Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mah Antonini ha dimostrato di poter essere un terzino decente in mancanza d'altro.Pure con il Manchester si è vista la differenza tra lui e favalli/jankulovsky
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

A.F.D.U.I. President wrote: Mah Antonini ha dimostrato di poter essere un terzino decente in mancanza d'altro.Pure con il Manchester si è vista la differenza tra lui e favalli/jankulovsky
Grazie al c.... :forza: :forza: :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Calma. Antonini, fatto giocare in mancanza d'altro, s'è dimostrato meno peggio degli altri. Un Antonini in mezzo a dei titolari buoni ci potrebbe anche stare, come ai tempi ci stavano i Nava o i Sala, onesti mestieranti e amen. Però se già hai delle carenze, ecco che Antonini inizia a stonare un po' che ci sia. Ma non è colpa sua, ovvio. Serve uno che possa fare la differenza in positivo e lui non lo è. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

In uno scenario totalmente teorico io preferirei Antonini+un terzino da 15 milioni a due terzini con 15 milioni complessivi+Antonini in panca..

Non mi è mai dispiaciuto anche se va valutato meglio sul lungo periodo.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Lungo periodo? Un lustro è abbastanza? Ma nel frattempo ci si è invecchiato un po'..  :lol2:
Toni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Toni Monroe wrote: Lungo periodo? Un lustro è abbastanza? Ma nel frattempo ci si è invecchiato un po'..  :lol2:
:01:

Vabbè intendevo una stagione piena da titolare,quest'anno per una cosa o per l'altra è stato titolare(facendo bene) per troppo poco tempo.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Perché ogni tanto si rompe anche. Altra cosa da mettere a posto di gran carriera: la preparazione atletica. Bisogna fare qualcosa, non è possibile che si rompano così tanti così spesso. Se i ritmi son diventati così sostenuti, sia come corsa durante la singola partita che come numero di partite a stagione, si faccia questo benedetto turn over; si faccia una preparazione atletica come si deve evitando le amichevoli tipo triangolare di Carrapipi con Milan; Flamengo e Carrapipi. Dove peraltro la squadra di casa magari ti fa anche un mazzo a tarallo e inizi a spaccare i primi titolari..
Toni.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Dentro Astori, c'è Bonera e anche Oniewu, potrebbe non servire nessun altro in mezzo. Pensiamo alle fasce dove la situazione è drammatica, io un altro anno con gli amici di Lilpol (Abate e Antonini) non voglio farmelo!
A parte qualche cappekka di Abate (che non è mai stato terzino non è neanche colpa sua) a me sembra che Antonini qualche cross decente lo abbia messo in mezzo, crea spesso superiorità numerica e in difesa non mi pare sfiguri io quest'anno non l'ho visto sfigurare in una gara che sia una, che cosa si chiede a un terzino abbiate pazienza?
Image°°Image°°Image
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Cissokho sarebbe stato sinceramente un altro mondo x il Milan.Abate grande corsa e volontà ma del terzino sinceramente a proprio poco.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

anaclerioisback wrote: Cissokho sarebbe stato sinceramente un altro mondo x il Milan.Abate grande corsa e volontà ma del terzino sinceramente a proprio poco.
cissokho costava anche dei bei soldini che obbiettivamente dobbiamo investire altrove (visto il centrocampo vetusto e la panchina poco competitiva)
Image°°Image°°Image
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Lilpol wrote: cissokho costava anche dei bei soldini che obbiettivamente dobbiamo investire altrove (visto il centrocampo vetusto e la panchina poco competitiva)
penso che lo sbaglio su Cissokho sia stato fatto quest'anno,anziche Huntelaar avrei preferito investirli su di lui quei soldi e tappare finalmente la corsia sinistra con un giocatore di grande avvenire che garantisce x il futuro.

in questo mercato x il ruolo di terzino si fanno i nomi di Bale del Tottenham e quello di Clichy dell'Arsenal e cmq quello è un ruolo che oltre a quelli da te già citati necessita di un investimento importante 
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Lukavitt wrote: Non mi sembra sinceramente dato che la storia del Milan non inizia nell'ultimo ventennio ma anche prima, e il peso politico del Milan esisteva gia con altri presidenti (che ora sono ancora nel mondo del calcio o ne sono usciti da poco) e quindi non mi riferisco a quelli precedenti il Berlusca, il Milan non ha speso prima i soldi che ha speso ultimamente ma da li a dire che era fuori da quelle gerarchie mi sembra che sia una forzatura...
Dire che non eravate in prima fila non vuol dire che eravate fuori dalle gerarchie, cerco di spiegarmi meglio, Doc parlava delle sette sorelle, si vero, ci sono stati 2 o 3 anni in cui c'erano queste 7 squadre apparentemente con più potere di altre, ma non penso che la squadra della triade e la vostra contassero come le altre 5, o mi sbaglio ? Allo stesso modo negli anni '70 vero che Milan e Inter stavano un gradino sopra le altre, ma la Juve di Agnelli svettava in quanto a peso politico anche su di voi, questo chò che intendevo dire, non mi sembra una forzatura.
Ebbene si: son ancor chi

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lilpol wrote: A parte qualche cappekka di Abate (che non è mai stato terzino non è neanche colpa sua) a me sembra che Antonini qualche cross decente lo abbia messo in mezzo, crea spesso superiorità numerica e in difesa non mi pare sfiguri io quest'anno non l'ho visto sfigurare in una gara che sia una, che cosa si chiede a un terzino abbiate pazienza?
Con ManU fino all'infortunio, difensivamente era stato portato al parco da Nani.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lilpol wrote: cissokho costava anche dei bei soldini che obbiettivamente dobbiamo investire altrove (visto il centrocampo vetusto e la panchina poco competitiva)
I soldini li dobbiamo investire sui laterali difensivi. Abbiamo dei laterali difensivi (titolari+riserve) da lotta per l'Europa League (e sottolineo lotta).
[align=left][/align]ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Qualche considerazione sparsa vedendo la partita di Londra:
-Vorrei che i milanisti si rendessero conto contro chi stiamo tenendo botta quest'anno. L'inter è una corazzata, che il Milan sia a -1 con metà dei mezzi a disposizione ha del miracoloso. Altro che piangere dopo la sconfitta di Manchester...
-Dov'è finito quello di "Terry è più leader e più forte di Nesta"?.
-Dopo Kakà, altro capitolo della saga "grandi ex":
Ancelotti è andato a Londra per vincere la Champions e poi esce agli ottavi prendendo l'ennesima lezione dal simpaticissimo portoghese...ad ora è dietro a Ranieri (semifinalista), Grant (finalista), Mourinho (semifinalista due volte) e Hiddink (semifinalista). Vedremo se almeno riuscirà a portarsi a casa la Premier contro un ManU senza C. Ronaldo.
-Ho prenotato una settimana fuori dall'Italia verso fine Maggio...se fanno la tripletta mi rifugio dove il calcio non esiste.
Locked