Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

assurdo Mauro.

In Australia non credevo al vostro odio, oggi lo sottoscrivo con il sangue.

tra l'altro c'è stato un momento in cui lui e Marianella hanno detto straordinario sei volte in trenta secondi :roll:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

L-Magic wrote: Ma Drogba si è scopato la figlia di Mauro per meritarsi tutto quest'odio? :lol2:
è quello che ho pensato io. porca miseria, bastava respirasse per ricevere improperi...
Image  Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Caressa commentando Inter-Livorno e Bologna-Roma mercoledi:

"Noi vi mostreremo queste partite, ed in pratica mercoledi si decide il campionato".

Ma è ubriaco? Vabbè che ormai già a settembre si parla di campionato chiuso se una squadra vince 3 partite di fila, ma sembra che il limite del ridicolo non arrivi mai.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mauro è veramente una persona inascoltabile in tv, in qualsiasi spazio lo mettano.
[align=left][/align]ImageImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Teo wrote: Mauro è veramente una persona inascoltabile in tv, in qualsiasi spazio lo mettano.
Il problema è che è arrogante e presuntuoso e se uno lo pizzica anche molto permaloso
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Alla radio Coco da Cagliari ormai di default annuncia i gol senza dire il marcatore, ma non per dimenticanza, è che proprio non si accorge di chi ha segnato.
Secondo me è il secondo lavoro, in realtà venderà le noccioline allo stadio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

I servizi di Alessandro Alciato sono qualcosa di orribile, io stesso saprei fare di meglio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mo_Pete
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Teo wrote: Mauro è veramente una persona inascoltabile in tv, in qualsiasi spazio lo mettano.
Ieri Mauro era veramente agghiacciante...abbattetelo vi prego...lezioso e sbruffone  :nono: :nono:

Il peggio del peggio
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho ascoltato qualche stralcio di Longhi in Samp-Juve....mi tengo Caressa con tutti i suoi difetti.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl wrote: Ho ascoltato qualche stralcio di Longhi in Samp-Juve....mi tengo Caressa con tutti i suoi difetti.
Io ho solo Mediaset Premium, anche se mi serve a poco perchè non ha la Samp (ma in casa ho degli interisti). Longhi pessimo, ma Piccinini è imbattibile in quanto a telecronache orrende.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

shilton wrote: I servizi di Alessandro Alciato sono qualcosa di orribile, io stesso saprei fare di meglio.
da quando è stato rimesso al suo posto da Galliani è diventato buono come un agnellino
Muori senza morire e vivrai per sempre
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Bounce wrote: da quando è stato rimesso al suo posto da Galliani è diventato buono come un agnellino
Rimesso al suo posto beh, se ti riferisci al fatto che Galliani puntualizzò sulle presenze allo stadio facendosi ridare la linea a me sembrò una grande caduta di stile, che poi il giornalista nostrano striscia sempre davanti al potente di turno qs è innegabile....
cmq qs sera ho visto Mondogol e sentito Caressa dire a proposito del sorpasso probabile della Germania "e noi perdiamo una squadra a favore di quelle che vengono da stò campionato....."....stò campionato................, come se il nostro fosse migliore, come se il campionato con stadi bellissimi, media spettatori più alta, famiglie intere a divertirsi fosse il nostro....stò campionato
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

PLATOON wrote: Rimesso al suo posto beh, se ti riferisci al fatto che Galliani puntualizzò sulle presenze allo stadio facendosi ridare la linea a me sembrò una grande caduta di stile, che poi il giornalista nostrano striscia sempre davanti al potente di turno qs è innegabile....
se ti rivedi il video (e sicuramente hai di meglio da fare) si vede come poi Alciato mostra la sua spina dorsale d'acciaio...

sicuramente Galliani ha cannato...ma dopo aver preso contro il gol di Tihinen di tacco lo capisco..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

PLATOON wrote: Rimesso al suo posto beh, se ti riferisci al fatto che Galliani puntualizzò sulle presenze allo stadio facendosi ridare la linea a me sembrò una grande caduta di stile, che poi il giornalista nostrano striscia sempre davanti al potente di turno qs è innegabile....
cmq qs sera ho visto Mondogol e sentito Caressa dire a proposito del sorpasso probabile della Germania "e noi perdiamo una squadra a favore di quelle che vengono da stò campionato....."....stò campionato................, come se il nostro fosse migliore, come se il campionato con stadi bellissimi, media spettatori più alta, famiglie intere a divertirsi fosse il nostro....stò campionato
Caressa è in delirio di onnipotenza allo stato puro. Già tremo per i mondiali....  :disgusto:
Most improved forumist 2009
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Bounce wrote: se ti rivedi il video (e sicuramente hai di meglio da fare) si vede come poi Alciato mostra la sua spina dorsale d'acciaio...

sicuramente Galliani ha cannato...ma dopo aver preso contro il gol di Tihinen di tacco lo capisco..
Si si lo ricordo e sono d'accordo che Alciato ne esce malissimio, a suo tempo ci spesi anche qualche post, però galliani che pretende di farsi ridare la linea per puntualizzare una cosa ridicola e nessuno che osa contraddire e invece annuiscono beh.....mi sembrò un momento tristissimo
Locked