Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

eden wrote: sei caduto dal trespolo?

Lo prendo per un si.  :lol2:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

A.F.D.U.I. President wrote: Aspettiamo l'intervista ora,speriamo che ci fa divertire come al solito  :lol2:
Non mi stupirei se invece di essere contento per la prestazione ed il passaggio del turno facesse polemica sul campionato...stasera l'iNter ha dimostrato, nel caso ce ne fosse bisogno, che è ampiamente la squadra italiana più forte, e metterla in caciara in campionato non può altro che ritorcersi contro di loro..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

pure io allora. da piccolo magari.  :lol2:
Image
è sempre più crisi inter
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Eden vuoi un consiglio?Vai a festeggiare,ti stai attaccando ad una delle poche persone in italia che dell'inter non gliene fregava niente.  :lol2:
Il Poz diventa scurrile quando vince ma almeno se la gode,prendi esempio da lui se proprio non riesci a fare altro.

Ti dirò di più...sono quasi contento che è passata l'inter visto che odio il modo di fare di alcuni miei amici che si riuniscono puntualmente per gufare la tua squadra.Con questo ovviamente non mi auguro di vedervi vincere la coppa,sarebbe un affronto ai miei valori...i miei punti fermi della vita sarebbero stravolti ecc...ecc...

E ora facci sentire mourinho. :01:
Pove wrote: Non mi stupirei se invece di essere contento per la prestazione ed il passaggio del turno facesse polemica sul campionato...stasera l'iNter ha dimostrato, nel caso ce ne fosse bisogno, che è ampiamente la squadra italiana più forte, e metterla in caciara in campionato non può altro che ritorcersi contro di loro..
Mi aspetto questo,spero che non lo faccia però...e se non lo fa completa una serata perfetta.Magari la squalifica gli ha fatto bene.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mourinho:"loro si sono buttati per terra 50 volte!"

:gazza: :notworthy: :thumbup:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: Mourinho:"loro si sono buttati per terra 50 volte!"

ahuauauhuhauha manco capace a vincere  :forza:
ImageImage
defense is only way
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Un fuoriclasse,stò imparando ad amarlo.  :notworthy:
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

lele_warriors wrote: Mourinho:"loro si sono buttati per terra 50 volte!"

A chi l'avrebbe detto?  :penso:
Perchè io ho sentito tutta l'intervista con SKY e non ha parlato minimamente di questa cosa.  :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Stasera è stato bravo però, si vedeva che per lui non era una partita normale in uno stadio che è stato suo per parecchi anni.
Penso che sia sinceramente dispiaciuto di aver fatto fuori il "suo" Chelsea in luogo di qualche altra squadra.

Si è anche fatto male ad una mano dando un pugno alla porta  :lol2: :lol2:
A Moratti invece arrivano i messaggi in diretta con uno squalidissimo Nokia tune.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: A chi l'avrebbe detto?  :penso:
Perchè io ho sentito tutta l'intervista con SKY e non ha parlato minimamente di questa cosa.  :lol2:
mediaset premium  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

shilton wrote: Stasera è stato bravo però, si vedeva che per lui non era una partita normale in uno stadio che è stato suo per parecchi anni.
Penso che sia sinceramente dispiaciuto di aver fatto fuori il "suo" Chelsea in luogo di qualche altra squadra.

A Moratti invece arrivano i messaggi in diretta con uno squalidissimo Nokia tune.
ahahaha è vero! tipo 6-7 messaggi in fila, poi spaesato capisce che il suono arrivava dalla sua tasca :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: Stasera è stato bravo però, si vedeva che per lui non era una partita normale in uno stadio che è stato suo per parecchi anni.

Ci vorrebbe la suoneria del gatto che canta
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ma io sono l'unico a cui Mourinho non dispiace?

E non tifo Inter
Image
Image
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

lo odio Mourinho con tutto me stesso xo sticazzi allena,gestisce e studia tattica come pochi al mondo e lo dico con incazzatura dentro da far paura.esteticamente l'inter del Mancio mi piaceva tanto di più ma una partita come quella di stasera l'inter pre-Mourinho non l'avrebbe mai fatta.complimenti a lui e l'inter tutta x la stagione e la Champions fatta finora.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Diamo a Cesare quel che è di Cesare: ieri ha fatto una grande partita. E' proprio questo quello di cui parlo: facesse il suo mestiere (l'allenatore) e non il fomentatore di folle.
ImageImageImage
Locked