eden wrote: sei caduto dal trespolo?
Lo prendo per un si. :lol2:

eden wrote: sei caduto dal trespolo?

Non mi stupirei se invece di essere contento per la prestazione ed il passaggio del turno facesse polemica sul campionato...stasera l'iNter ha dimostrato, nel caso ce ne fosse bisogno, che è ampiamente la squadra italiana più forte, e metterla in caciara in campionato non può altro che ritorcersi contro di loro..A.F.D.U.I. President wrote: Aspettiamo l'intervista ora,speriamo che ci fa divertire come al solito :lol2:

Mi aspetto questo,spero che non lo faccia però...e se non lo fa completa una serata perfetta.Magari la squalifica gli ha fatto bene.Pove wrote: Non mi stupirei se invece di essere contento per la prestazione ed il passaggio del turno facesse polemica sul campionato...stasera l'iNter ha dimostrato, nel caso ce ne fosse bisogno, che è ampiamente la squadra italiana più forte, e metterla in caciara in campionato non può altro che ritorcersi contro di loro..

ahuauauhuhauha manco capace a vincerelele_warriors wrote: Mourinho:"loro si sono buttati per terra 50 volte!"
:gazza:![]()
![]()

A chi l'avrebbe detto?lele_warriors wrote: Mourinho:"loro si sono buttati per terra 50 volte!"
:gazza:![]()
![]()

mediaset premium :gazza:.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: A chi l'avrebbe detto?
Perchè io ho sentito tutta l'intervista con SKY e non ha parlato minimamente di questa cosa. :lol2:

ahahaha è vero! tipo 6-7 messaggi in fila, poi spaesato capisce che il suono arrivava dalla sua tascashilton wrote: Stasera è stato bravo però, si vedeva che per lui non era una partita normale in uno stadio che è stato suo per parecchi anni.
Penso che sia sinceramente dispiaciuto di aver fatto fuori il "suo" Chelsea in luogo di qualche altra squadra.
Si è anche fatto male ad una mano dando un pugno alla porta :lol2: :lol2:
A Moratti invece arrivano i messaggi in diretta con uno squalidissimo Nokia tune.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Ci vorrebbe la suoneria del gatto che cantashilton wrote: Stasera è stato bravo però, si vedeva che per lui non era una partita normale in uno stadio che è stato suo per parecchi anni.
Penso che sia sinceramente dispiaciuto di aver fatto fuori il "suo" Chelsea in luogo di qualche altra squadra.
Si è anche fatto male ad una mano dando un pugno alla porta :lol2: :lol2:
A Moratti invece arrivano i messaggi in diretta con uno squalidissimo Nokia tune.