Re: Goal Line Blitz Playit: HABEMUS SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
potresti iniziare col promuovere l'assist DC 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Un grazie a gigi e già in attesa della prossima stagione!
The rare occurence of the expected.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
giusto giusto,ringraziamo Gigi che c'ha dato la possibilità di giocare tutti insieme,e ora si punta alla prossima stagione! 
- negher
- Rookie

Purtroppo io al lavoro posso vedere GLB solo in determinati (e ristretti) orari in cui il filtro internet ci lascia in pace (da notare che playit è sempre liberogigimindsnare wrote: a questi livelli non è complicatissimo. io purtroppo ho il pc a lavoro e non ho molto tempo per studiare gli avversari etc.
se qualcuno di voi se la sente gli attivo il ruolo e poi vediamo come va. anzi se volete fare un po' di pratica gia'0 adesso che non si gioca ditelo. giusto per vedere come funziona.

-
gigimindsnare
gli special teams sono un DELIRIO puro! 
ci sono da settare TUTTE le formazioni: punt return, punt, kickoff, kickoff return, etc...insomma un caosssssssssssssssssssssssss :mirror:
ci sono da settare TUTTE le formazioni: punt return, punt, kickoff, kickoff return, etc...insomma un caosssssssssssssssssssssssss :mirror:
-
Hosgood
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers
Salve, volevo sapere se vi poteva servire un LB di livello 11 link disposto a fare panca e a lavorare sodo per ritagliarsi uno scampolo di spazio.
- negher
- Rookie

..a testimonianza che non capisco una mazza :sbadat:gigimindsnare wrote: gli special teams sono un DELIRIO puro!
pensavo fosse piu' semplice.
In attacco arrivo a capire la differenza tra una I formation e una shotgun e morta li', in difesa oltre alla differenza tra una 4-3 e una 3-4 non arrivo. Vorrei esserti utile, se vuoi posso aiutare qualcuno di piu' competente cosi' nel frattempo imparo.

-
gigimindsnare
è veramente dura...siamo al limite con il roster e abbiamo gia' 8 LB. uno di livello basso va con endzone (clay matthews III) ma arriva la mia belva livello 19-20 :mirror:Hosgood wrote: Salve, volevo sapere se vi poteva servire un LB di livello 11 link disposto a fare panca e a lavorare sodo per ritagliarsi uno scampolo di spazio.
-
gigimindsnare
beh se vuoi ti attivo cosi puoi dare un occhiata meglio ok?negher wrote: ..a testimonianza che non capisco una mazza :sbadat:
pensavo fosse piu' semplice.
In attacco arrivo a capire la differenza tra una I formation e una shotgun e morta li', in difesa oltre alla differenza tra una 4-3 e una 3-4 non arrivo. Vorrei esserti utile, se vuoi posso aiutare qualcuno di piu' competente cosi' nel frattempo imparo.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
gigimindsnare
ah beh! auguri!alby14 wrote: E per quanto riguarda le finanze?
ahahahahah
-
alby14
- Senior

E' più complicato fare l'owner in GB che in NFLgigimindsnare wrote: ah beh! auguri!un delirio puro! stipendi, bonus, stadio, prezzi delle concessioni(bibite, etc), prezzi biglietti, mutui, etc
ahahahahah

-
gigimindsnare
una volta presa la mano non è complicato...ma all'inizio è un delirioalby14 wrote: E' più complicato fare l'owner in GB che in NFL![]()
- negher
- Rookie

volentieri, cosi' mi faccio un po' le ossa!gigimindsnare wrote: beh se vuoi ti attivo cosi puoi dare un occhiata meglio ok?

-
alby14
- Senior

Allora ci darei volentieri un'occhiata.gigimindsnare wrote: una volta presa la mano non è complicato...ma all'inizio è un delirio![]()