a me Quinn in alcune partite è piaciuto. (ad esempio contro S Diego)
trallaltro sa anche correre, a me dispiace un po' che se ne sia andato, non penso che abbia nemmeno mai giocato più di 10-12 partite consecutive da titolare in tre anni..
Io continuo a vederlo ai margini della NFL. Precisione che continua a mancare, non è nemmeno un QB da WCO, ma più preoccupante di tutto la mancanza di carattere che abbina all'atteggiamento da star (dovuta a cosa poi..). Per il carattere, non lo conosco ovviamente di persona, ma vedi come sta in campo. Piuttosto che rischiare l'intercetto la tiene o la lancia fuori dalla portata anche del ricevitore.. in NFL di WR wide open non ce ne sono ad ogni azione, le finestre sono piccole e devi convivere con questo. E in 3 anni non abbiamo visto progressi. Quello che vuoi, non aveva un grande supporting cast, però lo stesso lui faceva di quel reparto un attacco pressochè mediocre.
Alla fine ha giocato bene 2 partite in 3 anni, contro Detroit (!) e contro San Diego in una serata particolare e quando la squadra aveva iniziato ad ingranare, prima di infilare la serie delle 4 vittorie consecutive a cui lui ha contribuito in 2 partite con 0 TD e 2 Intercetti prima di farsi male.
Io prevedo per lui tanta, tanta panchia anche a Denver.