Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Darkness
Rookie
Rookie

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Post by Darkness »

jared odrick http://www.youtube.com/watch?v=30CSNaXn ... re=related

bella belva :-) ogni tanto va lissiioooo
ma se ti prende ri rade al suolo :p

credo che se lo vogliamo prendere la nostra 22 non basta e dobbiamo salire un pò -.-
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Watson ai Browns.
Fells ha rifirmato pure; quindi le uniche possibilità rimanenti appaiono essere Crumpler, Olsen via trade o il draft!
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

Tasco wrote: Watson ai Browns.
Fells ha rifirmato pure; quindi le uniche possibilità rimanenti appaiono essere Crumpler, Olsen via trade o il draft!

mi due scelte sui TE sarebbe troppo
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Tasco wrote: Watson ai Browns.
boh....
BB mica avrà puntato veramente Gresham alla 22? :penso:
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

sembrerebbe che welker abbia un problema anche alla spalla (Patriots receiver Wes Welker also suffering from a torn rotator cuff)
speriamo non prolunghi il periodo di riabilitazione -.-
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

alla luce del contratto di Pickett sono da rivalutare definitivamente le cifre di big Vince secondo me.... :gogogo:
alla fine forse il miglior NT venuto non a cifre spropositate ed un buono/ottimo CB venuto a cifre da discreto/buon CB
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

avendo un C.... da fare ho visto il draft 2008(quello di Weathley e Wihilite)e mi sono reso sempre più conto che la draftologia(scienza che io amo in maniera incommensurabile,tengo a precisarlo,ci riempie il tempo questi tristi mesi)sia assolutamente inesatta...
Thomas,draftato dai Giants subito dopo W1,fa lo starter con buoni risultati statistiche alla mano....
Bowman,anche lui fisico alla Bodden,preso anche dopo W2 sembra andare alla grande a Chicago....
bella scoperta direte voi....noi grazie all'imprevedibilità della draftologia ci ritroviamo uno dei più grandi di tutti tempi preso al sesto giro....
però ciò mi fa pensare che se si ha la possibilità di prendere un giocatore ancora intorno ai 26-27 anni che gioca da qualche anno titolare bene/discretamente in cambio di un secondo giro forse conviene mandare a quel paese il sogno del draft ed andare sul sicuro....

ps:poi ho anche pensato che parte dei nostri problemi dietro nascono da quella maledetta 31° di quell'anno....
credo che BB uno tra Porter e Flowers lo prendeva...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Mi spiace non rivedere più Watson in maglia Patriots.

TE al draft al secondo round sarebbe la mia idea,intanto prendiamo il LB Marques Murrell a me sconosciuto.
Last edited by Doc. J on 13/03/2010, 17:28, edited 1 time in total.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Doc. J wrote: Mi spiace non rivedere più Watson in maglia Patriots.

TE al draft al secondo round sarebbe la mia idea,intanto prendiamo il LB Marques Murrell a me sconosciuto.

il problema è che al momento a roster ci sono due rookie che non hanno nemmeno il numero di maglia... :D
quindi o arriva(no) 1(2) decenti via FA/trade da proporre uno come starter ed un altro se il rookie non va o purtroppo(perchè vorrei,credo come quasi tutti, un DE o un OLB) io ci vedo la prima scelta sul TE....
BB manderebbe nella mischia subito una seconda scelta come partente?
DE ed OLB sulla carta i partenti ci sono....TE stiamo proprio a zero...
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Se però 'sti Tight End devono giocare come l'anno scorso a questo punto mi bastano due bloccatori sconosciuti e basta. A che servirebbe prendere Gresham se poi lo lasciamo sempre sulla linea a bloccare e praticamente di lanci per lui se ne vedrebbero pochissimi?

Ok, ho detto la mia, adesso BB prende l'ennesimo TE al primo giro, e come gli altri due sarà un mezzo bust...  :D L'espressione è forte, ma se mettiamo a confronto tutti i TE pescati al primo giro nell'ultimo decennio Watson e Graham sono tra i peggiori!

Guardate qui: http://www.boston.com/sports/football/p ... ith_t.html

Fifteen tight ends went in the first round in the Aughts. Only seven have failed to post a 50-catch season. Two of those, Dustin Keller and Brandon Pettigrew, are within their first two years in the league, and promise to crack the milestone soon. Two others, Watson and Daniel Graham, were Patriots.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

ma sei TE alla fine li usiamo come bloccatori è per qualche motivo particolare?
la linea non tiene?
io mi ricordo il Watson del 2007 e non mi era per nulla dispiaciuto, era un ottimo target per Brady
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Darkness wrote: ma sei TE alla fine li usiamo come bloccatori è per qualche motivo particolare?
la linea non tiene?
io mi ricordo il Watson del 2007 e non mi era per nulla dispiaciuto, era un ottimo target per Brady
Diciamo che i Patriots non hanno mai usato il TE come lo usano a Indianapolis oppure a Dallas dove sono sempre tra i primi bersagli cercati dal QB. Da noi, specialmente negli ultimi anni, si guarda prima sul profondo, poi su Welker (o viceversa), poi su Faulk e forse alla fine sul TE.

Nel 2007 Watson è stato favorito perché Moss, Welker, Stallworth o Gaffney gli creavano ampi spazi e praticamente era sempre libero, ma è difficilissimo ricreare le condizioni che c'erano in quella stagione. Venti/trenta prese le può fare anche un giovane o uno come Crumpler, per non ci serve il fenomeno della situazione perché sarebbe sprecato in questo sistema. Fauria per esempio non era un all-pro, eppure nel nostro sistema era ottimo. Anche Graham sebbene lo prendemmo con una scelta alta, non era un super TE, però nel sistema era utilissimo.

Per questo non sono un fan del TE al primo giro.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Se però 'sti Tight End devono giocare come l'anno scorso a questo punto mi bastano due bloccatori sconosciuti e basta. A che servirebbe prendere Gresham se poi lo lasciamo sempre sulla linea a bloccare e praticamente di lanci per lui se ne vedrebbero pochissimi?

speriamo BB si sia convinto... :thumbup:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Intanto AT va nella Big Apple sponda Jets! so caxxi?
che dite? io vedo in crescita sia loro, che i phins se trovano il qb adatto a loro!
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

cioè vorrebbe andare
Post Reply