Re: Italiani nelle minors....year 2!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: The italian road to the show....year 4!
C'è simpatia (cit.)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- louis
- Senior

GONG !!!
fine primo round
fine primo round
- koper
- Senior

louis wrote: GONG !!!
fine primo round
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Pablets wrote: C'è simpatia (cit.)
louis wrote: GONG !!!
fine primo round

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Stop qui con le questioni private...io e Webba andremo di pm.
Chiunque possa collaborare con Lephio a mantenere i contatti con i nostri italiani in MLB è il benvenuto e sa dove rivolgersi. Sarebbe davvero bello ed importante che i blog fossero aggiornati anche per il quinto anno, che potrebbe essere veramente importante per i nostri.
La stagione MiLB inizia l'8 aprile
Chiunque possa collaborare con Lephio a mantenere i contatti con i nostri italiani in MLB è il benvenuto e sa dove rivolgersi. Sarebbe davvero bello ed importante che i blog fossero aggiornati anche per il quinto anno, che potrebbe essere veramente importante per i nostri.
La stagione MiLB inizia l'8 aprile
Most improved forumist 2009

- Zunflaz
- Newbie

Alemae è stato chiamato una volta in amichevole con la Major, si è scaldato ma poi non è entrato perchè Papelbon ha chiuso l'inning.
Per quanto riguarda il blog è difficile sia che Alemae che Liddi scrivano, non per cattiveria ma perchè non diciamo che non ne hanno voglia ma non gli viene (ho parlato con entrambi mi hanno quasi delegato di farlo a me per loro, ma non scrivono anche a me....)
Per Alessandro Maestri ho pensato io a fare una cosa penso carina che è già online ma sto mettendo a posto piano piano, quindi fate conto che se volete potete andare a dare un occhiata ma fate anche conto che non è finito:
www.alessandromaestri.com
www.alessandromaestri.it
Per quanto riguarda il blog è difficile sia che Alemae che Liddi scrivano, non per cattiveria ma perchè non diciamo che non ne hanno voglia ma non gli viene (ho parlato con entrambi mi hanno quasi delegato di farlo a me per loro, ma non scrivono anche a me....)
Per Alessandro Maestri ho pensato io a fare una cosa penso carina che è già online ma sto mettendo a posto piano piano, quindi fate conto che se volete potete andare a dare un occhiata ma fate anche conto che non è finito:
www.alessandromaestri.com
www.alessandromaestri.it
In Australia....visita spaces.msn.com/zunflaz
- louis
- Senior

sulle statistiche da aggiornare mi posso impegnare io, se si tratta di una linea a giocatore
fatte salve due settimane ad agosto,dovrei riuscire a garantire continuità.
Sarebbe il caso che ci fosse qualcun'altro come supplente
fatte salve due settimane ad agosto,dovrei riuscire a garantire continuità.
Sarebbe il caso che ci fosse qualcun'altro come supplente
- Zunflaz
- Newbie

Last edited by Zunflaz on 22/03/2010, 9:10, edited 1 time in total.
In Australia....visita spaces.msn.com/zunflaz
-
rene144
- Pro

Bene per AleMae.
Intanto in Extended, Andrea Pizziconi ha lanciato il suo primo inning su suolo americano. 1 IP, 1 H, 1 K, 1 groundout, 1 flyout.
Intanto in Extended, Andrea Pizziconi ha lanciato il suo primo inning su suolo americano. 1 IP, 1 H, 1 K, 1 groundout, 1 flyout.
-
Sberl
- Pro

Contentissimo per AleMae! Ora attendiamo di sapere dove comincerà la stagione!
Bne anche Pizziconi, no Renè?
Bne anche Pizziconi, no Renè?

-
rene144
- Pro

Si, ma è lunga. Ha lasciato la ragazza in Italia e sta soffrendo parecchio. Speriamo che vada tutto bene. Onestamente non mi aspetto una grande stagione di debutto, perchè i ritmi sono estremamente più elevati rispetto a quanto sia abituato ed arriverà all'opening day di Rookie League avendo lanciato molti più IP di quanto abbia mai fatto in Italia in una stagione intera. Però un pochino ci spero. Diciamo che sarà un'annata di pura transizione questa e che dovrà più che altro mostrare di avere le qualità di base, rilassandosi sul resto.Sberl wrote: Bne anche Pizziconi, no Renè?
-
Sberl
- Pro

- eckstein
- Rookie

i pizziconi..pensare che quando giocavo nelle categorie giovanili ce li trovavamo di fronte un giorno sì e l'altro pure (nel lazio le squadre sono poche).
quando lanciava matteo era impossibile anche pensare di poter toccargli una palla :D
quando lanciava matteo era impossibile anche pensare di poter toccargli una palla :D
-
rene144
- Pro

Probabile però che tu abbia incontrato Mattia, il fratello di Andrea che ora ha smesso, perchè Andrea ha due anni meno di Matteo ed hanno fatto categorie differenti.eckstein wrote: i pizziconi..pensare che quando giocavo nelle categorie giovanili ce li trovavamo di fronte un giorno sì e l'altro pure (nel lazio le squadre sono poche).
- eckstein
- Rookie

sai che non sono sicuro?matteo me lo ricordo perchè era biondo,il secondo non so chi fosse,se andrea o mattia.rene144 wrote: Probabile però che tu abbia incontrato Mattia, il fratello di Andrea che ora ha smesso, perchè Andrea ha due anni meno di Matteo ed hanno fatto categorie differenti.
visto che andrea è 92 cmq credo fosse mattia l'altro..giocavano nel nettuno2A,una squadra di mostri!!